\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:TUTTO FERMO PER GLI INCONTRI INTERNAZIONALI E PER LE ENNESIME AMMINISTRATIVE ITALIANE MA PRIMA O POI SI DOVRA’ PUR PARTIRE A FARE QUALCOSA PER I CITTADINI…LASCIAMO AGLI SCONFITTI DEL PD I SOGNI MONDIALISTI
Di Admin (del 08/06/2018 @ 18:30:40, in Critica politica, linkato 417 volte)


                             



Questa storia degli appuntamenti internazionali G7 G8 G9 G1000 unitamente a quella anch’essa infinita dei vari appuntamenti amministrativi italiani con elezioni in pratica ogni quindicina, comincia veramente a scocciare!

 Con un Governo definito sovranista e populista insediatosi da pochi giorni, già messo in difficoltà senza neppure aver mai visto in faccia gli interlocutori ,i potenti della Terra!

 Chiaro che ci si debba barcamenare pur mantenendo fede a quanto deciso congiuntamente tra Salvini e Di Maio. Compito di certo non facile per il Presidente Conte chiamato in un momento critico a prendere le varie misure con i Trump, i Macron, le Merkel e via dicendo

. Mantenere ferma l’apertura alla Russia e nel contempo dare assicurazioni ai tedeschi che sono alle prese con le mire di Macron per creare un fronte anti Trump.

 Ovvio che Conte sia sotto i riflettori soprattutto delle critica nostrana che cercherà in ogni maniera di scoprirne debolezze e mancanze.



 Intanto Salvini continua a fare comizi in attesa di riscuotere con la Lega altre vittorie,altre conferme di una tendenza che possa portare a breve ad una paritaria percentuale di voti con i 5 Stelle.Poi si vedrà.

E i promessi provvedimenti? Campa cavallo!


Prima da trovare le coperture per evitare l’aumento dell’IVA e sono oltre 12 miliardi,poi far partire la macchina organizzativa per la riforma totale dei centri impiego ed arrivare al reddito di cittadinanza ,altri 2-3 miliardi e mesi di tempo,poi la parte fiscale con provvedimenti atti a far pace tra cittadino contribuente e Stato e via con la flat tax..

 Tutto questo senza che ancora ci siano le commissioni in atto e senza che si sia messa mano alla nomina dei vari sottosegretari.


 Passata questa solfa dei vari G7 G8 G9 G1000 sarà opportuno cominciare a lavorare a spron battuto… caro Salvini sai benissimo che il consenso è difficile a conquistarsi ma se alle parole non seguono i fatti è invece facile perderlo in fretta.

 Ho già sentito diverse persone che dicono… a me interessa sapere quando parte la possibilità di sanare le cartelle esattoriali…

 Andiamo al sodo, altro che Trump e Macron!

 Intanto e nel frattempo altri 232 migranti stanno per arrivare sulle nostre coste, migranti rifiutati da Malta!

 Stiamo assistendo alla presa in giro per i cittadini di un'ong tedesca con bandiera olandese che passa davanti a Malta e saluta e arriva in Italia. Non è possibile che Malta dica no a ogni richiesta di intervento" QUESTO HA DETTO SALVINI!



E allora che si fa? ( ndr )

 "Il governo sta lavorando sul piano delle Ong" ha spiegato, sottolineando come alcune facciano volontariato "altre affari" Purtroppo non è con l'attuale regolamento delle Ong che operano nel Mediterraneo che si può intervenire in maniera efficace. C'è un preciso disegno al limite delle acque territoriali della Libia per fungere da tax

Ha proseguito Salvini.



 Mentre Fico da parte sua riceveva a cordiale colloquio i rappresentanti di amnesty International e di Medici senza Frontiere… Sarà una bella battaglia!