\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SUL GOVERNO CONTE APPENA INSEDIATO I FUCILI SONO GIA’ PUNTATI INTANTO ASSAPORIAMO IL DISAGIO ED IL LIVORE DEI PIDDINI MENTRE DA BRUNETTA DURO ATTACCO A CONTE
Di Admin (del 07/06/2018 @ 21:31:15, in Critica politica, linkato 459 volte)


Rosicate,rosicate pure Voi del PD ( momentaneamente orfani di Renzi e distrutti da Renzi che non riuscite a eliminare ..)..Incazzatevi pure contro il Premier Conte come avete fatto ieri addirittura col ditino puntato ( Fiano e compare) all’unisono perché Conte non aveva ricordato il nome del fratello del Presidente della Repubblica ,Piersanti.



 Da questi episodi si vede il livello di LIVORE nelle persone. Ha DETTO BENISSIMO SALVINI quando prendeva atto del fatto scherzandoci sopra: GRANDE AUMENTO DI CONSUMO DI MAALOX SEGNALATO NELLE FARMACIE ITALIANE! Sono quelli del PD !

 GUARDATE QUESTA FOTO…E’ L’ESPRESSIONE DELLA REALTA’

Zona piddina del Senato della Repubblica facce da funerale…

                                   


 E se uno come Del Rio ( 9 figli..) si permette di usare quei toni e quei contenuti rivolto al Premier è segnale chiaro di sofferenza.

 Mica ci si ferma qui… Stamattina sempre su Radio Radicale abbiamo ascoltato una dichiarazione di Renato Brunetta di Forza Italia,dico Forza Italia,l’alleato fino a poche ore fa, così violenta,cattiva da rasentare gli estremi per una querela se io fossi il Premier Conte!



 Ha detto Brunetta: Brutta giornata ieri..per il Parlamento e per la democrazia italiana.UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IMPROBABILE,ILLEGITTIMO,CHE SI AUTODEFINISCE ALLEATO DEL POPOLO ITALIANO MA CHE NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI STARE IN MEZZO AL POPOLO E MAGARI FARSI ELEGGERE DAL POPOLO..UNO CHE BARA SUL PROPRIO CURRICULUM e via vomitando.

 Inaudito! Siccome Renzi è stato eletto dal popolo,vero? Visto che Brunetta era tra i fautori di un bell’inciucio col PD ,un nuovo Nazareno. E questi sarebbero gli alleati?

 AVEVO O NO RAGIONE NEL DIRE A SALVINI:PIANTALO QUESTO BERLUSCONI E VAI PER CONTO TUO!

Dovremmo incamminarci su quel sentiero approfittando ovviamente delle “mattane” di Renzi che a mio avviso resta il PIU’ PERICOLOSO in caso di deprecabile fallimento 5 Stelle-Lega.


 Sono i Calenda,i Gentiloni ,i Berlusconi,i Renzi. Solo questi possono mescolarsi assieme in un paciugo di carattere centrista.

 Calenda,un Renzi più pericoloso perché pratico,cinico e determinato ma con scarso passato politico.

 Gentiloni,rappresenta la politica ammuffita,quella del “generone salottiero” romano con mani in pasta al di là del Tevere.Il passato ma con ancora possibilità di nuocere.

 Berlusconi: inutile dire

 Renzi: per capacità e velocità di analisi il più lesto e completo.Bugiardo e cinico il giusto ma con un ego fuori scala unito ad una insofferenza tipica toscana che lo pone più come distruttore che come creatore di consensi.Da tenere alla larga!

 Di certo non vogliono nemmeno dare il tempo corretto al Governo Conte per poter partire.

 Vedremo poi se per far bene o far danni.I fucili ,però, sono già puntati.