\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IL PRIMO GIORNO DEI “POPULISTI” AL GOVERNO COINCIDE CON LA FESTA NAZIONALE MA UN PRIMO ATTO E’ PROMESSO: DI MAIO FA CONSULENTE DEL MINISTERO L’IMPRENDITORE FALLITO IN CREDITO CON LO STATO
Di Admin (del 02/06/2018 @ 20:23:34, in Critica politica, linkato 453 volte)



 ildialogodimonza.it                       

Primo giorno dei populisti ( così definiti ) al lavoro.


E capita male,pure. Come al solito in questo Paese è festa ed anche la FESTA NAZIONALE per giunta!

 E’ come quando nel salutare l’anno che se ne va si fanno buoni propositi per quello che viene

. Solo che… anche qui subito una festa,quella del primo dell’anno!!

Che avranno ragione i tedeschi sul fatto che da noi si lavora poco?

 Comunque loro hanno più feste di noi e lavorano anche meno,ma loro sono un popolo noi ancora no.

Va bene.

Allora osserviamo che hanno fatto e detto i 2 populisti al potere.

DI Maio: 


il Jobs Act va modificato e via spesometri,redditometri e studi di settore.Questo per la fase rottamatoria. Per quella propositiva invece: centri per l’impiego da ristrutturare e investimenti per l’auto elettrica. In un tempo da stabilirsi:modifica della Fornero con applicazione della quota 100 per andare in pensione.


NOMINE: il titolare della ICOM l’azienda monzese in credito di 4 milioni di euro con lo Stato,danari mai ricevuti e per questo dichiarata fallita con conseguente perdita della villa di famiglia,verrà NOMINATO da DI Maio consulente del suo Ministero.
 Primo atto per un cittadino.


Salvini

a Vicenza per un comizio elettorale ( azzeccato un articolo di commento su La Repubblica..i populisti si alimentano continuamente con azioni su azioni rendendo difficile agli avversari recuperare una politica efficace..n.d.r.) “ PER I CLANDESTINI E’ FINITA LA PACCHIA “ e questo in attesa di andare a Pozzallo per il suo primo viaggio da Ministro dell’Interno.

 Comunque vedremo.. personalmente continuo a avere dei dubbi sulla reale possibilità di contrastare efficacemente il fenomeno migratorio andando a parlare con la Chiesa… Vedo un po’ troppi Ministri cattolici e col rosario in tasca…

Martedi prossimo si riuniranno i Ministri dell’interno europei e c’è già una proposta di AFFIBBIARE ALL’ITALIA ANCORA 100.000 IMMIGRATI!!

 L’obiettivo è quello di ridiscutere il trattato di Dublino con quel diktat relativo al fatto che a doversi accollare il migrante o il rifugiato è il Paese ove approda

 Renzi per un piatto di lenticchie accettò tutto. 

PS: a ieri 1 Giugno 2018 gli arrivi sulle nostre coste erano 13.430 dei quali 9.214 dalla Libia.

 Secondo PS: quello che ha detto ieri la Kyenge al Parlamento della UE dove l’hanno spedia quelli del PD per levarsela di torno. “l’Unione Europea deve garantire gli stessi diritti, lo stesso sostegno e la stessa protezione alle persone che vi abitano, indipendentemente dal loro status di residenza»



. Quindi i clandestini,tutti quei “billoroni” tra i 18 e i 35 anni che sono in Italia, che rappresentano l’80% degli arrivi,e sono in piene forze standosene sulle panchine o in giro a bighellonare per non dir peggio,dovrebbero avere i miei stessi diritti!

Capito?

Mica a tutti può capitare di arrivare in Italia da clandestina e poi diventare ministro…

 Ci poteva pensare solo un Letta, anche se il minore…