\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:PERCHE’ DOVREBBE ESSERE VOTATO IL GOVERNO VOTATO DA NESSUNO DEL PRESIDENTE? E C’E’ CHI HA PAGATO MEZZA PAGINA SUL CORRIERE PER DARE SOLIDARIETA’
Di Admin (del 08/05/2018 @ 20:14:42, in Critica politica, linkato 475 volte)





Ma chi ha voluto l’ormai FAMIGERATO ROSATELLUM?

Anzitutto il PD e FI che pensavano a cose fatte ed ad urne chiuse DI GOVERNARE ASSIEME!!!! Capito o no? ERA IL PIANO PER UN GOVERNO RENZUSCONI!

                             

 Solo che alle urne gli elettori NON HANNO PREMIATO questo INCIUCIO MALSANO ,anzi hanno crocifisso il PD e relegato Forza Italia alle spalle della Lega!

 Alla Lega da parte sua come sempre andava dicendo il Salvini andava bene tutto.

Purchè tornare alle urne visto che era un esercizio democratico che a quanto pare poco piaceva a coloro che della parola democrazia si contornano sempre corpo e mente.

 Dopo le elezioni era prevedibile che avvenisse che nessun partito potesse avere i numeri per governare anche se a dire il vero Salvini e Di Maio assieme i numeri ce li avrebbero eccome

. Ma Berlusconi e la gran parte di Forza Italia si mettono di traverso e SONO SICURO CHE APPOGGERANNO IL FANTOMATICO GOVERNO MATTARELLA ,se mai nascerà, ASSIEME AGLI SCONFITTI DEL PD ansiosi come sono di tornare a contare qualcosa.

 Non se ne esce.

Questo nascente ennesimo GOVERNO VOTATO DA NESSUNO ED ANCHE A TEMPO dovrà necessariamente essere subito spazzato via dal voto contrario in Parlamento.Altrimenti il rischio di ritrovarselo tra i piedi per 5 anni nonostante le indicazioni a tempo del Colle ,è alto.



 NON SI CAPISCE INFATTI, come ha detto la Meloni , IL MOTIVO PER CUI MATTARELLA PREFERISCA QUESTO GOVERNO DI FANTASIA NEUTRA piuttosto che DARE L’INCARICO A CHI LE ELEZIONI LE HA VINTE!


Pare quindi che giovedi avremo questo Premier votato da nessuno

Intanto DI Maio riparte a tutta con la campagna elettorale in attesa che Berlusconi e/o Salvini si decidano a ROMPERE come appare prima o poi inevitabile.

 L’obiettivo è quello di andare al voto il prima possibile

.Che vuol dire se non si è mai votato a LUGLIO? SONO SCIOCCHEZZE DA ITALIOTI, PREOCCUPAZIONI SENZA SENSO. Questo popolo ha bisogno di una sterzata.


E’ finito il tempo delle vecchie regole usate a vantaggio dei soliti furbi

.Non l’hanno mica ancora capito che i 5 Stelle 9 anni fa non esistevano e che i social pure non esistevano. I partiti intesi come li intendono ancora alcuni del PD non esistono più ed anche le vecchie regole e consuetudini non hanno più senso. Perché dovremmo accettare di essere governati da personaggi NON VOTATI ed imposti solo perché c’è qualcuno che dice che non si vota in estate?



Oppure per dirla alla Del Rio :” E' ridicolo non far nascere un governo del presidente, da incoscienti, è mancanza di sensibilità istituzionale: significa scegliere il vuoto"

 Il vuoto sei tu,caro Del Rio .Né carne né pesce .Direbbe Dante: un Ignavo!


 PS: pensare che ci sia qualcuno come Carlo Callieri ex dirigente Fiat che compra mezza pagina del Corriere della Sera per questo annuncio:

        

 fa veramente pensare.Non mi riconosco in questi valori né in questi personaggi in cerca di visibilità.