\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA CASELLATI PROBABILMENTE FALLIRA’ MATTARELLA INDICHERA’ UN NOME TERZO E L’INSANO INCIUCIO PD RESUSCITATO-M5 STELLE PARTIRA’ SALVINI ALL’OPPOSIZIONE?
Di Admin (del 18/04/2018 @ 17:53:03, in Critica politica, linkato 454 volte)




Allora il dado è tratto. Il Presidente Mattarella ha dato un mandato esplorativo alla Presidente del Senato Casellati dandogli anche tempi stretti…ovvio, sta per arrivare l’inciucio atteso.

 Chiaramente la Casellati non combinerà nulla di nulla,solo fuffa ,stanti così le cose non si vede in che modo potrebbero cambiare.

 Venerdi riferirà il tutto a Mattarella che avrà modo di riflettere in fine settimana e tirar fuori dal cilindro un NOME TERZO nella speranza che questo salvatore della Patria VOTATO DA NESSUNO possa trovare voti a sufficienza in Parlamento dopo aver pensato e proposto uno straccio di Governo

. Bella prospettiva davvero se così,come pare, sarà.

Chiaro che da questo punto d vista saranno tutti contenti,si fa per dire.

 La Casellati per l’onore e l’onere ricevuto,in fin dei conti è una fedelissima di Berlusconi ,che verrà bruciata! Il Di Maio perché potrà cercare l’insano accordo col PD che da stramorto sarà in qualche modo fatto resuscitare. Occhio,però su quale parte del PD potrà contare è da stabilire. E se la parte dell’ex Nazareno fosse ancora la più numerosa?

 Tornerebbe in ballo Berlusconi,il “male assoluto” per i 5 Stelle peraltro ora alle prese anche con lo “scandalo” poco diffuso del loro programma elettorale edulcorato in rete dopo le avvenute elezioni

 E il buon Salvini?  

 Evidentemente ha annusato bene l’aria che tira e ha capito che l’obiettivo suo e della Lega è quello di attendere la prossima tornata elettorale che secondo lui ( per noi non sarà così ) dovrebbe ESSERE A BREVE visto il probabile fallimento dell’inciucio tra M5 Stelle e PD.


 Quindi: mandato esplorativo che probabilmente non porterà a nulla.

Mattarella mette un terzo nome a cercare di trovare la quadra.

Potrebbe trovarla nell’inciucio PD resuscitato-5 Stelle Salvini all’opposizione attende il crollo a breve.

 Mah! Io continuo a dubitare su Forza Italia e sugli interessi di Berlusconi che sono sempre suoi e particolari. E se Forza Italia appoggiasse l’insano inciucio votando di volta in volta i provvedimenti proposti in aula?

 Che fa Salvini? Quando vince ? nel 2025?