\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CHE PAESE E’ IL NOSTRO! C’E’ CHI DICE: MA COME C’E’ UNA BELLA CRISI INTERNAZIONALE E NOI SIAMO SENZA GOVERNO E CHI INVECE SORSEGGIA CALICI DI VINO!
Di Admin (del 15/04/2018 @ 18:09:42, in Critica politica, linkato 462 volte)
                                                

Mentre c’è chi ha paura dell’isolamento internazionale dell’Italia in questo momento caldo dal punto di vista dell’escalation siriana ( Antonio Polito sul Corriere..) c’è chi ( i 2 galli nel pollaio ) fa la passerella al Vinitaly sorseggiando calici di vino...


Che Paese è il nostro!

 Sono passati ben 41  giorni dall’esito del voto del 4 marzo e siamo ancora alle schermaglie tattiche naturalmente condite da mezze frasi,mezze accuse,sospetti vari. Perché ad esempio ,alcuni dicono, Salvini non può staccarsi da Berlusconi ? Ovvio,dice il ben informato…”Ci saranno delle fideiussioni in giro…”

E’ chiaro che così non si va da nessuna parte.

 E finiremo per dare il motivo a Mattarella a far da solo.



 Questo è un Paese dove si amano le ammucchiate.Le si cercano a forza.Ogni stato di crisi vera o presunta viene COLTO AL BALZO da questi INCIUCISTI COSTITUZIONALI per Governi di Scopo, Governi del Presidente, Governi della Nazione e chi più ne ha meno ne metta!

 Periodo delle Brigate Rosse, periodo del sequestro Moro, attentati di Mafia e crisi internazionali varie ed eventuali. Ecco i motivi scatenanti per evitare che chi ha vinto le elezioni e specialmente ora che le hanno vinte I POPULISTI tanto odiati,possa legittimamente governare.

 Ben venga quindi questa crisi siriana CHE VIENE PRESA AL BALZO da questi mestatori di professione .

l’Italia nello scacchiere internazionale NON CONTA NULLA e lo sanno tutti,per sperare in bel GOVERNISSIMO con tutti dentro.

 Naturalmente con il buon senso e vorrei vedere che così non fosse di dire che questo governo dovrebbe essere a tiraggio destrorso…ma poi non è così nemmeno necessario avendo più volte lo stesso Berlusconi usato con disprezzo la parola populisti..

 Capito lo hai Salvini in che pantano ti trovi? Il nemico ce l’hai in casa e prima te ne liberi ( fideiussioni ipotizzate vere o presunte che siano ) meglio è per tutti. Per te e per chi ti ha votato!



 PS: il “perfettino perbenino” Antonio Polito col suo editoriale sul Corsera ha scritto in chiusura di articolo: “.. per i “vincitori” del 4 marzo, ma anche per gli sconfitti,la crisi siriana è insomma un esame di maturità.Devono prendersi le loro responsabilità e devono sbrigarsi.Sarebbe davvero ridicolo se,nel momento in cui si propone un vertice tra Trump e Putin per risolvere la crisi,da noi Salvini e Di Maio non riuscissero a incontrarsi nemmeno a Vinitaly”

 Ma che dici? Ma che scrivi? Porta i piedi in terra… Non contiamo nulla.




La Mogherini a capo della diplomazia europea per gli affari esteri è lo scherzo meglio riuscito di Renzi!

 Vorrò vedere se un Salvini o un Di Maio la riconfermeranno

. Un incontro Salvini Di Maio paragonato ad un incontro Trump e Putin…

 L’hai scritta te la differenza. Loro si incontreranno in una sede istituzionale, magari, i “ragazzotti” non potrebbero farlo altro che al Vinitaly.

 Questa è la differenza tra i 2 scacchieri!