\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UNA GAG VOLUTA E PATETICA DA PARTE DI BERLUSCONI! SALVINI NE TRAGGA LE CONSEGUENZE PERDIANA!
Di Admin (del 12/04/2018 @ 21:22:40, in Critica politica, linkato 444 volte)


Ma non vi fate prendere in giro da chi ha PERSO SONORAMENTE LE ELEZIONI, vale a dire dal PD!


Possibile essere sotto l’occhio critico di chi ha portato il paese allo sfascio? E continuare su questa manfrina tra 5 Stelle e Berlusconi si Berlusconi no. E’ patetico. Il centro destra ha vinto le elezioni,Salvini ha preso più voti di Berlusconi ed ha il diritto di scegliere la linea.

 Ha trovato l’intesa con Di Maio? L’ostacolo è Berlusconi? Bene! Che Berlusconi si faccia da parte,volente o nolente. L’abbiamo già scritto centinaia di volte. Se non lo vuole o non può farlo, che Salvini compia il passo e se ne vada.



 Figurarsi farsi dire da un Martina qualsiasi: “stop ai tatticismo,mostrino se all’altezza .. anche alla luce di quanto avviene in Siria !!!!!!!!!!!?????? Che cavolo ci azzecca??????!!!!

 n.d.r. Già, dimenticavo.Loro sono responsabili e si caricano tutti problemi del mondo DIMENTICANDOSI QUELLI DEGLI ITALIANI!

Siamo a questo punto dopo il secondo giro di consultazioni: la Gelmini:NESSUN VETO SU BERLUSCONI

GRILLO E TONINELLI: MAI UN GOVERNO CON BERLUSCONI E FORZA ITALIA


 Berlusconi e la sua battuta al termine dell’incontro con i giornalisti nel dopo Mattarella.

                                               

Salvini parla a nome di tutto il centro destra mentre Berlusconi fa la conta delle cose richieste ( veramente patetico oltre che dimostrazione che non ce la fa a fare il comprimario ) poi Berlusconi non resta zitto affondando una frecciata a DI Maio mentre Salvini e la Meloni già se ne stavano andando:
“ sappiate distinguere ,dice, avvicinandosi al microfono,fra i veri democratici e chi non conosce nemmeno l’abc della democrazia”

Non ha potuto né voluto stare zitto!

 Occorre veramente prendere provvedimenti.

                                                             

 Berlusconi vuole il PD? Credo di si. Ed allora Salvini deve decidere che fare ed in fretta anche. MAI COL PD ha sempre detto e non può rimangiarselo



 A tarda sera ecco le parole di Centinaio capogruppo lega a Palazzo Madama: “Le parole finali di Berlusconi oggi al Colle non rispecchiano la posizione della Lega, né quella del centrodestra che oggi si è espresso in maniera unitaria e concordata”

 Vedremo domani se ci saranno strascichi.