\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: UN INTERVENTO DELLA KYENGE A RADIO RADICALE MI RIPORTA ALLA MENTE IL VERO PERICOLO CHE CORRE IL PAESE,L’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA OLTRE AI 500 MILA CLANDESTINI A SPASSO
Di Admin (del 30/03/2018 @ 18:03:31, in Critica politica, linkato 594 volte)


  v        

Dio li fa e a volte li accoppia anche..

E’ quanto accaduto oggi a Radio Radicale quando tra le 13,45 e le 14,00 il paladino dell’accoglienza indiscriminata Billau ha intervistato la paladina dell’integrazione,la parlamentare del PD Kyenge,purtroppo rieletta ed andata a far danni nel Gruppo dell’Alleanza Progressista dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo. ( tra l’altro ex ministro dell’integrazione nel governo Letta )

Da un simile ircocervo che cosa poteva venir fuori se non un “vomitare” sentenze,accuse verso quella parte politica vincente che vorrebbe porre freno ad un vero disastro per l’Italia?

 Questa Kyenge è arrivata persino sia pure incidentalmente ad accusare il Ministro Minniti di politiche non inclusive.

Affrontare la fase politica che stiamo vivendo,dice Billau.Che influenza ha avuto il tema immigrazione sul risultato elettorale?

 Doccia fredda è stata,un colpo duro,un qualcosa che non ha funzionato,
risponde la Kyenge.

Bisognava affrontare questo tema dicendo: noi siamo per le politiche che includono,non quelle che escludono.Il non vedere tutto questo ci ha penalizzato… non abbiamo comunicato bene.. è passato il messaggio della destra,guardare prima gli italiani rispetto agli stranieri… abbiamo assecondato le paure invece dice la Kyenge.

Politiche securitarie da parte del Ministro Minniti sono state messe in atto , dice il “paladino” Billau

Un programma di accoglienza a piccoli gruppi sul territorio è stata fatta,
dice la Kyenge, ma alcune cose sono state discutibili come i comportamenti verso le ONG.. noi dobbiamo spingere per una proposta-politica a livello europeo.L’Europa doveva essere al centro delle proposte. Invece anche una forza moderata come Forza Italia è stata trascinata nella scia del pensiero di Fratelli d’Italia e della Lega.



 PS: Si sa che la Open Society di Soros che tra le altre cose ha anche come progetto di riempire l’Europa di immigrati ,considera la Kyenge assieme ad altri 226 parlamentari europei su 751 come possibile alleata in vicinanza di idee, e battaglie da fare ( e finanziamenti… da prendere …n.d.r.)

 Frontiere aperte ed un milione di immigrati all’anno,questo propone la Open Society di Soros e la Bonino in Italia e la Kyenge in Europa fanno da portavoce a questa nefandezza.

E per Billau ,paladino minore, lo slogan “ aiutiamoli a casa loro” rappresenta la politica dell’intolleranza!

 Non possono bastare solo l’ungherese Orbàn ed i paesi di Visegrad a fermare questo “infame” progetto.

 Si attendono anche buone notizie da casa nostra

 Salvini o Di Maio che siano


 A proposito di sbarchi di irregolari come siamo messi ?



 Nonostante le politiche definite securitarie e quindi sbagliate per i due paladini di cui sopra, attuate dal Ministro del PD Minniti ed i vari sequestri di navi delle ONG con accuse pesanti come quella di favoreggamento dell’immigrazione clandestina, ad oggi 30 marzo 2018 gli arrivi in Italia sono ben 6.163 in netto calo,è vero, rispetto agli scorsi anni ma pur sempre un dato significativo.

 E’ una proiezione annua di oltre 25.000 arrivi ,di certo cifra modestissima rispetto ai desiderata della Bonino ,di Soros e della Kyenge. Ma si spera che entro breve la cifra si possa ridurre sui 10-15 da far contrasto con almeno 50 mila espulsioni all’anno che in 5 anni di governo fanno 250 mila per rendere più sicure le nostre strade e più tranquelle le giornate degli italiani.

 Si, perché a chi se lo fosse dimenticato vuoi perché vive in zona tranquille ( per ora ) vuoi perché distratto da altre incombenze, in Italia vivono oltre 500 mila clandestini senza alcun documento e senza arte né parte.Sono quelli che la Bonino voleva regolarizzare….. capito?

                                                               

 Altro che flat tax e reddito di cittadinanza.

La vera battaglia da vincere è quella dell’immigrazione incontrollata,poi si passa al resto.




 Anche questa è una colpa del Governo Renzi che in nome di uno sforamento del deficit ha accettato di accogliere sul nostro territorio tutti quelli che arrivavano, ben 181.436 nel 2016 e 119.369 nel 2017 !!