\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: QUANDO LA PAGLIUZZA RIVELA LA TRAVE ! CHE SENSIBILITA’ IN CERTE TRASMISSIONI PRO IMMIGRAZIONE DI RADIO RADICALE !
Di Admin (del 03/03/2018 @ 21:59:07, in Politica critica, linkato 540 volte)





Che sublime sensibilità! Se ci fosse anche un pochino per noi italiani,però sarebbe assai meglio.

 Sembra una sciocchezza quella che vado a raccontare ma è distintiva del clima ASSURDO di pacifismo buonista multiculturale tutto sbilanciato, praticato da certi commentatori del tipo ANDREA BILLAU di Radio Radicale.

 Questo paladino dell’immigrazione aperta e incontrollata ha avuto una sensibilità del tutto particolare quando ieri nel corso della consueta rubrica VOCI AFRICANE –una delle tante rubriche pro immigrazione nel palinsesto,quando rivolgendosi all’ospite Steve Emejuru ( insegnante di danza nigeriana e mediatore ? culturale ) paventava preoccupazioni vista l’indisponibilità dell’altro consueto ospite per indisposizione causa la grande ondata di freddo
.dicendo:



“Tra l’altro in questi giorni di forte freddo dovrai soffrire più di noi…… Questa puntata spero vi porti simbolicamente un pochino di caldo africano” una frase talmente assurda , da vero fanatico,che lo stesso Emejuru ben più intelligentemente l’ha messa sullo scherzo dicendo: noi abbiamo il naso più grosso e sofframo di più il freddo ,voi invece l’avete termosifonato

Da far accapponare la pelle!

 Caro Billau perché non ti preoccupi un pochino come stanno i tutti quei senza tetto ospiti dei marciapiedi in giro per le grandi città? Quelli che non si devono preoccupare del cibo Halal, del pocket money che ritarda e del telefonino all’ultima generazione!

A quale scuola di pensiero (?) fanatico e malato vi siete abbeverati ?