\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA PROVA FINALE L’ABBIAMO AVUTA DALLE DICHIARAZIONI DI CONFALONIERI L’AMICO DA SEMPRE DI BERLUSCONI CHE PLAUDE ED AUSPICA UN RENZI-BERLUSCONI-GENTILONI AL GOVERNO DEL PAESE!!!
Di Admin (del 26/01/2018 @ 20:44:49, in Politica, linkato 355 volte)



Semplicità ed efficienza tutta milanese ma non per questo da criticare.Anzi! Considero chi si dedica con serietà ed efficienza al lavoro persona degna della massima stima e da rispettare.


 Le recentissime dichiarazioni dell’amico fraterno da una vita di Silvio Berlusconi, vale a dire Fedele Confalonieri , Presidente Mediaset ,rese al Fatto Quotidiano, circa le prospettive migliori che potranno verificarsi dopo le prossime elezioni mettono una parola chiara e definitiva su tutto.

 E’ la conferma di quanto vado dicendo da tempo.

 DOPO LE ELEZIONI DOVRA’ USCIRE UN BEL GOVERNO FORZA ITALIA-PD RENZIANO CON GENTILONI PREMIER.

 Ecco: ci ha pensato Confalonieri a spazzar via dubbi e reticenze parlando chiaro con la consueta apprezzabile anche praticità di chi nella vita ne ha viste e considerate tante di situazioni.

 State pur certi che con quel bell’INCIUCIO RENZI-BERLUSCONI-GENTILONI tutto sarebbe perfetto.

 I mercati ed i mercanti apprezzerebbero, l’Europa matrigna pure, dello spread non si sentirebbe nemmeno più parlare e una volta al Governo con le lodi sperticate del “controllore e controllante in servizio effettivo” Mattarella, se ne vedrebbero delle belle.
 
                            
 
 Che scenario DA INCUBO!

Speriamo di aver sognato male per qualcosa rimasto sullo stomaco.In questo caso non è colpa del “pratico” Confalonieri ma del pensiero di doverci sorbire ancora chissà per quanto un Renzi sì mezzo azzoppato ma anche un Gentiloni rafforzato.

 Sarà che sbaglierò ma ad un Gentiloni bis preferirei addirittura l’esperimento a 5 Stelle!