\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:UNA DOMANDA:DOVE SAREBBE LA LAZIO IN CLASSIFICA SE NON AVESSE SUBITO TUTTI QUEI TORTI ARBITRALI NONOSTANTE IL FAMIGERATO VAR?
Di Admin (del 25/01/2018 @ 17:48:33, in Calcio commenti, linkato 639 volte)


E se per un giorno ci disintossicassimo dai miasmi della politica nostrana,pur ribadendo la assoluta necessità che la Lega e Fratelli d’Italia ottengano un bel successo pena il definitivo sfascio del vivere comune e ci occupassimo di quanto di buono nel campionato italiano di calcio sta facendo la Lazio a guida Inzaghi?




Tutti parlano di campionato a due ( Napoli e Juventus ), chiuso a tutte le altre che al massimo si troveranno in competizione per un posto in Europa. Ma pochi considerano questo: dove sarebbe oggi la Lazio ,che vanta anche il miglio attacco d’Italia,se non fosse stata angariata da continue e negative decisioni arbitrali o del “famigerato” VAR che dir si voglia?



 La Lazio ha un organico di primo livello e tecnicamente non è inferiore a nessuno soprattutto da quando il suo giocatore più universale Milinkovic-Savic ha completato la sua maturità.Inzaghi l’ha dotata di schemi semplici ed efficaci ,a volte devastanti quando con 2-3 passaggi il gioco da difensivo diviene offensivo e spesso letale.

Bastino gli errori arbitrali subiti nelle gare con Fiorentina , Torino e nel derby per far capire che quei 46 punti avrebbero benissimo potuto essere almeno 49 ed allora ci sarebbe anche la Lazio in lotta per il titolo e da terzo incomodo.

Sappiamo che il Napoli è maturo per lo scudetto.Sarri si è tra virgolette liberato ben volentieri della Champions ed anche della Coppa Italia e potrà con la rosa ristretta,volutamente ristretta,puntare tutto sul campionato con buone possibilità di spuntarla nonostante la trasferta di Torino da affrontare contro la Juventus. I bianconeri da parte loro sono per qualità della rosa,per ampiezza della rosa,per abitudine a vincere,sempre i favoriti per il titolo ( settimo consecutivo ).E’ vero,hanno la Champions,ma se resteranno aggrappati al Napoli si giocheranno il titolo nello scontro diretto.

 Circa il VAR credo che non ci sia nemmeno bisogno che scriva come la penso. ABERRANTE INUTILE DANNOSA ROVINA SPETTACOLO

                                                                

Che cazzo ci stanno a fare tutti quegli arbitri in campo se poi altri arbitri in un pulmino tv esterno continuano a sbagliare dopo aver vivisezionato ed analizzato con più telecamere un episodio dubbio?Infatti quelli che erano gli addizionali d’area ora sono quelli che stanno davanti agli schermi.Però rimangono in Champions ed in Europa League. .

 Non ci si rende conto della ridicolaggine della cosa.E poi c’è l’interpretazione.A volte la si richiede ed a volte no. E lasciate che il calcio sia uno sport semplice comprendente anche gli errori.Lasciate le emozioni che può dare ,non irreggimentatelo con regole e regolette,arbitrri sempre più numerosi. In nome di che?

 E’ tipico della mentalità leguleia supergarantista della sinistra.Quella dei lacci e lacciuoli,quella di dare sempre più stipendi e gettoni di presenza.QUELLA DEL CONTROLLO SUL CONTROLLO

Ma ci avete mai pensato a quanto costa l’arbitraggio di una gara di Serie A? E’ diventato un affare!