\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:FINALMENTE CHIARO IL BONINO-SOROS PENSIERO! UNA BELLA SANATORIA PER TUTTI I CLANDESTINI IN ITALIA POI MAGARI I RICONGIUNGIMENTI.CON LO IUS SOLI HANNO PERSO ORA NE CERCANO UN’ALTRA
Di Admin (del 17/01/2018 @ 21:08:24, in Politica, linkato 591 volte)



Mentre “coram populi” il tema dell’immigrazione è tra i primi in evidenza e quello che desta giustamente maggior preoccupazione e sconcerto per usare una parola tanto cara ai “sinceri democratici”, ecco che il BONINO PENSIERO” si è appalesato ieri in tutta la sua forza in una intervista concessa a La Stampa.

                                           

Qual è questa forza? Ovvio! Quella della Open Society di George Soros che spende a piene mani per propagandare il tema dell’accoglienza diffusa,indiscriminata ed aperta a tutto ed a tutti.


 Mentre ogni ora che passa aumenta la lista dei delitti e delle efferatezze commessi dalle migliaia di clandestini mantenuti da noi ed a spasso nelle nostre vie ecco che LA BONINO se ne esce con l’ABERRANTE dichiarazione : per SANARE IL FENOMENO DELLA IMMIGRAZIONE IRREGOLARE OCCORRE DARE IL PERMESSO DI SOGGIORNO A QUEI 550.OOO IRREGOLARI CHE SONO IN ITALIA.

 UNA BELLA SANATORIA,insomma.

 Aggiungendo anche, “più immigrati regolari vuol dire non solo maggiori entrate previdenziali, ma più sicurezza e più legalità. Conviene a noi prima che a loro”.

 Poi magari subito dopo una bella sequenza di ricongiungimenti familiari per arrivare ad un bel milione e mezzo di nuovi italiani per la gioia- dice lei- delle casse dell’Inps e della nostra situazione demografica che vede un paese che invecchia.

 Ed a questi qui di +Europa Renzi darebbe anche dei collegi bloccati!



 Non si rende conto che questi Radicali Due ( Radicali Italiani è un’altra cosa dal Partito Radicale  transnazionale-transpartito ) anche se dovessero portare in dote mezzo milione di voti rischiano di farne perdere il doppio?

Oppure li accetteranno nella coalizione così come la Williams in altro ambito ( corse di Formula 1 ) ha accettato il pilota inesperto russo Sirotkin al posto di un Kubica tornato a buon livello, solo perché ha portato-il russo- in dote 15 milioni di euro da un suo sponsor? Vale l’equazione russo-soldi sponsor Bonino-soldi Soros?

 Respinti con perdite sul tema dello ius soli ora cercano un’altra strada per far danni al paese.

 Ancora un motivo in più per non votarli!