\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA POLITICA DELL’ITALIA SULL’IMMIGRAZIONE NON PIACE AGLI AVVOCATI DELLA MELTING POT EUROPA ! DOVE SONO GLI AVVOCATI CHE DIFENDONO GLI ITALIANI?
Di Admin (del 13/01/2018 @ 21:01:15, in politica, linkato 573 volte)


Rimango convinto che il primo problema dell'Italia soprattutto in ottica futura sia quello dell'immigrazione.Anche in presenza di un auspicabile prossimo governo della destra,un governo che finalmente metta mano in modo deciso al contrasto dell'immigrazione clandestina,forse non siamo più in tempo ad evitare danni pesanti.
.
 E meno male che lo ius soli è stato stoppato con perdite|

 E' troppo pesante il lavorio costante ,sommerso e non sommerso che le sedicenti anime buone,quelle che hanno coscienza,quelle che sanno quali sono i diritti ( E MAI I DOVERI ) hanno fatto e stanno continuando a fare.Chi nascondendosi dietro ai Patronati vari, ai Sindacati
ed alle anime belle che indottrinano ed istruiscono soprattutto quelli che loro chiamano gli ultimi, gli emarginati,peccato che questi siano solo e sempre badanti,immigrati e familiari vari da far arrivare. E questi sarebbero il meglio!


Vi sono poi quelli che operano ad un livello più alto.Le Bonino per intenderci.La rappresentante di Soros ( è nel board della Open Society ) ha ben altri mezzi a disposizione per propagandare le sue idee di "giardino d'infanzia" di Società allargata.


Per lei che conosce i numeri impressionanti degli africani che spingono per attraversare il Mediterraneo e venire da noi,l'invasione è ineluttabile.E' nelle cose.

 E' questo, quello di queste menti il pericolo maggiore.

 Queste menti hanno abbandonato ogni forma di lotta e di difesa identitaria.Sono i servi dello sfascio.

 Forse è troppo tardi.Ma non si sa mai.

Ogni tanto mi capita di ascoltare Fortezza Europa a Radio Radicale a cura di Andrea Billau

.( Ho sempre creduto che la prima fonte di informazione per un analista critico sia quella del nemico,quella di chi la pensa all'opposto di te )



 Questa trasmissione si definisce un Osservatorio sulle politiche europee e italiane sull'immigrazione.Ed anche di critica. Quale critica sia non si sa essendo sfacciatamente di parte!

Ebbene nella puntata di sabato 13 c’è stata una lunga intervista con l’Avv.to Salvatore Fachile .



 Si legge sul sito “Progetto melting pot europa “ per la promozione dei diritti di cittadinanza ( proprio il sito giusto per abbeverarsi della verità n.d.r.)

 Si legge : Avv.Salvatore Fachile : Foro di Roma Da anni si occupa di diritto dell’immigrazione e diritto minorile, con particolare riguardo alla protezione internazionale, all’antidiscriminazione, alla tratta degli esseri umani e ai minori non accompagnati, anche tramite alcune pubblicazioni e una costante attività di relatore in master universitari e corsi di formazione di settore. Socio Asgi.

L'intervistato dice:

 24/8/2016 espulsi alcuni cittadini sudanesi Il governo italiano fece un accordo con il governo del Sudan –questo nel 2016- e il 23 agosto 23 giovani sudanesi vennero forzatamente rimpatriati in Sudan ( collettivamente e senza esaminare la singola posizione ) .Grazie a una delegazione di parlamentari europei si è andati in Sudan dove sono state raccolte le procure di 5 di quelle persone forzatamente rimpatriate ed abbiamo presentato un ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo.

 ( chi paga? n .d.r.) E prosegue:

 Abbiamo chiesto di condannare il governo italiano da parte della corte europea dei diritti dell’uomo.Il ricorso è stato ammesso e la corte ha posto quesiti al nostro governo che dovrà rispondere entro il 30 marzo. Si deve aprire un più alto dibattito pubblico aggiunge l’avvocato , sulla correttezza di queste politiche totalmente incondivisibili

Nuova politica dell’Europa e dell’Italia per il blocco degli arrivi con accordi governativi che negano le basi democratiche ed etiche del nostro paese Al di là del fatto in questione quello che conta per me è l’estensione a tutte le politiche antidemocratiche e violente che il Governo da due anni ha posto in essere essendo anche contrari ai nostri principi costituzionali.




 E bravi davvero alla Melting Pot Europa. Guarda come sono organizzati questi! Riusciranno anche a far condannare l’Italia! Per loro l’Italia con il Ministro Minniti sta mettendo in essere in tema di immigrazione una politica antidemocratica e violenta contraria ai principi costituzionali. Bravi!

                                                        

Perchè mai invece, non si parla mai dati alla mano di quello che avviene in Italia sul piano della criminalità comune?
Ogno giorno,ogni ora decine di segnalazioni di violenze singole o di gruppo contro autisti di mezzi pubblici, controllori di treni,semplice cittadini e centinaia di donne a suibire violenze di ogni tipo.Non contano questi fatti sig.Andrea Billau? Mai un accenno!

E' meglio forse come Lei ha fatto nella trasmissione di sabato 13 gennaio dare spazio a che ha decantato tutti i malefici che l'attiuale Governo Italiano sta mettendo in atto facendo accordi con vari paesi africani per cercare di limitare gli sbarch
i?

 Capito a che punto siamo arrivati?