\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCORA INCERTEZZE SULL’AFFAIRE MARONI CHE HA SPIAZZATO IL CENTRODESTRA.TUTTI IN STALLO ATTENDENDO I SONDAGGISTI.
Di Admin (del 09/01/2018 @ 20:59:24, in politica, linkato 524 volte)





Ma ci rendiamo conto a che punto siamo ?

 Tutto fermo in casa centrodestra perché Berlusconi vuole conoscere l’esito dei sondaggi circa l’appetibilità del nome Fontana per la guida della Lombardia…


 Riunioni importanti spostate in attesa dei dati.Fontana o Gelmini?

 E cambierebbe molto in chiave alleanza con Salvini.La Lega vuole Fontana ma in Forza Italia c’è il timore di perdere lo scontro con un Giorgio Gori che sarebbe stato battuto da un Maroni 2 ma che con Fontana potrebbe anche spuntarla alla guida della più importante regione d’Italia. Intolllerabile per Berlusconi.

 Si attendono quindi i sondaggi sul possibile esito di uno scontro tra Gori e Fontana oppure tra Gori e la Gelmini.




 Intanto il duo Salvini-Berlusconi sembra non essere affascinato dall’ipotesi di una candidatura Maroni per il prossimo Parlamento. Anzi! Gli chiudono tutte le porte!

Ed è questo che stride con le pacate dichiarazioni rese ieri in conferenza stampa dal Governatore Lombardo. Sono a disposizione ha detto. Ma di chi e per che cosa?



 Un navigato politico come lui lascia un tal posto di potere così senza rete protettiva? Ma chi ci crede?

Insomma il caso Maroni potrebbe mettere in crisi ,se ognuno degli attori manterrà le promesse in premessa,l’intesa raggiunta dalla coalizione.