\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MILAN IL GIORNO DOPO BRIGNOLI…COME MI ASPETTAVO DAI “GIORNALONI” DUE LETTURE UNA PREVENTIVA FURBESCA L’ALTRA DA PERFETTI PARACULO!
Di Admin (del 04/12/2017 @ 16:08:04, in Calcio critico, linkato 557 volte)



Ed eccoci puntuali a raccontarvi quello che la Stampa con la S maiuscola ( non per la qualità,per carità, ma per i soldi che prende in contributi ) ha scritto circa l’evento del giorno in Serie A.


 Vale a dire la magra figura fatta dal Milan di Gattuso ( alla sua prima panchina ) a Benevento contro le “streghe” giallorosse. Un gol al 95’ e per di più dal portiere avversario dopo aver passato gli ultimi 12’ tutti rintanati in difesa con palloni sparacchiati qua e là. Il Milan! Capito?

Unica squadra ad aver concesso 2 reti alla formazione che in Europa ha il record storico di sconfitte iniziali!

Mi aspettavo che uscissero dei commenti ad arte.In questo caso la “Gazzetta dello Sport” più smaliziata di altre testate HA MESSO SUBITO LE MANI AVANTI.

 

Prima della gara alcuni suoi commentatori hanno scritto: “ Il Milan e Gattuso invece non possono aspettare.Ci vuole una partenza a razzo per ritrovare subito fiducia e morale.Il Benevento sembra la rampa di lancio giusta anche se nasconde l’insidia della legge dei grandi numeri.Dopo 14 giornate senza punti,vuoi vedere che si sblocca proprio col Milan? Rino ha già cominciato a fare gli scongiuri da quando si è insediato sulla panchina del suo Diavolo…

 Commento preventivo furbesco. Ma fatto a mò di scongiuro..senza crederci. Ecco perché oggi nei commenti sulla gara si è stati duri e coerenti mettendo in luce la brutta prestazione rossonera.E vorrei vedere…



 Circa certe dichiarazioni rilasciate da Gattuso prima della gara come quella:” Ma siamo noi ad aver tutto da perdere,dobbiamo giocare come una finale di Champions” è meglio soprassedere.Parlano da sole.



 Altri,però, hanno commentato il 2-2 del Vigorito proprio nella maniera più detestabile. Quella della sinistra PARACULO di Repubblica che a firma del suo blogger principe Fabrizio Bocca che ha scritto:

 Peggio di così... Quando si raggiunge il fondo si può sempre scavare. Sul Milan, inutile nasconderselo, pesava un brutto presentimento. L’esordio di Rino Gattuso sulla panchina si portava dietro un sacco di dubbi e complicazioni, ed era forse veramente impossibile che tutto andasse liscio. Lo stesso fatto che il Benevento fino ad ora non avesse conquistato un solo punto in serie A, era a sua volta un peso, un ostacolo. Come quei numeri che escono troppe volte di seguito al lotto, per cui diventa sempre più difficile, quasi impossibile, che escano ancora. Non per una legge matematica, ma perché va così.

Bravo! E W Gesù.