\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CI SI STUPISCE DEI NUMERI CRESCENTI DI COLORO CHE SE NE VANNO DALL’ITALIA MA NESSUNO SI CHIEDE IL PERCHE’ ! IPOCRISIA PURA! E’ L’ATTUALE GOVERNO CHE HA GIA’PIANIFICATO ED ACCETTATO L’INGRESSO INDISCRIMINATO PER LA SOSTITUZIONE…
Di Admin (del 18/10/2017 @ 17:22:54, in Politica critica, linkato 377 volte)

                                                          


Questi che ci governano ( speriamo ancora per poco..) l’hanno pianificata da tempo l’invasione,la sostituzione etnica nel nostro Paese!
Hanno fatto i loro conti ed hanno visto che tornano ,eccome se tornano.



E ci resta pure qualcosa in saccoccia ( Soros distribuisce con continuità ed abbondanza.. è notizia di oggi che Soros ha finanziato con 18 billion $ la sua società Open Society Foundations!) )

E ci si stupisce con una dose industriale di IPOCRISIA se gli italiani ( giovani ed anziani ) se ne vanno dall’Italia?



Oggi su tutti i quotidiani ,siti e social vari ampio spazio ai dati diffusi dal Centro studi IDOS che indicano nella cifra di ben 285mila gli italiani che nel 2016 hanno lasciato il loro Paese di nascita!E si tratta in prevalenza di laureati la cui formazione è costata miliardi allo Stato ,persone che 2 su 3 non torneranno indietro. Siamo diventati noi i migranti economici!

Ma non ci si chiede il perché è accaduto ,accade ed accadrà ancora di più! Altro che cura Minniti.

Costoro non vedono evidentemente prospettive di vita e lavoro in questa Italia che preferisce destinare risorse enormi ( 5 miliardi ) per l’accoglienza e il mantenimento dei clandestini

Per forza ,come cita oggi un quotidiano, negli ultimi anni è cresciuto di più il reddito degli anziani rispetto ai giovani! I nonni in pensione hanno più mezzi di certo rispetto ai nipoti col Jobs Act! Ovvio!

Già da anni costoro ( Menconi-Bonino ed accoliti vari ) hanno chiuso il loro cervello ad ogni ipotesi dubitativa sul fenomeno immigrazione. Per loro è NECESSARIA ,INDISPENSABILE al bene del Paese.

 E giù balle spaziali del tipo: senza i contributi versati all’Inps non ci sarebbero nemmeno le pensioni per gli italiani.. L’Italia è un paese che invecchia e c’è assoluto bisogno di almeno 150/200 mila immigrati all’anno..Si sono fatti i conti e le cooperative anche improvvisate nascono come funghi.Un affare vero e proprio.

 Mentalità vetero PDS con la cartella sdrucita in mano ma ben ripiena di dati e fascicoli ben studiati emessi dai vari loro uffici studi magari creati ad hoc per lo scopo.



 Brutti tempi si vivono soprattutto per il COMPLETO DISINTERESSE per GLI ITALIANI,

 Questi ceffi si riempiono la bocca di EUROPA ,di ACCOGLIENZA ,di QUOTE ROSA,di GENDER ( ma parla come mangi...)  senza un minimo considerare i motivi per cui un italiano è costretto ad abbandonare il proprio paese.

 La parola vergogna è troppo lieve.

 PS: situazione arrivi: al 6 ottobre 2017 eravamo a 106.479 oggi al 18 ottobre 2017 siamo a 109.281 con altri 2.802 arrivi in 12gg pari a 233 al giorno.