\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: E’ PARTITA LA STAFFETTA DEL RIDICOLO! UNO SCIOPERO DELLA FAME BLANDO PER SPINGERE ALL’APPROVAZIONE DELLO JUS SOLI CON ALCUNI INSEGNANTI IN PRIMA FILA! LA SCUOLA ITALIANA FA POLITICA!
Di Admin (del 06/10/2017 @ 13:17:42, in Critica politica, linkato 617 volte)





La scuola italiana impegnata politicamente! Assurdo ed OSCENO!

“Rete Insegnanti per la cittadinanza
” tra maestri e professori  di diverse scuole italiane , pare oltre 900 ieri, in occasione della giornata in memoria delle vittime delle migrazioni, hanno aderito ad uno sciopero della fame per chiedere l’approvazione della legge sullo jus soli visto che ci sarebbero anche i tempi –una quindicina di giorni- prima  che il Parlamento passi adi occuparsi della legge di stabilità.



 Lo sapevo ed era ovvio che le tentassero tutte fino in fondo!
Chi? Non solo i docenti ma anche tutti gli altri CROCIATI dello JUS SOLI a tutti i costi!

 Ora nel ridicolo generale si sono inventati lo sciopero della fame a staffetta come arma di ricatto morale.credo che ridicolo sia una parola troppo blanda per definire la mossa.

 Chi in testa al gruppetto? Il solito Manconi seguito a ruota dal “cattolico” dissidente con suo Governo Del Rio quello dei 9 figli, ed ultima ma con peso specifico notevole anche la Rosy Bindi.

                                                                   

Il tempo c’è squittiscono tutti questi benpensanti crociati,ed occorre approvarla questa sacrosanta legge gridano all’unisono con la fronte leggermente aggrottata ed il sopracciglio mobile alla Ancelotti tanto per capirci.


Pannella che di scioperi della fame veri se ne intendeva vede così dopo la sua scomparsa svilire e rendere patetica una forma di lotta ( da apprezzarsi o no ) che qualcosa di positivo aveva pur prodotto negli anni.

 Ma questo gruppo di parlamentari che non se ne vuole andare nel luogo più a loro consono, cioè a casa, non molla e vuol far danni fino in fondo.

Dice Manconi il CROCIATO capo:" abbiamo 70 parlamentari che hanno aderito allo sciopero a staffetta ed il tempo perché il provvedimento venga approvato subito dal Parlamento c’è ancora.!

E non poteva mancare anche il RICHIAMINO del benpensante:
  "Spero che si veda con rispetto quello che si sta facendo e che quindi anche gli avversari politici come Sallusti usino un linguaggio adeguato a quello che è un confronto delle idee. Non vedo proprio il motivo di insultare e offendere chi sceglie l'arma più pacifica che si possa inventare per portare avanti un ragionamento"

Rispetto, confronto di idee,arma pacifica… che belle parole ma a supporto di che?

Ovviamente il 13 ottobre prossimo si prosegue: tutti ( tutti chi? ) davanti a Montecitorio per il Cittadinanza Day!

Ma la Bonino lo sa ?