\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: SVELATE LE PRIME TRE GIORNATE DEL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE C PER LA PISTOIESE SI INIZIA RIPOSANDO UNA PISTOIESE NON DEGNATA DI UNA RIGA DALLA GAZZETTA DOPO L’AMICHEVOLE CON I VIOLA!
Di Admin (del 11/08/2017 @ 19:57:22, in Calcio Serie C, linkato 630 volte)





SERIE C 2017/2018 GIRONE A

Squadre partecipanti 19 Una delle 19 quindi riposerà a turno

Ecco le date e le prime 3 giornate di campionato ( per il calendario totale si dovrà aspettare l’assemblea delle Società di C che si terrà a Pescara il prossimo 24 agosto )

Inizio 27 agosto 2017 fine 6 maggio 2018


Turni infrasettimanali il 4 ottobre 2017 l’8 novembre 2017 ed il 21 marzo 2018

 Non si giocherà il 7 ed il 14 gennaio 2018

PRIMA GIORNATA 27 agosto 2017

Arezzo-Arzachena Cuneo-Carrarese Livorno-Gavorrano Monza-Piacenza Olbia-Pisa Pontedera-Alessandria Pro Piacenza- Giana Erminio Robur Siena-Lucchese Viterbese Castrense-Prato RIPOSA:PISTOIESE

SECONDA GIORNATA 3 settembre 2017

Arzachena-Viterbese Carrarese-Pro Piacenza Gavorrano-Olbia Giana Erminio-Arezzo Lucchese-Pontedera Piacenza-Cuneo Pisa-Robur Siena Pistoiese-Monza Prato- Livorno RIPOSA:ALESSANDRIA

TERZA GIORNATA 10 settembre 2017

Arezzo-Pistoiese Cuneo-Prato Livorno-Lucchese Monza-Pisa Olbia-Piacenza Pontedera-Giana Erminio Pro Piacenza-Alessandria Robur Siena-Arzachena Viterbese-Carrarese RIPOSA:GAVORRANO

 Ebbene,visto che la nuova stagione è già incardinata con date certe ed incontri stabiliti e sarà la quarta consecutiva in Serie C per la Pistoiese targata Ferrari e sempre restando in tema arancione ,ci piace sottolineare questo fatto.

 E purtroppo sono ancora una volta costretto a parlar male ed a criticare una testata giornalistica “Gazzetta dello Sport” ed in questo caso un suo stimato giornalista che risponde la nome di Luca Calamai.

 Ieri sera si è svolta al Melani la gara amichevole Pistoiese-Fiorentina terminata 0-3 per i viola.

   Violanews.com                      

 E fin qui nulla da eccepire

 Ma che nella narrazione dell’avvenimento da parte del giornalista inviato NON CI SIA STATA NEMMENO 1 PAROLA SULLA PISTOIESE ci sembra davvero incredibile. Chiaro che gli occhi fossero tutti puntati sulla prestazione dei “nuovi viola” ,sul gioco proposto da Pioli, sullo stato di forma della squadra, sulle sue future prospettive…

 MA DIAMINE IN CAMPO C’ERANO ANCHE GLI AVVERSARI ,PERBACCO! Si imponeva almeno una sia pur minima valutazione su quanto di buono o non di buono anche gli arancione avessero fatto sul campo. NULLA!

 Va bene che Pistoia calcisticamente parlando conta poco ma anche per questo, una sia pur minima considerazione ,almeno quando gli arancioni affrontano una delle big del calcio italiano,si imporrebbe. O no?

 PS: ovviamente almeno il tabellino c’èra.Altrimenti i viola chi avrebbero battuto,l’aria?