\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: MONTA LA PROTESTA DEI SINISTRORSI PER IL RINVIO DELLA LEGGE SULLO IUS SOLI MA A LORO SCOCCIA SOPRATTUTTO CHE LA DESTRA ESULTI !
Di Admin (del 17/07/2017 @ 20:28:03, in Politica, linkato 552 volte)


                                   


Stanno venendo tutti fuori.Una canea montante tra indignazione e prese di posizione prepotenti tipiche di chi vuole avere ragione a tutti i costi.


L’intolleranza della ragione.

 Chi sono costoro? Sono tutti i sinistrorsi rimasti spiazzati dalla decisione di Gentiloni di rinviare all’autunno l’approvazione della legge sullo ius soli!

 Oggi sulla stampa ( in pratica il 90% della stampa che è loro amica ) eccoli a puntualizzare e precisare:

“guardate che non ha vinto la destra.E’ solo un rinvio per una legge giusta e sacrosanta”


Sono soprattutto preoccupati di questo. Ecco dove il dente duole! Non gli va giù a questi “sinceri democratici” che per il momento la destra possa esultare! Ecco il loro vero problema!



Si va da Roberto Speranza coordinatore di MDP .” lo ius soli è e resta una priorità. Ogni arretramento o rinvio è un errore. Soprattutto in questo momento. Nessun cedimento culturale alla propaganda della destra".


 Per proseguire con Nicola Fratoianni segretario di Sinistra Italiana a vincere sono le ragioni di una cultura ipocrita e regressiva. Noi continueremo a batterci perché venga approvata al più presto una legge di civiltà".



 Ed ancora Matteo Orfini presidente del PD C’è l’amarezza di veder festeggiare chi sulla pelle di quei bambini ha scatenato una indegna gazzarra razzista. Ma noi non ci arrendiamo e continuiamo a lavorare per portare a casa l'approvazione di una legge che renderà più forte e più giusto il nostro paese".

 Ecco le parole forti e prepotenti del PDr affidate a Facebook.

Ma cosa è successo ?



 Semplicemente il fatto che Gentiloni non se l’è sentita di andare alla conta con i centristi ed altri in subbuglio. C’èra il rischio di far cadere il Governo.Sarebbe stato un muro contro muro troppo pericoloso in una fase –quella in cui vive il paese –di continui sbarchi di clandestini.Troppo vicini i due fatti-argomenti.

 Meglio mettere in mezzo la pausa estiva e poi si valuterà meglio il tutto.

 Ma la “vittoria” momentanea di chi è controla legge dello ius soli resta.

ED E’ QUELLO CHE DA’ UN’ENORME FASTIDIO A CHI CREDE DI AVERE SEMPRE IL DIRITTO DELLA VERITA’ DOVUTO ad un’idea di sinistra.


 Ovvio che torneranno a bomba eccome se lo faranno.

 Che cosa resta tra loro e le loro certezze e la non approvazione di una legge sballata?

3 sole cose:

 1° prosecuzione quotidiana del fenomeno dell’immigrazione clandestina in modo tale da rendere sempre più chiara la inostenibilità di un fatto che porterà in pochi anni alla distruzione del vivere comune e che alimenterà opinioni contrarie

accordi politici per una coalizione futura alla guida del paese che non preveda la legge sullo ius soli ( Alfano ed i suoi hanno già fatto una giravolta e non è detto che non ne facciano ancora..)

3° la battaglia di Salvini e della Lega al Senato. Ma 13 senatori che possono fare?

E’ la voce su cui crediamo di meno!