\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:QUESTA VOLTA LA BONINO AVEVA LA SCORTA DEL DIRETTORE DELL’ESPRESSO PER RIBADIRE LE SOLITE MENATE SULL’ACCOGLIENZA UNA PANTOMIMA IN ONDA SU LA 7
Di Admin (del 15/07/2017 @ 20:35:46, in Politica, linkato 574 volte)



                                                     



Mi volevo soffermare un pochino sulla scena che si presentava alla visione.

 I due conduttori ai lati ad alimentare la discussione ora l’uno ora l’altro con domande ai due ospiti seduti al centro del tavolo uno affianco all’altra ,in questo caso.

 L’altra era Emma Bonino col solito turbante ,l’altro un giovane uomo dalla faccia pulita e dallo sguardo ceruleo ,di sicura presenza.


                                                                

 Solo dopo che i due avevano preso bocca si è capita appieno l’antifona.

 La Bonino sparacchiava i soliti slogan ,sempre i soliti, negando ogni risposta a domande che provenivano soprattutto da destra del teleschermo ( David Parenzo ) semplicemente, cambiava argomento. Per il resto una minestra riscaldata dai soliti contenuti…

 Il compito di dare sostanza,autorevolezza con dati e cifre, in definitiva la base teorica della necessità di accoglierli TUTTI i clandestini
è stata illustrata a volte anche gridata, da quel giovane uomo dall’aria autoritaria e sicura che poi si è capito chi fosse ,per chi come me non aveva visto l’inizio della trasmissione ( l’hanno scritto sotto ) e rispondeva al nome di Tommaso Cerno, Direttore de L’Espresso.

 Si parla della trasmissione su La 7 IN ONDA

 Dio li fa e poi li accoppia! Patetico davvero.E non c’è che dire.

I 2 conduttori hanno fatto il loro dovere ed in sostanza la TV che era La7 , come detto,se l’è cavata.

 Ma è stata solo e soltanto una trasmissione di propaganda politica tutta incentrata sulla necessità che ha l’Italia di superare il problema dei decessi che superano le nascite, quindi il calo naturale demografico della nostra popolazione, accettando questa marea di irregolari che giorno dopo giorno ci sta invadendo!

Sono stati enunciati tutti ma dico proprio tutti i credo della Bonino,ripetuti fino alla noia.

Dal “giardino d’infanzia” alla necessità di mettere in regola gli oltre 500 mila sbandati che sono in Italia alla non distinzione tra migranti economici e migranti per guerre,alla solita solfa che anche noi italiani a fine 800 ed inizio 900 in milioni abbiamo lasciato la nostra terra ( ma non ci venivano di certo a prendere a casa..nè ci davano la paghetta), alla necessità di non ragionare con la pancia ma con umanità e via di questo passo.

Ad un orecchio e ad un occhio esperto però l’assoluto fastidio è stato dato dalla baldanzosa sicumera di quel giovane uomo tutta così allineata a dare sostanza quasi filosofica a quanto di più pratico vanno smerciando il duo Soros-Bonino e le decine di ONG così attive nell’affare migranti.

Cerno si è superato quando rispondendo ad una domanda arrivata via social ha quasi urlato queste cifre: 2015 morti in Italia 647.571 2015 nati in Italia 485.780 SALDO NEGATIVO di 141.750 persone che nel 2016 si è ridotto a 86.000 restando sempre quindi in territorio negativo. Vedete che siamo sempre meno? Vedete che la popolazione diminuisce? Ecco che conviene a noi sostituirla con questi che arrivano!

UNO SCHIANTO DI RAGIONAMENTO!


Verrebbe da dire anche: altrimenti la Coca –Cola diminuisce le vendite…



                                                    


A quel punto si sono superati tutti ospiti e Tv.


In un filmato mandato in onda un imprenditore buonista aveva dato lavoro ad un giovane africano ( cosa in sé meritevole ) solo che questo giovane era tutto indaffarato a  lavorare ad un impianto elettrico! ( sai che esperienza in materia! Sai che certificazione! ) mentre la Bonino andava dicendo che bisognerebbe impiegare questi giovani ad esempio nei restauri di Capua!

SIAMO SOLO E SOLTANTO ALLA FOLLIA! FUORI DI CERVELLO!

 Altro che non ragionare con la pancia!

Il brutto è che le conseguenze le pagheremo noi e presto anche. Una sola consolazione ed anche una facile previsione.

QUESTI QUI sul tema dell’immigrazione selvaggia ci lasceranno le penne. Ogni giorno che passa è buono e non va a loro favore!


PS: Cerno ha anche spiegato ( da par suo..) come per attuare una politica di respingimenti ( come fa la Francia del tanto decantato Macron ad esempio ) ci vuole uno Stato forte con un esercito forte . Insomma una mano militare. Figuriamoci noi…è come se avesse voluto dire. E con in mezzo anche un Papa così Come dire: siamo il paese giusto per prenderli tutti ( come ha chiesto ieri la Kyenge )

 Sta proprio qui la differenza tra il loro modo di pensare ed il nostro. Loro considerano già fatta questa cosa della sostituzione etnica progressiva,gli va bene ci marciano e guadagnano altro che umanità!

A noi non va bene ,non la accettiamo, non la vogliamo, non la crediamo ineluttabile ,la combattiamo.