\\ Home Page : Articolo : Stampa
IMMIGRAZIONE SELVAGGIA QUESTO E’ IL NULLA A FRONTE DI UN INQUIETANTE SCENARIO SULL’ITALIA DELLE NAZIONI UNITE CHE PREVEDE LA SOSTITUZIONE ETNICA DEGLI ITALIANI ENTRO IL 2050
Di Admin (del 03/07/2017 @ 18:55:44, in Migrazioni insostenibili, linkato 816 volte)



                                  


Cosa diventerà l’Italia entro il 2050? Scenari inquietanti.

Ce lo dice un documentato articolo di analisi apparso su “OSSERVATORIO ANALITICO” a fima di Maria Gabriella Pasqualini che ne è il Direttore Scientifico.

Altro che crisi momentanea degli sbarchi in Sicilia.Altro che Minniti in giro per le cancellerie a pietire aiuti e comprensione.

Qui è già tutto stabilito.La fine del popolo italiano già scritta nei numeri ,nelle previsioni ONU addirittura.

La via Nigeria- Niger -Libia-Italia
.Ecco la tratta. Minniti l’ha capito solo ora che l’argine al flusso inarrestabile va messo proprio là ? Occorre rimediare laggiù ,se possibile.

 Il nocciolo dell’articolo?

 Secondo l’Istituto Nazionale di Statistica al 31 dicembre 2016 risiedono in Italia 60.589.445 persone di cui l’8,3% sono stranieri e il rapporto sull’Italia delle Nazioni Unite, che teorizza la necessità di avvalersi della migrazione sostitutiva della popolazione, prospetta nello scenario VI come necessario l’ingresso di 2,2 milioni di migranti all’anno, per raggiungere una popolazione di 194 milioni di persone entro il 2050, di cui il 79% sarebbe costituito da migranti arrivati dopo il 1995 e dai loro discendenti.

 Sembrano numeri impossibili e irrealistici ma, rapportati ai recenti dati dell’International Organization for Migrant IOM secondo cui dal 1 gennaio al 29 giugno 2017 sono arrivati in Italia 83.135 migranti e rifugiati (dal 1 gennaio al 30 giugno 2016 erano arrivati in Italia 70.222 migranti e rifugiati), consentono di ipotizzare che nel tempo l’Italia si possa trasformare nell’incontrollato teatro non convenzionale di una “migrazione epocale inarrestabile”, una irregolare invasione programmata e illegale sostituzione etnica del popolo italiano.


Davvero inquietante!

                       


 Guardiamo queste foto: VI SEMBRANO DEGLI SCIAGATTATI?


 Sembrano scelti , sono giovani e forti ,sono al 90% degli uomini tra i 18 ed i 35 anni quindi tutti in età fertile.Sono quelli che faranno iniziare il cambio identitario non soltanto all’Italia ma all’Europa intera.A quando i ricongiungimenti con i familiari ? (donne) dopo lo Jus soli?

E’ già tutto programmato,studiato ed analizzato.


                                                                  

Ecco perché i vari adepti di Soros con la Bonino in testa sembrano non porsi alcuna preoccupazione circa gli arrivi sempre più massicci di migranti economici sul nostro territorio. In una parola: è scontato che accada ,verremo sostituiti da questi sub-sahariani ed anche in fretta.

 Saranno loro a mandare avanti il paese col loro lavoro (?) ed a pagare le pensioni agli italiani sempre più vecchi e sempre meno numerosi.

 Rotta balcanica chiusa per le trasmigrazioni da una parte ed esiti dall’altra della sciagurata azione francese di Sarkosy per far fuori Gheddafi ( e tutelare interessi della Total) l’unico che era in grado di tenere le tribù libiche col pugno di ferro. Ma non finisce qui.

Questi migranti economici che gravano già sul bilancio dello Stato per quasi 5 miliardi di euro per quest’anno ( soldi tolti agli italiani) vengono visti invece come un potenziale affare.

 Non solo un gran profluvio di opuscoli,indicazioni da parte delle varie organizzazioni sindacali ed ad hoc create ,ma anche il mondo finanziario e le banche cominciano a pensare all’affare migranti con adatti conti correnti , libretti di deposito e polizze assicurative per il grande business prossimo venturo.

 Insomma sta nascendo la figura del cliente migrante.Per le banche più uptudate un vero affare alle porte! Creare prodotti adatti ed utili alla bisogna.

 Alla Bonino fischiano le orecchie figurarsi a Soros ed ai suoi adepti. Già: il giardino d’infanzia…

 Eccolo qui: tasso di crescita in termini nati/morti Dati della CIA ( Central Intelligence Agency) The world Factbook : Italia: 0,23% Nigeria : 2,44% Capito come finiremo ?

 Senza contare un fatto fondamentale.Chi prevarrà nell’inevitabile scontro tra religioni tanto diverse?

 Che dire? Che fanno bene,benissimo quelli che sempre più numerosi se ne vanno da questo paese e sono oltre 100 mila nell’ultimo anno sostituiti dagli oltre 180 mila migranti arrivati. Il Paese ci ha guadagnato ?

 E nel 2017 ? Peggio ancora! Al 30 giugno abbiamo accolto 83.731 migranti a fronte delle 70.229 persone arrivate nel 2016. + 18% ! DATI UNHCR Ancora meglio!

A stasera sono 84.879 gli arrivi !