\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere :IN ITALIA INFORMAZIONE ASSOLUTAMENTE OMOLOGATA A CHE SERVONO 50 E PIU’ TESTATE? SOLO IL FATTO QUOTIDIANO E LA VERITA’ ESCONO DAL CORO
Di Admin (del 29/06/2017 @ 19:20:57, in Politica, linkato 644 volte)


                                                                
             

Appare evidente a chi non usa il paraocchi o a chi non “ha le mani in pasta “ che al giorno d’oggi l’informazione tutta in Italia risulti assolutamete omologata sui dettati del potere.Insomma quasi una voce unica

.Quindi non vera ed inutile almeno nella pletora di testate che più o meno si uniformano nel non criticare “il conduttore”. Non è problema solo di ora.Ma in questo 2017 in attesa del ritorno alla legalità democratica col ritorno al voto questa distorsione appare del tutto evidente e dannosa.

 Sono soltanto due le voci indipendenti anche se appartengono ad opposte aree di riferimento politico.


                                                   

 Ci sentiamo di dire che solo dal “Fatto Quotidiano” direttore Travaglio e da “La Verità “ direttore Belpietro vengono analisi libere.


 Sembra quasi naturale che dalle estreme vengano idee,analisi e opinioni tendenti a contrastare quanto di sbagliato e pericoloso per il paese avvenga al centro dove un intreccio tra finanza e politica rischia di far sprofondare il paese atteso da un autunno pieno di incognite .

Incognite sia di carattere politico che di semplice vivivibilità visto il perdurare,anzi visto l’aumentare dell’immigrazione clandestina,tra l'altro.

2 sole testate! E’ davvero poco.

Tutta l’altra stampa è “aggiaccata” sulle “veline” del renzismo

 Scrive stamani La Verita
in prima pagina: “L’ex premier accerchiato. E’ partita la caccia a Renzi.Ex amici.sindaci,finanza: assedio al segretario che usa il partito solo per sé.Ma lui non molla,proverà a far saltare il banco per votare.Tanto paghiamo noi”


Belpietro quindi sembra pensarla come me che vado dicendo da mesi come soltanto da una “mattana” di Renzi potrebbero arrivare le condizioni per andare al voto quest’anno.



Quindi sperare in un ulteriore errore di Renzi dovuto al suo carattere distruttore per poterne trarre vantaggio. INSOMMA ASPETTARE L’ERRORE DEL NEMICO ( politicamente parlando ) PER SCALZARLO DAL POTERE.

 Ecco perché sarebbe necessario capire quale possa essere la coalizione vincente atteso che il fine ultimo dei due Renzi e Berlusconi è di INCIUCIARE assieme

. Dov’è lo stratega tra i leghisti e tra i 5 Stelle per poter far questo?

 Qui ci vuole uno spregiudicato come Renzi per prendere il posto di Renzi e del renzismo.

Ma fino a che si legge dei tentativi del “buonuomo” Pisapia siamo sulla strada sbagliata.

 A Renzi poi piacciono le sfide stile calcisitico ( palla al centro,due a zero per noi,) e le sfide all’OK Corral.

 Lui si vede in una sfida a tu per tu con Grillo non con Salvini



Possiamo dire che è un peccato che D’Alema sia già anzianotto.Perchè sarebbe l’unico in grado di asfaltarlo. Già ma come si può mettere assieme i contenuti contro il nulla ?