\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: I TIFOSI MILANISTI PIU’ SENSIBILI SONO INDIGNATI E VEDRETE CHE DONNARUMMA FINIRA’ ALLA JUVENTUS
Di Admin (del 16/06/2017 @ 20:43:04, in Calcio, linkato 905 volte)


                                              



Le possibilità che Donnarumma dica di si alla Juventus sono più o meno le stesse del prevedibile “inciucio” tra Renzi e berlusconi.Cioè molto alte.



E’ sempre l’argomento del giorno quello dell’addio ben ragionato ( non so se dal giocatore o da Raiola anche se propendo per quest’ultimo ) di Donnarumma dal Milan.

 E’ chiaro che i tifosi siano amareggiati,ma credo siano i più giovani,quelli più sensibili ed innamorati dei colori.Avranno tempo per riprendersi

Io ci sono già passato decenni fa quando al Milan vennero scippati almeno due scudetti dall’accoppiata dei Lo Bello arbitri.

 Porrei io loro una questione,invece.
E’ più grave e disamorante il fatto che il Milan sia stato venduto con prestito di un fondo americano ai cinesi oppure l’addio del giovane Donnarumma? Io non ho dubbi nell’indicare nella vendita ai cinesi come il fatto maggiormente negativo.E’ una vera sconfitta che nessun imprenditore lombardo non abbia avuto il coraggio di investire sullo storico marchio.

 Donnarumma si è ben sposato evidentemente con il suo procuratore Raiola.Ambedue si vede molto sensibili solo al danaro.

 Ed allora vedrete che tutta questa vicenda finirà nel modo più naturale possibile.Chi è l’erede di Buffon in Nazionale? Donnarumma! Chi sarà l’erede di Buffon alla Juventus? Donnarumma!


Altro che Real Madrid o squadre inglesi. Vedrete che quando il Milan deciderà di mandare Donnarumma in tribuna il buon Raiola passerà all’incasso

.Perchè è vero che i cinesi sembrano a parole volerla far pagare al giovane spedendolo in tribuna nell’anno che precede i mondiali ma non credo che rischieranno di perdere gran parte dell’attuale valore lasciandolo andar via a scadenza contratto. Al danno ci sarebbero anche le beffe.Almeno monetizziamolo subito…