\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:LA COSA PIU’ INTERESSANTE USCITA DAL LINGOTTO ? E’ STATA DI CERTO LA PRESENZA DELLA BONINO COL SUO SOLITO DISCORSO SUL “GIARDINO D’INFANZIA!”
Di Admin (del 13/03/2017 @ 18:57:50, in Politica , linkato 578 volte)


                                                            

Un afflusso-pompa costante di giovani extracomunitari che lavorino e paghino i contributi e dove prenderli se non si fanno figli? Ma è chiaro! Lo dice la Bonino! Dal “giardino d’infanzia!”

Abbiamo a 300 km dalle nostre coste un bel “giardino di’infanzia” musulmano adattissimo a fornire mano d’opera fresca per le nostre aziende e permettere ,così dice Lei ,di pagare anche le pensioni nostrane grazie ai contributi versati. Ormai è una litania.

 Già, la Bonino!

 E’ intervenuta con questi concetti già sentiti e risentiti  alla convention/carrozzone del Lingotto dove tra l’altro non è uscito nulla di interessante per il paese.Solo fuffa e slogan.

 Lo diceva il Grande Pannella negli ultimi anni. ..”Emma non si vede più in sede..non la sento più..ormai ama le auto blu che vanno a prenderla..” La vedeva lunga il Grande Marco

 Emma Bonino è tra l’altro, membro del consiglio di amministrazione della “OPEN SOCIETY FOUNDATIONS” di George Soros è l’obiettivo è quello di influenzare coloro che devono decidere con le idee ,le proposte,ed anche altro….Insomma: ATTIVITA’ DI LOBBING



C’è da costrastare il terrorismo ..ecco che arrivano 800 mila euro,c’è da alimentare ed indirizzare in un certo modo un dibattito sull’Ucraina,ecco che arrivano altro dollari,c’è da promuovere il multiculturalismo e l’accoglienza a tutti i costi ? ed ecco che torna utilissima la “cocciutaggine” ( Così si è autodefinita lei n.d.r.) della Bonino.

 La Bonino ormai è una “fanatica” dell’accoglienza.Continua a “spararle grosse”

Al Lingotto quindi il PD ha invitato anche la”radicale” Bonino.Strano.Perchè radicali e ex PCI,DS,PD sono come l’acqua e l’olio,non si integrano

. Ma nel supremo interesse ( frontiere aperte a tutti-Salvini e Meloni che fate? n.d.r.) ecco che la “radicalità” della Bonino sul tema immigrazione veniva utile.E giù applausi…

 Cosa ha detto la Bonino?

 L’Italia HA BISOGNO dell’immigrazione.BISOGNO. Siamo in declino demografico e i lavoratori stranieri in Italia producono l’8% del PIL,i 6 milioni di stranieri mantengono con le loro tasse 700 mila pensioni di italiani.. Abbiamo 800 mila badanti straniere che se da un giorno all’altro non ci fossero più- ha continuato l’ autorevole esponente membro del board di Soros- cosa farebbero le 800 mila famiglie con anziani? Andrebbero in crisi.

 Dopo aver aggiunto anche che la legge Bossi-Fini è una vera sciocchezza,la Bonino si è a mio avviso superata quando anche alterata ha gridato: “senza i ragazzi stranieri chiuderebbero le nostre scuole e gli insegnanti andrebbero a casa, ce lo vogliamo mettere in testa o no ?

Pazzesco! Chiusura di intervento col dubbio..e meno male che un dubbio finale gli è anche venuto alla Bonino.

Abbiamo in Italia 500 mila irregolari..che ne facciamo?

Ce lo stiamo creando noi l’esercito di clandestini…capito?

 Come lo sistemiamo? Ho dei dubbi,dice… Sapete voi come ha concluso? Non dicendo: RIMANDIAMOLI A CASA QUESTI CLANDESTINI… no di certo! BISOGNA TENTARE DI INTEGRARLI –ecco-


 Poi i saluti, i ringraziamenti per l’invito inatteso e la favoletta finale per lo scrosciante applauso del “GIARDINO D’INFANZIA” a disposizione a 300 km dalle coste.

 Soros ha trovato davvero una bella paladina.

 OCCORRE SFATARE ALCUNE FRASI INDICATE COME PURA VERITA’


Boeri Presidente Inps ha detto che gli immigrati versano ogni anno 8 miliardi di contributi sociali e ne ricevono 3 come pensioni e altre prestazioni sociali con saldo attivo di circa 5 miliardi.Inoltre sin qui gli immigrati,dice Boeri, ci hanno regalato con contributi a fondo perduto che non hanno erogato pensioni,circa 300 milioni,un punto di Pil.


Già , ma questo è un semplice conto di cassa. Questi immigrati prima o poi la prenderanno la pensione,o no? Quindo ora stanno anticipando quanto poi riceveranno. Dal momento che si è calcolato come nel 2030 i conti dell’INPS saranno in pericolo perché le ultime generazioni stanno versando meno rispetto al passato vuoi per mancanza lavoro vuoi per lavori meno pagati e quindi meno contributi versati,si arriverà a quella data in cui il sistema pensionistico potrebbe saltare.

 Ed allora? C’è un solo modo per evitarlo! POMPARE CONTINUAMENTE FORZE FRESCHE DA LAVORO.. e dove le prendiamo queste forze dal momento che non FIGLIAMO PIU? Ma certo: DAL GIARDINO D’INFANZIA! Vedete come vedono lungo Soros e la Bonino?


400 mila giovani all’anno almeno da immettere al lavoro.Così si salvano i conti dell’INPS e si crerà un’Italia con gli insegnanti tranquilli in classi con 5 italiani e 25 stranieri .

Se non avremo la forza di ribellarci questo sarà lo scenario terribile per il nostro paese.

 PS: le cifre sopra esposte riguardano immigrati REGOLARI.
In un prossimo articolo,visto che si parla di costi-benefici vedremo di puntualizzare meglio la “voce immigrazione” nel suo complesso