\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ECCO LA TRE GIORNI DEL “BOMBA” QUALE SARA’ LO SLOGAN PIU’ GETTONATO? PER ORA: BASTA PAURA E RIPARTIAMO INSIEME PER UN’AVVENTURA STRAORDINARIA.. L’ABBIAMO GIA’ SENTITA!
Di Admin (del 10/03/2017 @ 20:13:56, in Politica, linkato 653 volte)



Eccolo! E’ ritornato il bomba!  

Ero rimasto  in silenzio per qualche giorno schifato dal comportamento anche della destra ( quale destra? ) che non riesce a farsi valere in questo paese.

.Dove sono andate a finire le elezioni? Quando si vota? Quando i cittadini italiani espropriati del loro diritto principale potranno mandare a casa questa truppa di abusivi?

Ora hanno inventato le primarie a tre e “i poteri forti” quelli nell’ombra e di cui mai si parla ( del tipo Soros ad intenderci ) stanno soffiando sul fuoco Consip paventando chissà quali sfracelli ma sapendo bene che tutto il can can di questi giorni doveva servire solo a fermare per qualche tempo “il Bomba”

Ora vuole anche fare il professore..poveri ragazzi..

 Come può cambiare chi vive di parole vuote e di slogan?

 Sono curioso di vedere quali e quanti slogan usciranno dalla sua bocca al Lingotto in questa 3 giorni sul nulla.


Si parlerà di orgoglio italiano? Di grande paese che nulla ha da imparare? Di guida dell’Europa? Di giovani che devono essere orgogliosi di vivere ( da disoccupati ) in questo straordinario paese ?

 Intanto per oggi ci siamo presi un bel :”basta con la paura.Lavoro fulcro del mio piano “ E : “ ripartiamo insieme per un’avventura straordinaria”.. siamo alle solite.

 Ma a chi crede di parlare? Chi crede di convincere?