\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: ANNUNCIO NASA: SCOPERTI 7 PIANETI GEMELLI DELLA TERRA E 3 DI LORO POTREBBERO OSPITARE LA VITA… MA DOBBIAMO PREOCCUPARCI?
Di Admin (del 22/02/2017 @ 19:40:34, in Politica a costume, linkato 692 volte)
                                         

Madonna Santa! Ma ci pensate?



Titola LA STAMPA  ( ed altri ) come prima notizia sul suo sito web: “ scoperti 7 pianeti “gemelli” della Terra tre di loro potrebbero ospitare la vita “ I

ll solo pensare che su 3 pianeti definiti “gemelli” della Terra potrebbero ricrearsi le condizioni per il ripetersi di questo schifo di situazione generale in cui viviamo-ed a tutti i livelli- fa star male davvero.

Ne abbiamo già a sufficienza di storture ,ingiustizie, diseguaglianze,ruberie.



Quando in una giornata qualunque si legge: Dal Fatto Quotidiano: vitalizi, mettiamo fine al privilegio”

Superate 100 mila firme alla petizione per eliminare un assurdo privilegio di cui godono oltre 2000 ex deputati e senatori che percepiscono un vitalizio superiore ( al minimo) ai 2000 euro al mese anche se hanno partecipato a pochissime sedute Parlamentari
.



 Da Libero : Carige, Berneschi ( ex presidente della banca n.d.r. ) condannato a 8 anni:confiscati beni per 26 milioni di euro” E si potrebbe proseguire a lungo.

L’unica speranza è che esistesse davvero la vita come ipotizza la Nasa in altri pianeti definiti “gemelli” della Terra ,questa vita sia ad uno stadio temporale ben differente dal nostro.

O più avanzato nei secoli o arretrato nel tempo.

                                                     

 Propenderei per un bel periodo di piena e sana Rivoluzione Francese….sai che fughe prenderebbero i vari Renzi,Speranza,Emiliano, Bersani e compagnia bella…