\\ Home Page : Articolo : Stampa
I TIFOSI PISTOIESI IN MASSA A FOLIGNO DICHIARANO IL LORO DISAGIO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA'
Di videonewstv (del 08/06/2009 @ 21:18:18, in PISTOIESE, linkato 2039 volte)

 

I SUPPORTERS DELLA PISTOIESE, GIUNTI IN MASSA A FOLIGNO PER LA GARA DI PLAY-OUT, ESPRIMONO IL LORO DISSENSO NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA' BRACCIALINI.....

PIU' DI 500 TIFOSI PISTOIESI SONO ARRIVATI A FOLIGNO PER SOSTENERE GLI ARANCIONI. PUTROPPO ALLA  COSTANTE INCITAZIONE DEI SUPPORTERS NON SI E' ACCOMPAGNATA  LA  PRESTAZIONE DELLA SQUADRA,  USCITA SCONFITTA DALLO STADIO BLASONE.

DAL FORUM "arancioni.forumfree.net" pubblichiamo il comunicato dell' A.C.P

8 Giugno2009

"L'Associazione Clubs Pistoiesi ritiene che la famiglia Braccialini sia INADATTA a dirigere la società A.C Pistoiese.

Siamo assolutamente sconcertati da come sono riusciti in così poco tempo a far crollare vertiginosamente tutta la passione che i Pistoiesi nutrono nella squadra Arancione .
A tal proposito vogliamo conoscere il perchè dell'acquisto ,visto poi la scarsa disponibilità finanziaria.
Lo stato dei fatti è limpido e trasparente ,con questa società non c'è futuro ,si posticipa la morte allungandodone l'agonia.
Per tanto invitiamo a gran voce la famiglia Braccialini a lasciare in pace gli sportivi Arancioni e a farsi da parte il più presto possibile, garantendo un passaggio di proprietà.
Infine invitiamo i tifosi a stringersi intorno a questi giovanissimi ragazzi e al nuovo allenatore Moreno Torricelli, al quale diamo un caloroso in bocca al lupo, augurandogli di esercitare la propria professionalità senza condizionamenti societari che hanno fino ad ora contraddistinto questa sciagurata stagione.
L' Associazione Clubs Pistoiesi sarà sempre a fianco e a difesa dei colori arancioni"


Il Consiglio A.C.P.

Modificato da Gabriele.Orange - 9/3/2009, 15:35