\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: PER LA GAZZETTA IL RITORNO DI BALOTELLI A SAN SIRO VIENE PRIMA PER IMPORTANZA DELLA GARA TRA ITALIA E GERMANIA MA NON BASTA,ALL’INTERNO ALTRE DUE PAGINE.OFFENSIVA DELLA PUMA OCCHIO IMMOBILE E BELOTTI
Di Admin (del 16/11/2016 @ 19:29:42, in Calcio critico, linkato 595 volte)

                                                             

Ci basta questo.Ci basta una sola riga per avere la conferma di quanto andavamo dicendo da tempo ,cioè della campagna della Gazzetta PRO BALOTELLI, tutta intesa al suo ritorno in Nazionale.

Puma spinge,Puma ottiene.


 Almeno in quella riga il giornalista della Gazzetta Laudisa ha avuto l’onestà intellettuale di dirlo sia pure en passant..
La Puma sponsor tecnico della Nazionale e di Balotelli ha in pratica imposto la sua presenza a San Siro in occasione dell’amichevole tra Italia e Germania dove in pratica l’ex Super Mario ha assistito in diretta alle esibizioni di chi meglio di lui interpreta il ruolo di attaccante attualmente e credo per il futuro,vale a dire di Belotti.


                                                       

Quello che devo ancora una volta sottolineare e che è all’occhio di tutti quelli che hanno un minimo senso critico e di osservazione e che ancora una volta la Gazzetta non si è smentita.



                                                    


                            

 Il primo titolo in prima pagina non è stato su Italia-Germania no. E’ stato: “riecco Balotelli “ “ nel derby tifo rossonero.Io in azzurro se sto bene “ E come se non bastasse due pagine intere all’interno erano dedicate all’intervista a Balotelli tutta mielosa e piena di buoni sentimenti.


Spero davvero che visto che di Nazionale si riparlerà in primavera questa storia sia messa da parte ma non ne sono certo.

 Certi “poteri forti” agiscono in continuazione e se fossi in Belotti ed Immobile mi impegnerei ancora di più. Di fronte a certi “appoggi” – internazionali-Puma e nazionali-Gazzetta ,non si è mai sicuri del posto!