\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: CI RISIAMO CON I TITOLI “SUPERMARIO” CI RISIAMO CON I SOGNI DI PALLONE D’ORO IL FURBO BALOTELLI COLPISCE SEMPRE ALL’INIZIO DI OGNI AVVENTURA E LA STAMPA AMICA E’ DI NUOVO IN ADORAZIONE
Di Admin (del 12/09/2016 @ 19:10:50, in Calcio commenti, linkato 596 volte)
                                                                   

La coerenza è cosa rara nel giornalismo di oggi.Un giornalismo asservito la gran parte alle esigenze del marketing.Quindi non più giornalismo libero.

 Ho sempre criticato ed anche aspramente Mario Balotelli un “non giocatore” diciamo meglio un “giocoliere” quando gli aggrada.Quindi neppure affidabile in quel ruolo.Insomma l’antitesi dell’uomo squadra,quindi dannoso per una rosa.


Credevo non se ne parlasse più. Invece sottovalutavo non solo la “canea” della “Stampa amica” segnatamente “la rosea” ma anche la sua”furbizia” calcistica.

 Ogni volta che fallisce e sono state tante ,rinasce nella successiva squadra magari per una o due gare così da dar modo agli acquirenti di vendere un bel po’ di magliette e di abbonamenti ed a lui di poter vivere di rendita per il resto della stagione.

 Per le ambizioni dei rossoneri di Nizza spero che non vada così mentre i seguaci adoranti della “stampa amica” che già ipotizzano e sognano un ritorno alla guida dell’attacco della Nazionale da parte di “Supermario” credo che presto potranno ricredersi…

 Per ora hanno preso per oro colato le dichiarazioni del giocatore prima della gara rilasciate a Canal Plus :

"Il Pallone d'Oro? Non è troppo tardi. Penso che avrei potuto già vincerlo ma lavorando bene, allenandomi seriamente, in due-tre anni potrei farcela”