\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA JUVENTUS CON IL COLPO HIGUAIN SIEDE DI DIRITTO AL TAVOLO DELLE GRANDI D’EUROPA! OBIETTIVO SESTO SCUDETTO CONSECUTIVO E CHAMPIONS LEAGUE
Di Admin (del 23/07/2016 @ 19:53:54, in Calcio Campionato, linkato 1086 volte)
                                                                                


Evidentemente a Torino , alla Juventus,si sono resi conto che i tempi sono maturi non solo per stabilizzare nel tempo il predominio nel nostro campionato ma anche che è giunta l’ora di puntare decisamente ai vertici europei.Per restare stabilmente nel tempo ai massimi livelli.

 Insomma copiare in tutto e per tutto il percorso che da anni fa in Germania il Bayern Monaco che stabilmente vince il campionato ed arriva almeno alle semifinali di Champions.


 E la Juventus allestita quest’estate con due supercolpi da clausole di rescissione è al livello delle migliori 3-4 squadre europee ed anche se come pare Pogba andrà per altri lidi.

 I due supercolpi sono Pjanic e Higuain.      

 Quest’ultimo è un colpo a livello mondiale.


Un investimento di oltre 90 milioni che permetterà altri movimenti a catena visto che il Napoli dovrà per forza correre ai ripari innescando altre operazioni.Di certo a Napoli i tifosi gridano al tradimento ma sono convinto che Sarri e De Laurentiis sapranno ben impiegare il “malloppo” ed anche rafforzare la squadra anche se la perdita del capocannoriere record al momento sembra una vera mazzata alle ambizioni di chi in fin dei conti è arrivato a soli 9 punti dalla Juventus nell’ultimo campionato.

 Comunque qui si parla del predominio Juventus destinato a diventare ancora più forte.Il sesto scudetto consecutivo sarebbe da record assoluto in Italia,mentre il sogno triplete è possibile accarezzarlo.

Quel divario che solo tre anni fa era apparso così evidente tra Bayern Monaco e Juventus per restare all’esempio fatto ( due gare di Champions due 0-2 ) ora non c’è più. Di certo assieme a Real Madrid,Barcellona,Bayern Monaco ora c’è anche la Juventus come possibile favorita per la vittoria in Champions.

Una squadra che può mettere in campo Buffon-Bonucci-Barzagli e Chiellini in difesa, Pjanic a centrocampo e Dybala e Higuain in attacco come può non essere considerata ai massimi livelli?

HIGUAIN

 RIVER PLATE 2004-2007 41 presenze 15 reti  

 REAL MADRID 2007-2013 264 presenze 121 reti 3 campionati 2 supercoppe di Spagna 1 Coppa di Spagna 

 

NAPOLI 2013-2016 146 presenze 91 reti 1 Coppa Italia 1 Supercoppa Italiana  

Totale: 514/257 esattamente ½ gol a gara!

In Nazionale 63 presenze e 30 reti