\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: RIPRENDE IL CAMPIONATO E BERLUSCONI ADDITA LA STRADA A MIHAJLOVIC…SEGUIRE IL GIOCO DEL BARCELLONA E DEL BAYERN MONACO !!!
Di Admin (del 15/10/2015 @ 23:05:04, in Calcio critico, linkato 760 volte)

                                                                 

 

Viene da sorridere quando si legge ciò che sarebbe stato dichiarato da Silvio Berlusconi a margine di una cena avvenuta a Palazzo Grazioli tra l’ex Premier ed alcuni coordinatori regionali del suo partito.

Ribadita la fiducia Mihajlovic ed esternate certe volontà presidenziali su come attuare un gioco che possa in breve riportare il Milan ad un livello accettabile ,ad un livello che possa portarlo ad un posto Champions al termine della stagione.

 Ebbene secondo Berlusconi il Milan dovrebbe giocare così come giocano il Barcellona ed il Bayern Monaco!

 Evidentemente nel corso della cena l’alcool deve aver fatto la parte del leone!

Fino a quando non sarà capito che con questo Milan,con questa rosa, l’unico obiettivo possibile è quello di un MIRACOLOSO POSTO IN EUROPA LEAGUE, non si andrà da nessuna parte.

Paragonare o solo accostare il gioco del Barcellona e quello del Bayern Monaco a quello rossonero vuol dire entrare nel merito delle rispettive rose. Ed è BLASFEMO per il calcio .

In un termine di paragone onesto intellettualmente è come se si parlasse di una Aston Martin o di una Jaguar messe a confronto con una Fiat Punto, se la fanno ancora ,od al massimo con una 500 ( magari Abarth ).E’ blasfemo.

Ma a Berlusconi è sempre piaciuto dare indicazioni e consigli; peccato non l’abbia fatto con l’operato di Galliani negli ultimi anni.

 Vediamo già il quadro.Obiettivo Milan per risalire in classifica già chiaro.

Dal momento che il calendario era DIFFICILISSIMO??!! e per questo Mihajlovic resta saldo in panchina, ma ora pare abbordabile,sotto con il compito di fare almeno 7 punti sui 9 a disposizione nelle prossime 3 gare contro Torino in trasferta e Sassuolo e Chievo Verona in casa.

Ecco la missione per Mihajlovic

.Poi ci risaremo con le gare difficilissime..Lazio e Juventus in trasferta….Mah!

I tifosi non ci stanno a farsi prendere per i fondelli e sanno distinguere la realtà dai momenti di annebbiamento dovuti alle libagioni…