\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: L’ILLUSIONE E’ DURATA SOLO 1 ANNO RIECCOLO! ECCO COSA SCRIVEMMO LO SCORSO AGOSTO DI BALOTELLI
Di Admin (del 25/08/2015 @ 18:46:00, in AC MILAN CHE ERRORE, linkato 667 volte)

                                                                                          

 Nel giorno in cui PURTROPPO Balotelli si ripresenta sui campi di allenamento di Milanello ci piace riproporre due articoli che inserimmo nel nostro Blog lo scorso anno quando FINALMENTE al Milan si era rinsaviti liberandosi dell’inutile peso.

 Invece ce lo ritroviamo tra i piedi.

Incredibile e dannosa decisione della Società.Senza senso alcuno.

Clicca per leggere:FINALMENTE! GRAZIE AL LIVERPOOL IL MILAN SI LIBERA DI BALOTELLI,SPERIAMO

 (del 21/08/2014 @15:18:23, in Calcio Italia, linkato 308 volte)

                                                  GRAZIE                               LIVERPOOL

 

 

 GRAZIE LIVERPOOL FINALMENTE !!! Al Milan stanno rinsavendo.MARIO BALOTELLI E’ SUL PUNTO DI APPRODARE AGLI INGLESI DEL LIVERPOOL.Le due Società sono d'accordo manca solo la firma del giocatore. Non c’è certezza al 100% ma il più è fatto. Le Società Liverpool e Milan sono d’accordo sulla cifra.20 milioni ed a titolo definitivo.Ed è già una bella notizia.

Ora manca la firma del giocatore che ha già salutato i compagni a Milanello.Pretende un aumento di stipendio fino a 6 milioni netti l’anno ed è probabile che gli inglesi lo accontentino. Così saranno tutti contenti.Il Milan che potrà investire qualcosa nel mercato ( anche se temiamo si privilegi il “nome” di un attaccante mentre occorrerebbero difensori validi ), i tifosi avveduti che non ne potevano più degli scarsi risultati in campo del giocatore,il Liverpool che avrà così la massima attenzione mediatica ed il giocatore stesso che prenderà più soldi (ingiustamente ) e giocherà la Champions ( anche questo ingiustamente). E mettiamoci pure la “bella “ Fanny che potrà a piacimento mostrarsi sui tabloid d’oltremanica. Balotelli ed il suo furbo agente (Raiola ) avevano anche capito l’antifona

.Per Mario al Milan con Inzaghi c’èra poca” trippa per gatti” ed ancora meno con Conte alla guida della Nazionale

 Era l’ora.Il Milan sbagliò a prenderlo,ha sbagliato a tollerarlo e se ne è liberato con ritardo. Inizia per i rossoneri,carichi di vecchia gloria,una nuova stagione. Ora si potrà ricostruire qualcosa di serio senza più alibi ,senza più mattane di alcun genere e soprattutto senza più speranze vane sul talento di un giocatore che mai sarà un campione vero.

 E’ stato quello di Balotelli un innamoramento momentaneo addirittura emozionale,sentimentale,visto che il ragazzo professava amore per i colori rossoneri. Equilibrio personale assai scarso,maturità nei comportamenti mai raggiunta e il NEFASTO per lui potere del marketing hanno prodotto solo negatività in serie. Insomma: invece del giocatore Balotelli,abbiamo avuto IL PERSONAGGIO BALOTELLI.

 Personalmente non ho mai chiamato Balotelli con nomignolo di Supermario.Quel nomignolo usato ed abusato è stato proprio adottato,fatto suo da quel ragazzone immaturo e talentuoso a sprazzi ,che ne ha fatto una specie di corazza.Appunto il personaggio e non il giocatore. Sicuramente Balotelli non è un bad-boy così come il suo sponsor privato principale guarda caso la Puma,continua a rimarcare con campagne pubblicitarie apposite,ma un giovane che sicuramente ha sofferto la situazione personale giovanile adattandosi a cliché che lo facevano apparire un “bulletto di periferia”, peraltro miliardario.

 

                                    

 Circa i comportamenti privati tanto ansiosamente seguiti dai “rotocalchi spazzatura” meglio non dir niente. Auguri di buona prosecuzione di carriera in quell’Inghilterra che l’accoglie per la seconda volta dove potrà forse mostrare di nuovo il suo “bizzarro” talento.

Grazie Liverpool! Restiamo dell’idea che Balotelli non sia un campione e che su di lui non si possa costruire l’ossatura di una squadra.Balotelli è un normale giocatore dotati di un ottimo fisico e che di tanto in tanto crea con un’invenzione,qualche bel gol del tutto avulso dalla finalizzazione di schemi di gioco.Un giocoliere,un riempi spettacolo,insomma.E si può costruire qualcosa con un atleta simile? Il Milan finalmente liberatosi di questo grosso ecquivoco, potrà ricominciare con Inzaghi un lungo percorso di riavvicinamento ai vertici del calcio che conta.

 Balotelli negli anni rossoneri ha giocato 54 gare con 30 reti quasi la metà delle quali su rigore. In queste gare non si contano le ammonizioni e le giornate di espulsione.

 

 Clicca per leggere: BALOTELLI HA FIRMATO !! CE NE SIAMO LIBERATI ! EL SHAARAWY PUO’ RINASCERE

del 25/08/2014 @ 21:54:32, in Calcio Milan, linkato 330 volte)

FINALMENTE! Ora con la firma sul contratto proposto dal Liverpool messa quest’oggi da Balotelli il tormentone estivo per i rossoneri termina. Il Milan torna sui binari della normalità,alla ricerca di giocatori adatti allo stile ed alla storia della Società.

 E anche El Shaarawy potrà tornare a dimostrare il suo valore.Non vogliamo addebitare a Balotelli lo scarso rendimento del giovane rossonero ( infortunato a lungo ) comunque è un fatto che appena arrivò in formazione Balotelli il giovane “faraone” scomparve dalle scene. Questo l’annuncio ufficiale apparso sul sito del Liverpool questa sera:

Liverpool can confirm they have completed the signing of Italy striker Mario Balotelli, subject to registration. The 24-year-old sealed his switch to Anfield from AC Milan after passing a medical and agreeing a long-term deal to become the Reds' ninth signing of the summer so far. Balotelli said: "I'm very happy. We've been talking about coming here and now I'm happy to be here. "Liverpool are one of the best teams here in England and the football is very good here. "It's a great team with young players, and that's why I came here."

"Liverpool può confermare di aver completato la firma dell’attaccante italiano Mario Balotelli, soggetta a registrazione. Il 24enne sigilla il suo passaggio ad Anfield dal Milan dopo aver superato le visite mediche e accettando un contratto a lungo termine per diventare ilnono acquisto estivo finora dei Reds. Balotelli ha detto: "Sono molto contento Abbiamo parlato di venire qui e ora sono felice di essere qui.. "Il Liverpool è una delle migliori squadre qui in Inghilterra e il calcio è molto buono qui. "E 'una grande squadra con giocatori giovani, ed è per questo che sono venuto qui."

 Meno male,così sono tutti contenti .

Quello che stona e molto e rappresenta IL MARCIO che c’è nel calcio di oggi è il fatto che un giocatore che nell’ultimo anno non ha fatto nulla di significativo tranne scrivere continue “bischerate” sui social network ed essere paparazzato in giro per il mondo con la “bella” di turno possa spuntare addirittura un faraonico aumento del già assurdo stipendio!! Così non si va da nessuna parte.

 Qui chi fallisce nella professione viene premiato:da Prandelli a Balotelli. In quale altro settore al di fuori del calcio questo avviene?