\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:METODI DELL'INTER SOTTO ATTACCO DURE CRITICHE DAI DIRIGENTI VIOLA E DAGLI IMBULA
Di Admin (del 05/07/2015 @ 22:33:44, in Calcio Serie A, linkato 883 volte)

                                               V S                

 Si va dalla provenienza dei soldi per le operazioni di mercato ( numerose già fatte ed altre in atto) ,ai metodi intimidatori usati (secondo alcuni ) alle ingerenze illecite nelgi affari degli altri club ( caso Salah ).

In effetti l’Inter è sotto attacco.

Dalla AC Fiorentina ed anche dal padre del giocatore Imbula che sembrava destinato alla corte di Mancini ma poi è finito al Porto di Oporto.

Di certo eclatanti le mosse della Fiorentina .

Prima una lettera di diffida all’Inter colpevole di essersi inserita nella trattativa per Salah mentre Salah era tesserato di un’altra squadra. Oggi alcune pesanti dichiarazioni sui social di Paolo Panerai che è consigliere del club toscano che non solo vorrebbe la retrocessione dell’Inter ma avanza anche dubbi seri sulla provenienza dei fondi usati per gli acquisti in un contesto in cui vigono le regole ( anche se ammorbidite ) del fair play finanziario.

 La risposta dell’F.C: Internazionale non si è fatta attendere.

 L’F.C. Internazionale si è dichiarata allibita da queste dichiarazioni ribadendo che agirà in ogni sede per tutelare la propria immagine e onorabilità.

                                              

Il secondo attacco anche questo ben focalizzato contro “i metodi “ Inter proviene da una dichiarazione che Willy Ndangi padre del giocatore Giannelli Imbula ha rilasciato al Journal du Dimanche circa la trattativa che aveva quasi portato il figlio alla corte di Mancini.

 

                                                                                 

 Il était proche de l'Inter, C'est moi qui vendais cette piste à mon fils car l'Inter est un grand club avec un projet ambitieux. Mais on a attendu en vain que Roberto Mancini parle avec Giannelli. L'Inter a passé quatre jours sans donner signe de vie. Je vomis leur système. Ils se sont réveillés quand ils ont appris pour Porto. Les intermédiaires ont commencé à m'envoyer des SMS menaçants…

 E 'stato vicino all'Inter,. Sono stato io che ho indicato questa pista a mio figlio, perché l'Inter è un grande club con un progetto ambizioso. Ma abbiamo aspettato invano che Roberto Mancini parlasse con Giannelli. L'Inter ha trascorso quattro giorni senza dare alcun segno di vita. Io vomito sul loro sistema. Si svegliarono quando hanno saputo dell’interesse del Porto. Gli intermediari hanno iniziato a mandarmi degli sms minacciosi ...

 Che cosa si fa e si farebbe per cercare di tornare grandi…

 Gerarchie che cambiano.Le due milanesi non possono restare senza coppe ancora a lungo.Ed allora tra proclami ( Berlusconi: siamo all’altezza della Juventus…..) e rivoluzioni di organico ( Inter ) appare evidente che a parte la Juventus,non vi siano più le certezze dello scorso anno ove Roma,Lazio,Napoli e Fiorentina potevano aspirare ai posti Champions.

 La Fiorentina che con il progetto Montella e con la novità Salah poteva anche tentare un ulteriore salto di qualità si trova priva di due pilastri ed avvicinata tecnicamente se non superata dalle milanesi.

                                                         

Figurarsi poi quando i Della Valle ( depositari del politically correct a prescindere ) si sentono offesi dal comportamento di un giocatore cui avevano offerto “proposte da manicomio “….