\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:CASO SALAH A FIRENZE DOPO L’AMORE C’E’ IL LIVORE LA PALLA PASSA DALL’EGIZIANO AGLI AVVOCATI DELLA FIORENTINA
Di Admin (del 03/07/2015 @ 22:49:03, in Calcio Fiorentina, linkato 985 volte)

                                               

Salah o non Salah ? Questo è il problema per Firenze!

Francamente dispiace per i tifosi della Viola che si sia creata questa situazione. Situazione figlia del pessimo momento etico-comportamentale che lo sport, il calcio in particolare stanno vivendo.

Salah sarà anche bravo e su questo non c’è dubbio ( anche se giocatore atipico..),sarà anche simpatico ma se ha deciso di lasciare Firenze per altri lidi,come pare, NON SI E’ BEN COMPORTATO.

                                              

 Inseguito da continue profferte d’amore da parte dei tifosi ( a Firenze quando ci si occupa di calcio i giornalisti tutti usano sempre solo e soltanto questa parola alimentando speranze salvo poi cadere nelle più buie delusioni…) blandito dalla Società con continue offerte al rialzo fino a far dire ad un dirigente serio e non di Firenze come Vincenzo Guerini: " abbiamo fatto a Salah un'offerta da manicomio"

 Salah ed il suo entourage di procuratori/avvocati ha sicuramente approfittato della situazione di forza per trattare con qualche altro club condizioni ancora migliori.

 E’ legittimo soprattutto se c’è quella carta privata in cui anche la AC Fiorentina accettava che l’ultima parola su un eventuale permanenza a Firenze spettasse al giocatore, ma NON E’ UNA COSA BELLA.

Ovvio che la delusione dei tifosi sia più che giustificata sia per il rapporto instauratosi quasi immediatamente con il giocatore sia perché le mosse di Salah vengono dopo “ il fatto Montella”.Si è passati dall’entusiasmo della possibile vittoria in Coppa Italia ed in Europa League al fallimento degli obiettivi sportivi più importanti ed alla perdita di un valido allenatore e del giocatore più amato e rappresentativo anche in base ad una rifondazione in stile Paulo Sousa.

I fratelli Della Valle sentitisi traditi hanno attuato la linea dura dando mandato ai propri avvocati di valutare tutte le azioni necessarie per la tutela dei diritti della Società.

 Si,perché Salah non si è più fatto vivo e non ha risposto alla convocazione per l’imminente ritiro di Moena. L’attesa infinita di una risposta si è conclusa quindi con una rottura.Dall’ottimismo professato dai dirigenti dopo un’ulteriore aumento della già eccessiva offerta fatta giorni fa,si è arrivati alla minaccia di azioni legali.

Che brutta vicenda,soprattutto dal punto di vista umano.

PS: dal momento che si parla già di avvocati vale la pena di riferire quello che ha detto al Corriere dello Sport.it l’Avvocato PER ECCELLENZA quando si parla di sport: Mattia Grassani ( eh già l’Italia è il paese che in ogni campo ha il suo esperto più esperto di altri anche se a volte s insedia al comando senza essere stato eletto da nessuno…)

                                                                   

 L’esperto ha detto che se la clausola contenuta nella scrittura privata tra Salah e la Fiorentina,quella che dava a Salah l’ultima parola,è stata depositata in Lega, allora Salah è libero. Se invece non è stata depositata allora Salah deve andare in ritiro a Moena altrimenti potrebbe incorrere in sanzioni e risarcimenti pesanti oltre che ad una squalifica sportiva.

 Il Chelsea la squadra di Londra che è la titolare del contratto primigenio con Salah che ha già ricevuto dalla Fiorentina la cifra per il rinnovo del prestito fino al 30/6/2016 se dovesse essere nullo il rinnovo con la Fiorentina così come crede Salah rientrerebbe in possesso dei diritti sul giocatore.

                                                                   

INSOMMA L’ASTA AL RIALZO LA FAREBBE IL CHELSEA E NON DI CERTO SALAH !