\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MILAN IL TEMPO STRINGE OCCORRE CHIAREZZA DI IDEE PER UN RILANCIO OBBLIGATO MAI PIU’ ANNI COME QUESTI ULTIMI DUE
Di Admin (del 21/05/2015 @ 22:49:36, in CALCIO MILAN, linkato 926 volte)

                                                                                        

 

Appetibilità?Quanto”tira” il nome MILAN oggi? Come ripartire,come riportare la gloriosa e titolata società rossonera tra le squadre che contano qualcosa in Italia? Lasciamo perdere l’Europa…

 I tifosi rossoneri sono avviliti e ne hanno piena ragione.

Gli errori clamorosi nella gestione tecnica degli ultimi due anni sono evidenti.

Basterebbe un solo nome per tagliare la testa al toro così come suol dirsi.

 

        

 

 SAPONARA oggetto MISTERIOSO al Milan, torna all’EMPOLI e diventa un perno insostituibile con tanto di   7gol ! Basta questo.

Il resto è tutto nell’evidenza dei numeri e della misera classifica.

Di gioco meglio non parlare da almeno due – tre anni.

Stasera si parla di possibili cavalli di ritorno.ANCELOTTI come futuro possibile allenatore del Milan.

 E si continua a sbagliare ,a sognare in grande. Va bene che chi deve decidere è l’uomo che nella storia rossonera ha vinto più di tutti gli altri e non solo in Italia ma perché a possibili giuste decisioni ( quella di disputare il prossimo campionato con tutti italiani in formazione ) si continuano ad inseguire “minestre riscaldate?”

Senza gli introiti delle coppe europee ( per il secondo anno consecutivo) vengono a mancare non solo entrate importanti ma anche appetibilità per quei giocatori di peso che ben difficilmente sceglierebbero il Milan .

 E’ vero che molti della rosa con contratti importanti  non saranno confermati e conseguentemente il monte ingaggi scenderà ,inoltre qualche plusvalenza potrà essere realizzata da altre cessioni ma dove reperire quei 200/250 milioni di euro necessari per allestire una rosa di giovani buoni elementi da far crescere?

 Il tempo stringe e Berlusconi sembra alternare volontà di investire di nuovo nel Milan a incertezze sull’accoglimento di una delle tre proposte avute da possibili investitori cinesi o tailandesi.

 Il Milan deve essere rivoltato come un calzino.

Ed allora perché non partire con un allenatore adatto,giovane,applicato come ad esempio Emery del Siviglia?