\\ Home Page : Articolo : Stampa
MA CHE SUCCEDE IN PRIMA DIVISIONE GIRONE B ?
Di Admin (del 18/11/2008 @ 21:54:18, in calcio, linkato 2463 volte)

Crisi Societarie e crisi di risultati.Futuro buio e primato in classifica.... Anche questo accade in Lega Pro, soprattutto nel Girone B. Il Pescara, il Crotone,il Taranto...la Pistoiese sono in piena crisi Societaria. Addirittura il Pescara

ha attuato uno sciopero.I giocatori allenati da Galderisi, che non ricevono lo stipendio da mesi, oggi 18 Novembre, alla ripresa degli allenamenti non si sono presentati. Chi abita in albergo rischia di non potervi tornare..vi sono cordate interessate a rilevare la Società ma il tempo passa e non si concretizza alcunchè.

 Il Crotone di Moriero

 è in piena crisi societaria ma è anche primo in classifica.Un plauso ai giocatori ed all’allenatore.Il Presidente Salvatore Gualtieri ha rivolto un appello alle Istituzioni ed agli imprenditori affinchè intervengano per cercare una soluzione alla crisi.

 A Taranto

    

dove lo Jacovone ( lo stadio ) è perennemente chiuso al pubblico è in atto una grave spaccatura tra i tifosi ed il Presidente Blas, tra l’altro colto da malore nel corso di una recente calda assemblea tenutasi tra tifosi e dirigenza allo stadio

. Ed anche a Pistoia

 

con una squadra che non vince da 10 giornate, che ha l’attacco più anemico di tutte le 90 squadre della Lega Pro prima e seconda divisione, si sta cercando da parte della Amministrazione di coagulare qualche imprenditore per aiutare la Famiglia Braccialini da un anno alla guida Societaria ,che mai avrebbe immaginato una simile situazione. Anche qui situazione economica grave e grosse nubi all’orizzonte..tra l’altro a differenza delle altre squadre in crisi appena nominate,a Pistoia è in atto un grave disinteresse da parte della tifoseria presente allo stadio Melani in cifre modestissime....600/700 presenze quando va bene.E di questo passo, proprio la situazione di Pistoia potrebbe diventare la più drammatica.Ovvio, sportivamente parlando!

PS: che fine hanno fatto gli ex allenatori della Pistoiese anno 2007/2008 ?

Francesco D’Arrigo

 è tornato al sud.Allena infatti in Seconda Divisione il Manfredonia con scarsi risultati visto che è penultimo..

Mario Ansaldi

allena sempre in Seconda Divisione la Valenzana che si trova a metà classifica.

Andrea Bellini

recordman di presenze con la Pistoiese è tornato nella sua Prato ed allena gli Allievi Nazionali.