\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA ROMA CON IL QUARTO PAREGGIO CONSECUTIVO CONSEGNA ALLA JUVENTUS UN CAMPIONATO FALSATO DALLA VICENDA PARMA
Di Admin (del 08/03/2015 @ 23:11:24, in Calcio Commenti, linkato 866 volte)

Domani sera ne sapremo di più su questo brutto e falsato campionato di Serie A. Il N°83 a girone unico.

Falsato per la presenza di una squadra il Parma che non avrebbe potuto iscriversi al campionato solo e soltanto se la FIGC attraverso i propri organi ispettivi avesse fatto appieno il proprio lavoro.

                                 

Non è stato così ed ora il Parma gioca per onor di firma in pratica essendone obbligato da chi ha in mano le vere leve del potere,vale a dire :le tv a pagamento.Vicendaccia.

 Ne sapremo di più soprattutto su chi lo vincerà.In caso probabilissimo di vittoria bianconera contro il Sassuolo avremmo una Juventus con 11 punti vantaggio sulla seconda la Roma, anzi 12 punti causa vantaggio bianconero negli scontri diretti.

Distanza incolmabile a 12 giornate dalla fine soprattutto in presenza di quanto si è visto a Verona in Chievo Verona-Roma 0-0 gara al termine della quale Garcia ha dichiarato:

 

“«Oggi, per la prima volta da quando sono a Roma, non ho riconosciuto la mia squadra. Abbiamo commesso troppi errori, anche nelle cose semplici, soprattutto nel primo tempo. Non c'è un giocatore migliore degli altri, nella partita di oggi. Il punto più nero è stato l'infortunio di Mattiello e il mio pensiero va soprattutto a lui. Questa partita mi stupisce nella sua negatività»

E se lo dice lui….Roma monotona,involuta,impotente,Roma che da sola ha gettato al vento con 8 pareggi nelle ultime 9 gare ogni sogno di scudetto.

Campionato falsato abbiamo detto per la vicenda Parma.La Roma contro il Parma tempo fa fece 0-0 in casa,la Juventus lo incontrerà tra breve ed incontrerà una squadra che potrà giocare fino alla fine di questo campionato solo e soltanto grazie all’imposizione delle Tv a pagamento ( ed alla paura di cause per danni ) ed ai soldi di uno sponsor tecnico e del fondo multe della FIGC....via.siamo seri .Son già 3 punti certi.

 Alla Juventus non eccelsa di questi tempi viene così consegnato su un piatto d’oro il quarto scudetto consecutivo permettendo ai bianconeri di gestire al meglio tutte o quasi le energie per l’avventura in Champions League.

 Domani sera c’è anche Lazio-Fiorentina ed al termine della gara avremo chiarezza ulteriore.In caso di successo dei viola si aprirà la vera ed interessante lotta per il secondo ed il terzo posto buoni per la Champions.L’interesse si sposterà qui.

Circa la lotta per non retrocedere a parte il Parma che in pratica è come se fosse già retrocesso ( in arrivo altri punti di penalizzazione per svariate inadempienze fiscali ed amministrative) essa riguarda Cesena e Cagliari ferme a 20 punti e maggiori indiziate a scendere in B ,l’Atalanta che è a 24 e le due veronesi rispettivamente a 26 ( Chievo ) e a 29 (Verona) .

Per essere più chiari.Parma retrocesso al 100%,Cesena e Cagliari al 75% ,Atalanta al 50%, Chievo al 35%, Hellas Verona al 20%. Le retrocessioni sono 3.

 Meglio stendere un velo pietoso sulle due milanesi Inter a 36 punti dopo il 2-2 di Napoli acciuffato con un bel finale e Milan fermo a 35 punti dopo il 2-2 contro il Verona.

Ambedue al centro della classifica ed al centro di una rifondazione totale non più rinviabile soprattutto nel caso del Milan.