\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: REAL MADRID ESTREPITOSA DERROTA ! PERDE 4-0 CON L’ATLETICO! IL BORUSSIA DORTMUND TORNA A VINCERE
Di Admin (del 07/02/2015 @ 18:05:00, in Calcio Internazionale, linkato 929 volte)

 Era uno scontro diretto e poteva anche costare la ben dorata panchina per Klopp. E questa volta il Borussia Dortmund è tornato alla vittoria ed ha abbandonato l’ultimo posto in solitario della classifica della Bundesliga.

Friburgo-Borussia Dortmund 0-3 così recita il tabellino.

Gol di Marco Reus al 9’ del 1° tempo e doppietta di Aubameyang ( altro ex rossonero sbolognato.. era nella Primavera del Milan nel 2007-2008 ) al 11’ ed al 27’ del 2° tempo.

 E la classifica nella zona rossa questo dice dopo la disputa della 20ma giornata di campionato.

Terzultimo posto ( spareggio ) proprio per Borussia Dortmund con 19 punti

 Ultimo posto in condivisione tra il Friburgo battuto oggi dal Dortmund e lo Stoccarda ( altra grande declassata ) a 18 punti.

 E’ ancora presto per parlare di uscita dalla crisi per Klopp comunque una vittoria in trasferta e contro una diretta concorrente non può che far bene ai prossimi avversari della Juventus

 Intanto in Liga di Spagna continua la bella lotta tra l’Atletico di Madrid e il Real Madrid campione d’Europa e del Mondo di clubs.

Sarà che il Real aveva problemi in difesa ,sarà che per l’Atletico già distanziato in classifica era in pratica l’ultima possibilità di riavvicinarsi alla vetta,fatto è che l’Atletico ha nettamente battuto per 4-0 il Real !

Una vera disfatta per Ancelotti di fronte a Simeone.

Molto bello il gol del 4-0 segnato da Mario Mandzukic di testa grazie ad in perfetto passaggio dalla destra da parte dell’ex rossonero Fernando Torres!

Al Vicente Calderon di Madrid con 52.063 spettatori sugli spalti l’Atletico di Madrid ha quindi vinto il derby con il Real Madrid per 4-0 !

ATLETICO DI MADRID      REAL MADRID     4-0

Tiago al 14’ del 1° tempo Saùl al 18’ del 1° tempo Griezmann al 22’ del 2° tempo Mandzukic al 44’ del 2° tempo

In attesa della gara di stasera del Barcellona la classifica vede sempre in testa il Real Madrid con 54 punti in 22 gare il Barcellona segue a 50 con una gara in meno raggiunto a 50 punti dall’Atletico Madrid con 22 gare.