\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MILAN INZAGHI RESTA E CERCHERA’ DI LEVARE IL SANGUE DALLE RAPE IN ATTESA DI DESTRO E BOCCHETTI
Di Admin (del 28/01/2015 @ 15:34:37, in Calcio commenti, linkato 1037 volte)

Coloro che con la “bava alla bocca” e ce ne erano tanti,aspettavano la liquidazione in tronco di Filippo Inzaghi da allenatore del Milan sono rimasti delusi. Inzaghi continuerà a cercare di levare il sangue “dalle rape”. Le rape sarebbero la gran parte dei componenti la rosa del Milan.

Da anni ormai una deficitaria e poco lungimirante campagna acquisti ha portato il glorioso marchio rossonero agli attuali modestissimi livelli.E la colpa non può che essere della Società.Hanno in pieno ragione i tifosi milanisti che si sono espressi con un duro comunicato contro Galliani e la Società.

Che c’entra Inzaghi? Nulla. Al massimo ha dato l’ok per la partenza di Torres.Il materiale umano è scarso e non potrà garantire una posizione in classifica migliore del sesto, settimo ,ottavo posto al massimo

.

Una Società che rappresenta ancora un “brand” di livello mondiale con importanti e significativi segnali di miglioramento in campo commerciale –ramo seguito da Barbara Berlusconi-che rischia seriamente di vedersi crollare addosso tutto il lavoro causa un rendimento della squadra a livelli quasi da retrocessione.

 Ed allora si corre ai rimedi sperando di azzeccarci.Fuori per sempre-pare-l’irascibile e super pagato Mexès ,si punta a rafforzare la difesa con Bocchetti e l’attacco con Mattia Destro.Questa volta il compito è assai arduo perché anche ieri sera contro la Lazio si è vista una differenza in termini di manovra complessiva tra le due squadre evidentissima e con indici tutti spostati verso la squadra di Pioli.

Non conta se ha giocato in 10 per un tempo,quello che conta che la Lazio ha un gioco,un organico superiore in tutto rispetto al Milan che ha troppi giocatori a fine carriera e non da Milan.I parametri zero portano a questo.