\\ Home Page : Articolo : Stampa
UN’ALTRA VERGOGNA ITALIANA ! NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA,NEPPURE L’INVASORE SOLITARIO! CHI LO PAGA?
Di Admin (del 02/07/2014 @ 15:40:14, in Calcio Mondiali 2014, linkato 1029 volte)

 Ma chi lo paga questo ragazzo italiano specializzato ?! in invasioni di campo in giro per il mondo? Si chiama Mario Ferri ed è detto “Falco”.E’ recidivo in questi stupidi atteggiamenti.

Già in carcere ( per troppo poco tempo).già con divieto di ingresso in qualsiasi stadio fino al 2018.

Eppure continua nelle sue bravate

.Se pensiamo che è stato protagonista di invasioni di campo a Madrid,ad Abu Dhabi e a Londra ed ora in Brasile,sorge spontanea una domanda: ma chi lo paga?

Questo “personaggio” che meriterebbe una bella serie di schiaffoni in primis proprio da qui disabili veri  tra i quali di era intrufolato  fingendosi inabile,per poter mettere in atto la sua “impresa”, dovrebbe essere punito severamente.

 C’è chi lo definisce innamorato del calcio,chi invece “invasore “ di campi professionista,lui pare abbia detto a chi già  sicuramente sapeva dell’azione e lo ha interpellato dopo la bravata: “…sono l’ultimo italiano rimasto agli ottavi del Mondiale: sto davanti a 50 poliziotti,tutti gentilissimi…”

 Ecco: l’errore è proprio questo.In genere la Polizia Brasiliana non scherza…qualche bella legnata in questo caso non ci stava proprio male… ABBATTIAMO  questo  FALCO!

PS: nessuna foto,non la merita