\\ Home Page : Articolo : Stampa
LUCCA: E' UNA TELENOVELA !
Di videonewstv (del 25/08/2008 @ 20:11:39, in calcio, linkato 2073 volte)

Ormai è una vera e propria telenovela! Il futuro del calcio a Lucca assume i connotati di un romanzo senza fine. SITUAZIONE SPORTING:l'atteso incontro a Roma FIGC con l'Avv.Gentile (che rappresentava la Federazione )e la proprietà dello SPORTING (Giurlani-Giuliani)è avvenuto.

 Risultato: 1) la conoscenza è avvenuta

2)la tassa di ingresso ?? sui 100.000 euro sembra accettabile

3)circa i progetti futuri della Società e gli intendimenti generali ( CHE COSA SIETE VENUTI A FARE NEL MONDO DEL CALCIO ? COSA VI HA SPINTO ? ) la Federazione si è presa un paio di giorni di riflessione prima di dare una risposta alla richiesta di ammissione alla Serie D Questo lo stato delle cose....

 Mah!Circa il Progetto sullo stadio nuovo e su nuove strutture sportive e commerciali di cui a Lucca non si sente alcun bisogno,ci sarebbe molto da riflettere.Vedremo cosa diranno in Federazione.

 Sul successivo colloquio tra lo stesso Avv.to Gentile e gli esponenti della Lucchese Libertas ancora nulla trapela.

Ultim'ora: pare che la Federazione Italiana Giuoco Calcio tramite l'Avv.to Gentile abbia consigliato il rappresentante della Lucchese Libertas Donato Di Campli di TENTARE DI TROVARE UN ACCORDO con la Società Sporting Lucchese,per favorire l'uscita di scena di Hadj.

Già, ma l'Avv.to Di Campli rappresentante di Fouzi Hadj ha da sempre ribadito che se la Lucchese Libertas non dovesse essere ammessa alla Serie D,bloccherà il pagamento degli stipendi ai calciatori..( pare che restino circa 600.000 euro da saldare..)In questo modo dovrebbe intervenire il fondo di garanzia della Lega ...e l'auspicato accordo salterebbe.

La situazione non è chiara.Comunque di una squadra -Sporting Lucchese si hanno notizie ..anzi,già gioca ed ha uno staff completo,dell'altra Lucchese Libertas nulla si conosce.