\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SE LO STESSO CONTE NON CREDE CHE QUESTA JUVENTUS POSSA VINCERE LA CHAMPIONS FIGURIAMOCI GLI ALTRI….
Di Admin (del 13/05/2014 @ 15:06:32, in Calcio commenti, linkato 1040 volte)

Mi fanno quasi sorridere i commenti sulla stampa specializzata e non, sul futuro di Conte…questi “distratti” commentatori non si sono accorti che Conte sta chiudendo un cerchio perfetto.E se è perfetto perché rovinarlo ?

 Tre scudetti consecutivi l’ultimo dei quali con punteggio record e con una squadra che certamente non può avere margini di miglioramento soprattutto in chiave europea.

 Conte è stato chiarissimo rispondendo ad una domanda specifica.

Gli si chiede: secondo lei questa Juventus può vincere la Champions? Risposta secca di Conte: NO!

Che cosa si vorrebbe di più non lo capisco.

Conte che conosce bene il valore dei suoi è convinto che con questa rosa la Juventus non possa vincere la Champions! Ed ha ragione da vendere.

 Nota a margine: quello che dovrebbero pensare delle loro rose gli allenatori ed i tifosi di Napoli,Fiorentina,Inter e….Milan che sono a distacchi abissali dalla Juventus è meglio sottacerlo.Ed infatti un altro allenatore giovane ed ambizioso come Montella ha già messo le mani avanti con la proprietà.O ci rafforziamo ha detto oppure andremo indietro.Indietro dal quarto posto...

Capito l’antifona? Quindi, tornando a Conte e già da tempo l’abbiamo scritto :meglio lasciare la Juventus e cercare una nuova impresa magari all’estero per approfondire un calcio internazionale che prima o poi come lui stesso ha tenuto a precisare finirà per conquistare.

 Ed allora meglio andarsene da trionfatore.