VideoBlog
Home Mia TV Videoblog Sport & Sport Ambiente Mare Chi Siamo Contatti Credits
Immagine
 VideoNewsTV 10 anni di web TV... di Admin
 
"
"Dovremo essere in grado di selezionare le illusioni,che si richiedono al nostro temperamento e lo abbracciano con passione,se vogliamo essere felici."

Cyril Vernon Connally
"
 
\\ Home Page
Benvenuto nel blog di VideoNewsTV, la prima TV digitale su Internet:

LinkLog
 
Nessun link trovato.
WebLog
 



Ma chi ci crede?

 Il Ministro dell’Interno Lamorgese canta vittoria! Non siamo più soli! 

 L’impressione è che ci stiano infinocchiando ben bene..


 Al vertice UE tenutosi a La Valletta tra Italia, Malta,Francia e Germania si sarebbe quindi stabilito che l’8 ottobre prossimo a Lussemburgo al Consiglio Affari Interni verrà presentato un accordo che prevede:redistribuzione di TUTTI I RICHIEDENTI ASILO ( in genere 20% a star larghi con status possibile di rifugiato e 80% a star stretti di persone in stato di clandestinità )

 Questa redistribuzione obbligatoria avverrà con un sistema di QUOTE da stabilirsi tra i 28 Paesi della UE ( li voglio proprio vedere quelli di Visegrad n.d.r.)

Saranno previsti tempi molto rapidi per i ricollocamenti ( 4 settimane) ( sogno ad occhi aperti n.d.r.)

Rotazione VOLONTARIA dei porti di sbarco…( FUFFA n.d.r.)

Intanto c’è LA PIENA ACCETTAZIONE CHE L’ITALIA RAPPRESENTA LA PORTA D’EUROPA!!

 Il Ministro dell’interno tedesco Seehofer che ci sta ben infinocchiando,ha aggiunto che questo accordo di La Valletta è la strada per UNA REVISIONE DEL REGOLAMENTO DI DUBLINO.

 E intanto ARRIVI A TUTTA FORZA!



 E poi c’è un pieno riconoscimento delle ONG che INVECE ANDREBBERO COMBATTUTE CON FORZA!INFATTI QUESTO ACCORDO DA SOTTOPORRE AGLI ALTRI PAESI RIGUARDA SOLO COLORO CHE ARRIVANO CONE LE NAVI MILITARI O DELLE VARIE ONG!!!


 E’ come dire : alla luce di quanto si promette converrà che certi cantieri specializzati nel riammodernamento di vecchi carghi fatiscenti si rimettano all’opera con solerzia massima.
 E mi riferisco a cantieri francesi e tedeschi.Caspita!

Qui c’è urgente bisogno di NUOVE NAVI TAXI del mare.Forza ONG sorgete come funghi! Tanto l’immigrazione E’ INARRESTABILE ! Ne sono tutti convinti.E quale Paese migliore dell’Italia c’è per gli sbarchi? I crucchi ne sono stati sempre convinti.L’approdo è LA SICILIA!


Soldi ne arrivano a valanga dalle varie diocesi sparse in Baviera e quindi c’è bisogno di novelle Rackete altrimenti c’è il rischio che qualche barcone affondi davvero per mancanza di nave-taxi.

Gli scafisti ormai hanno campo libero,i rifornimenti in termini di esseri umani sembrano ineasauribili ( il famoso girdino d’infanzia della Bonino ! ) i porti in Sicilia ci sono,le cooperative sono di nuovo in piena attività ed ora c’è anche la promessa della redistribuzione…

 Salvini era riuscito per 14 mesi a limitare le attività della MAESTRANZE VOLONTARIE (???) a bordo delle navi-taxi delle ONG mentre lo sdegno democrativo montava non nel Paese che era con lui ma in chi ha le mani in pasta dell’affare


 I vari Scandura avevano il microfono spento…



 Poi che è successo? E’ arrivato il solito Renzi che si è inventato una operazione OSCENA per mettere da parte Salvini.Han trovato l’uomo adatto quel “Giuseppi “come lo ha chiamato Trump che d’un sol colpo ha cambiato casacca. Ormai le NAVI TAXI francesi e tedesche guarda un po’ hanno campo libero.HANNO l’ATTRACCO GARANTITO da noi in Sicilia. In cambio di che cosa? PROMESSE SOLO PROMESSE.


 Quello che è certo è che le varie navette taxi delle ONG tedesche hanno ottenuto quello che volevano.Cioè a dire IL LOGICO PORTO PIU’ VICINO ( si sa i tedeschi sono razionali..) che NON PUO’ NON ESSERE CHE IN ITALIA: Malta lasciamola stare ,darà attracco a 1 nave su 20!

 E la NAVE OCEAN VICHING della francesissima MSF con una media di 150/250 sbarchi alla volta sarà quella che da sola ci porterà almeno un diecimila clandestini all’anno!


Il bello è ci facciamo anche prendere per i fondelli dall’europa di nuovo tornata amica non essendoci più quel cattivo di Salvini. Si promette in termini di redistribuzione ma di chi?

Di tutti quelli che sbarcano O SOLO DI CHI AVREBBE DIRITTO ALLO SBARCO? Ricordiamo che il rapporto tra eventuali regolari ed eventuali irregolari è di 20 a 80!

 Che facciamo? Tutti i clandestini li teniamo noi a 40 euro al giorno per ciascuno ?

 E’ così che decideranno gli altri Paesi?

                          
 



Campionato Serie C Girone A Quinta giornata

 Stadio Marcello Melani di Pistoia 

PISTOIESE  COMO    1-1


Ferrarini ( PT ) al 26’ del 1° tempo Ganz ( CO ) al 27’ del 2° tempo

PISTOIESE
:Pisseri Dametto Camilleri Terigi Ferrarini Bortoletti Vitiello Spinozzi Llamas Valiani Falcone

 All.tore: Pancaro

COMO:Facchin Crescenzi Toninelli Solini Iovine Raggio Garibaldi Bellemo H’Maidat Loreto Gabrielloni Ganz

All.tore:Banchini

Arbitro: Giordano di Novara

 E rieccoci al Marcello Melani di Pistoia dove la Pistoiese ha un doppio appuntamento in pochi giorni.

Due gare casalinghe contro Como e Renate.Si tratta di gare imperativo! Tornare alla vittoria che manca in casa da troppo tempo anche per onorare la memoria dell’ex Presidente Roberto Maltinti di recente scomparso.

 La Pistoiese ha solo 4 punti in classifica,i lariani invece 6.
A livello di precedenti da notare 5 vittorie arancioni 9 pareggi e 3 vittorie lombarde. Da notare anche uno spareggio favorevole alla Pistoiese quello del 30/5/1999 quando la Pistoiese nelle semifinali battendo i lariani per 1-0 vinse la gara d’andata ( al ritorno fu 1-1) e conquistò la finale di Cremona dove gli arancioni battendo il Lumezzane per 2-1 conquistarono la Serie B.Era il 13 giugno 1999

. E veniamo alla gara. Gli ospiti arrivano assai arrabbiati a Pistoia e dopo 2 sconfitte mal digerite.

 Il tecnico Banchini ha reso questa dichiarazione a “La Provincia “ di Como. “La Pistoiese,una squadra difficile da affrontare, cerca di far giocare male l’avversario, non ha un’idea precisa di gioco, squadra attendista che lavora soprattutto sulle seconde palle, ha notevole esperienza in serie C

Lariani privi del centrocampista Marano e dell’attaccante Miracoli. La Pistoiese sempre priva di Cappelluzzo e Minardi ha ancora incertezze circa la presenza in campo di Gucci e Stjiepovic.

 Arancioni che scendono in campo con Falcone unica punta supportato da vicino da Valiani. Si inizia con buona intensità. Subito in avanti la Pistoiese con Ferrarini prina e Valiani dopo che impegnano Facchin Poi angolo per il Como e Pisseri allontana con i pugni Il portiere lariano Facchin viene impegnato per la prima volta al 10’ quando mette in angolo un forte diagonale di Bortoletti

 Risponde 2’ dopo Pisseri deviando sempre di pugno un angolo di H’Maidat Fasi di gioco alterne con gli ospiti che attuano un pressing molto alto Ottima occasione per i comaschi al 23’ quando Ganz servito da Gabrielloni calcia a lato con palla alla destra del portiere pistoiese Pisseri.



 Al 26’ arancioni in vantaggio! Solito assist di Valiani per Ferrarini con palla che spiazza l’intera difesa lariana e diagonale che non lascia scampo a Facchin Ospiti accusano lo svantaggio


 Si arriva al 40’ quando il Como si rifà vivo con una incursione di Ganz sulla destra con palla respinta e ripresa dall’accorrente Iovine che però non è preciso
. 42’ sul terzo angolo per gli arancioni da annotare una girata al volo di Camilleri con palla alta. Prima del fischio dell’intervallo terzo angolo anche per il Como con colpo di testa di Crescenzi parato da Pisseri-

 Al riposo Pistoiese avanti per 1-0 Nessun cambio al rientro in campo.

 3’ ancora un blocco palla da parte di Pisseri su palla d’angolo All’8’ primo cambio.Nel Como entra in campo Gatto per H’ Maidat. Como più offensivo. E’ proprio Gatto che si becca il primo giallo al 12’ 17’ da Llamas a Valiani che da posizione difficile cerca il gran colpo ma la palla supera la traversa.

Altri cambi.Nel Como esce Loreto ed entra De Nuzzo. Al 19’ Nella Pistoiese entra l’attaccante Gucci per Bortoletti. 21’ pericolo in area arancione a seguito di calcio di punizione battuto da Iovine al vertice destro dell’area di rigore.Ma Pisseri respinge il sinistro. Ospiti alla ricerca del pari.

 Al 27’ il Como pareggia ! E’ Ganz che mette dentro una palla servitagli da Iovine con un tocco al volo a centro area , palla poi toccata in rete.Per Ganz un gol nel giorno del 26mo compleanno.

 34’ ancora cambi per la Pistoiese. Entrano Bordini e Morachioli per Spinozzi e Falcone.

 Como vicino al vantaggio! Al 36’ è Pisseri che evita la capitolazione respingendo una conclusione di Gabrielloni dopo che Iovine aveva concluso a rete. Ultimi cambi arancioni. Entrano Capellini e Viti per Terigi e Ferrarini. 42’ ancora Como in avanti. Calcio di punizione di Iovine e palla fuori.

Nel finale Pistoiese in difficoltà e Como che spinge alla ricerca dei 3 punti. Prima Bellemo e poi Ganz fermato in fuorigioco tengono in apprensione la difesa arancione. Dopo 4’ di recupero la gara finisce sull’1-1


Continua quindi per la Pistoiese la maledizione del Melani.

 Gli arancioni non vincono sul proprio terreno dal lontano 9 marzo. Poi 7 gare con 5 sconfitte e 2 pareggi. Ci sarà occasione ulteriore mercoledi alle 18,30 quando a Pistoia arriverà il Renate. Anche stasera quindi i 904 presenti dei quali 111 da Como hanno assistito ad un’altra buona prova della squadra ma a quanto pare non sufficiente per i 3 punti.
 



E’ arrivato anche l’endorsement di Sassoli “ un movimento epocale da appoggiare con entusiasmo” Ora siamo davvero OK.E ci si riferisce al MONDO IN PIAZZA PER IL CLIMA.. sai te che cosa gliene frega alla natura di queste manifestazioni per gonzi!E poi una marcia non dovrebbe mai far male…




 Tornando alle cose serie ,si annota con piacere che c’è stata la consegna della tessera del PD da parte di Zingaretti alla Lorenzin! Ora sì che tutto è in regola. La musica del valzer è cessata ed il PD ha con sé davvero un pezzo da 90..

 

Nel frattempo la “bella” e miracolata Boschi si gode il ritorno al proscenio ricordandoci come solo e soltanto grazie al l’opera del suo mentore Renzi, il buon Salvini ebbro di mojito,è stato messo all’angolo.

Come dire: abbiamo persino votato con i 5 Stelle pur di non lasciare il Paese a Salvini.

 Intanto il Premier Conte
tra un viaggio istituzionale e l’altro e tra inviti a manifestazioni di partito si appresta a capire se dalle parole ( tante ) pronunciate circa le opere da fare da qui a breve per far progredire il Paese deve anche tenere a bada le esternazioni di chi nel Governo non siede, come ad esempio il Di Battista.Di Maio da parte sua continua a pungolare i nuovi alleati insistendo sul taglio dei parlamentari che quelli del PD vogliono sia accompagnato da nuove regole elettorali…



 Ed i due MATTEO, quelli che si credono gli unici attori in prospettiva futura per l’Italia, si apprestano allo scontro frontale nel solito salotto televisivo.Confronto previsto poco prima della Leopolda e poco prima della manifestazione unitaria romana del centrodestra contro il Governo-truffa. Verso il 15-17 ottobre.



Ha detto oggi Salvini “Gli arrivi sono aumentati del 51 per cento rispetto al 2018. Un dato che non passa inosservato”

Tra l’altro siamo tornati al passato. L’Italia come primo approdo per facilitare le navi taxi.

Primo approdo da dividere con Malta!?

Poi i clandestini saranno smistati A PAROLE tra i vari stati membri della UE. Tutto questo in cambio di che cosa? Di una maggiore elasticità nei conti,così come fece Renzi…Probabile.
 





Ma che bell’acquisto ha fatto il PD!

 La musica di un bel valzer è finita per BEATRICE LORENZINil giro finale prima che il giradischi automatico stacchi la puntina dal solco l’ha portata direttamente nelle braccia di Zingaretti!

Un giro di valzer iniziato in Forza Italia, proseguito con Alfano,poi in Alternativa Popolare,per poi andare in Civica popolare… Ora ,come detto, l’ex Ministro della salute porta la sua verve e freschezza al PD.

Davvero un giro di valzer completo.

 E quale volete che sia stata la motivazione di fondo? Combattere meglio il salvinismo. Contenta lei…


E quali sono stati al momento gli effetti della ennesima cinica mossa di Renzi per tornare alla piena visibilità?

 Dopo aver acceso molte paure tra i sodali dell’inciucio di Palazzo,ora se ne starà buono per qualche tempo ben consapevole che tutti i provvedimenti che il Conte due metterà in atto saranno ben vagliati ed esaminati dalla sua truppa capace se vorrà di mettere in minoranza il Governo.



 Di fatto Renzi ha in mano le sorti del Governo-truffa che lui stesso ha messo in piedi. Mica male per un rottamatore finito rottamato..


 E’ chiaro il disegno di far piazza pulita sia tra gli ex del Pd sia dentro Forza Italia rafforzando la sua Italia Viva per poter competere in una sorta di dualismo secco con l’altro Matteo.

 Ed intanto è tornato appieno sotto ai riflettori. Grazie all’apporto di Riccardo Nencini ora i renziani avranno un proprio gruppo autonomo anche al Senato. Il nuovo gruppo si chiamerà Partito Socialista-Italia Viva ( Etica morta n.d.r) E sono arrivati a 41 !

 Ma quale sarebbe in termini percentuali l’obiettivo di Renzi con la sua nuova spregiudicata mossa ?

 Un partito di centro che possa arrivare in breve tempo alla soglia del 10% per poi spiccare il volo con l’appoggio dell’ottimismo e dell’allegria come ha detto lui verso lidi lontani raggiunti zaino in spalla accompagnato dalla gioventù scautista…Un sogno,un delirio di potere basato sul NULLA assolutamente FUFFA!

Tra i due Matteo nemmeno un momento ci sarebbe da dubitare…

 Per ora i primi sondaggi lo darebbero poco oltre il 3%
 


Il disegno di Renzi è lapalissiano.Primo: io sono un leader,dice.Quindi devo poter decidere e mi faccio il mio partito.

Per ora sarò la terza gamba ( extra M5S ) dell’infame inciucio da me ideato e portato a termine con la nascita del Conte due

Faccio nascere il partito “ITALIA VIVA” (Etica morta n.d.r.) con una quarantina di parlamentari con i 13 senatori che potranno decidere se e quando togliere la spina al Governo ma soprattutto ed in attesa della Leopolda(  dove ascolteremo le solite smargiassate n.d.r.),attendo che il movimento cresca attirando a me tutti quelli di Forza Italia e sono molti, che non vogliono finire con Salvini.

 Chiaro l’intento di distruggere il PD e c’è quasi riuscito e di svuotare Forza Italia dove ha parecchi ammiratori.

 Ma avete visto ed ascoltato ieri sera Matteo Renzi?

 Siamo davvero davanti ad un personaggio “incredibile” ma non nel senso positivo.

Ora, a Governo nato da una oscena manovra tutta di Palazzo da lui stesso pensata ed attuata al solo ed unico scopo DI FAR FUORI MATTEO SALVINI in totale DISPREZZO del volere della maggior parte degli italiani operazione che ha avuto l’AVALLO DEL COLLE, ecco che “il fiorentino” lascia il PD con un discreto drappello di parlamentari.


 E guarda al futuro,come dice lui. Il passato non conta per lui.Le cose dette e fatte e le bugie numerose non contano più.Davvero una faccia di bronzo.



 Quindi: manovra di Palazzo per eliminare Salvini,obiettivo di durata del governo-truffa per l’intera legislatura con la possibilità quindi,di indicare il nome del futuro Presidente della Repubblica.

 E questi sono politici pagati da noi!Quel noi stà per i cittadini le cui indicazioni di voto vengono sistematicamente ignorate con continue e tollerate manovre di Palazzo

. Le reazioni ? Il Premier Conte non l’ha presa bene e ci credo ora è sotto scacco e già pare stia pensando di trattare con il principe dei mediatori,quel Letta maggiore che di Berlusconi è sempre stato il consigliori.In modo tale da avere dalla sua parte quel manipolo di senatori almeno pari a quelli che Renzi potrebbe mettere di traverso in caso di qualche voto al Senato a lui sgradito su qualche provvedimento.



 Patetico come spesso gli accade l’ex Presidente del PD Matteo Orfini che lancia un grido di dolore Uniamoci tutti da Calenda a Fratoianni altrimenti saremo spazzati via…

 MAGARI aggiungo io…

 Ed intanto ALLEGRIA…  



 In due settimane a Lampedusa sono sbarcati 570 persone almenol’80% delle quali da considerarsi clandestine…

 Viva, allegria,,,!
 


                     


E meno male che esiste!


 Almeno possiamo farci della grasse risate per quanto riesce a combinare questo fiorentino ex scout.

 Quindi Renzi ha deciso di lasciare il Pd subito dopo l’annuncio della formazione del nuovo governo-truffa che LUI HA CONTRIBUITO ad allestire.

 Bellissimo. Calenda era stato facile profeta

 NATURALEMENTE così come ha detto anche il sodale Giachetti,votiamo i provvedimenti del Governo-truffa.

 Vorrò vedere.

Questo Renzi sarà dura togliercelo dalle palle
.Un cinico, superbugiardo almeno in politica ( le sue dichiarazioni tutte lì a dimostrarlo ) spregiudicato,con in testa pochi concetti ad effetto ( l’Italia è il Paese più bello ( Farinetti docet..) sono orgoglioso di essere italiano..) ma con una tracotanza pari solo all’eloquio fluente.

 Cosa ha detto Renzi: ( naturalmente chi ha sale in zucca dovrà leggere queste sue parole alla ROVESCIA )

 “ sarà un bene per tutti,anche per Conte!”

“Il PD è un insieme di correnti, manca una visione sul futuro”

 “ per me c’è una strada nuova da percorrere.Lo faremo zaino in spall
a ( ecco lo scout ..n.d.r.) passo dopo passo”

 “Offriremo soprattutto idee e sogni per l’Italia di domani
” e ridai coi sogni….

. Ci vediamo alla Leopolda , dove verrà presentato il simbolo del nuovo movimento, ha così concluso un suo post Renzi. Il fiorentino porta con sé una trentina di parlamentari.


Ha anche aggiunto il Renzi che il Conte bis è un miracolo e che aver mandato a casa Salvini è una delle cose di cui va più fiero con quel capolavoro tattico usando gli strumenti della democrazia parlamentare.

. Che coraggio!

 Le reazioni in campo amico (?)

 Conte: singolare scelta dei tempi

 Zingaretti: Un errore.

 Martina:mai visto il centrosinistra rafforzarsi con le divisioni

 Letta ( minore ) :un addio senza ragioni

E via elencando

 Quanto vale in termini di consenso politico il nuovo soggetto di Renzi ? ( il nome verrà svelato alla Leopolda ) I sondaggisti parlano di una forbice tra il 3% e l’8%

E Matteo Salvini che ha detto ?  

Da Renzi non mi aspetto né pudore né dignità né onore. E’ quello che è andato da ‘stai sereno a ‘lascio la politica’ a ‘mai con i Cinque stelle’. Chi se ne frega di lui, è il nulla”. “Raccolgono tanti soldi. A loro lascio soldi e ministeri e mi tengo la dignità”

                                      
 


42 tra viceministri e sottosegretari hanno giurato stamani.Ora il Governo-truffa è pienamente operativo e pienamente democratico secondo alcuni.
 Per noi assolutamente NO! Comunque vedremo.


 Intanto attendiamo la mossa Renzi che qualche scompiglio potrebbe crearlo.



 Figurarsi se “il fiorentino” potrà sopportare l’onta dell’ASSENZA ASSOLUTA di toscani all’interno del Governo.

Non fosse che per dar noia è meglio fare una bella scissione a freddo come l’ha chiamata subito il Letta minore.

Francamente non si sa ancora se questa probabile scissione di un 20/25 parlamentari potrebbe essere una buona notizia per Salvini che dovrà operare con forza e costanza con l’obiettivo di portare a compimento le vittorie alle prossime elezioni regionali.

Una eventuale sconfitta in regioni “pericolose” come Umbria,Emilia Romagna e Toscana da sempre in mano alle sinistre,potrebbe dare linfa vitale a chi trama per un altro bell’inciucio al centro cui appunto mira Renzi ma anche una parte consistente di quello che resta di Forza Italia.Vero Letta maggiore ?


Tanto ormai la traccia è segnata
Ed è una soltanto:TUTTI CONTRO SALVINI



La lotta si è radicalizzata.Salvini questa estate al Papetee ha fatto paura.Pieni poteri ad uno come teee… si sono detti ed ecco l’inciucio alimentato da chi in europa remava dalla stessa parte impaurita dal sovranismo avanzante ovunque. Gli opposti si sono uniti in nome dell’antisalvinismo con la BENEDIZIONE DELLA CHIESA ben lieta della riapertura dei porti e della contemporanea riapertura dei bandi prefettizi per il grande affare delle cooperative dell’accoglienza bisognose di posti letto, e posti per presunti educatori di chi proprio se ne frega di farsi integrare.Anzi!


  
Gente che non ha nulla in comune che si trova ora assieme smentendo clamorosamente quanto detto l’uno verso l’altro in anni di feroci polemiche.Questo è il Governo Conte 2. Si sono accordati in nome di chi non vuole che il volere popolare prevalente non trovi espressione nel voto libero. Una infamia.

Non possiamo prevedere come finirà.

Salvini parla di abusivi asserragliati nel Palazzo. Ma si tratta di abusivi che hanno quasi tutte le armi in mano ed anche la cambusa oltre che l’intera stampa definita libera.



Esempio sia quanto avvenuto con Gad Lerner…un buffetto alla telecamera e qualche vaffa per i democratici abusivi vale di più di una continua sequenza di vomito addosso  a Salvini in combutta con l’altro odiatore,Saviano. Due pesi e due misure.Hanno fatto una canea.Indignazione democratica. Uno schifo!
 




Diciamo subito che quello dei Marmi di Carrara per la Pistoiese è uno dei campi più ostici. Infatti da quando la Pistoiese è tornata tra i professionisti ed era la stagione 2014/2015 ci sono stati 6 incontri al “dei Marmi” con solo 2 pareggi e 4 sconfitte per gli arancioni.( molto pesante quello 0-5 subito nel play-off a fine stagione 2017/2018 )

Trasferta dura,quindi. Le due compagini hanno lo stesso punteggio in classifica 4 punti,classifica già dominata come previsto dal Monza che è a punteggio pieno.

Tra gli apuani guidati come noto da Silvio Baldini è all’esordio in attacco un altro bomber di razza –Infantino- autore tra serie C e D di 103 reti in 339 partite.Andrà a dare una grossa mano ai due super-bomber ormai attempati che rispondono al nome di Tavano e Maccarone che recentemente ha toccato i 40 anni.

Nella Pistoiese assente per squalifica Camilleri,sempre indisponibili per infortunio Capellini,Cappelluzzo e Minardi ed anche Capellini va in panchina in quanto non al meglio.

 Serie C Girone A quarta giornata

 Stadio dei Marmi di Carrara 

 CARRARESE   PISTOIESE    2-1

Falcone ( PT ) su rigore al 5’ del 1° tempo Tavano ( CAR ) su rigore all’ 11’ del 2° tempo Maccarone ( CAR ) al 28’ del 2° tempo

CARRARESE
Forte Ciancio Murolo Tedeschi Mignanelli Damiani Pasciuti Foresta Valente Bentivegna Infantino

All.tore Baldini.

PISTOIESE Pisseri Ferrarini Dametto Terigi Llamas Valiani Vitiello Bortoletti Stijepovic Gucci Falcone

 All.tore Pancaro.

ARBITRO: Santoro di Messina

Apuani in maglia bianca-azzurra ,pistoiese in arancione.

Al 3’ Pasciuti deve abbandonare il campo per guai fisici.Entra Cardoselli. 5’ Pistoiese pericolosa.Cross di Valiani con colpo di testa di Vitiello e palla sulla traversa.

Al 6’ la Pistoiese passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore causato da un fallo di mano di Damiani sempre su cross di Valiani.Falcone questa volta va a segno con un potente tiro all'incrocio dei pali




 Furiosa risposta dei locali che si portano in avanti ed al 7’ sono pericolosi con un tiro di Gucci da destra con palla che scheggia il palo e poco dopo una palla centrata da Bentivegna non è precisa.Pistoiese che è partita alla grande ! Il portiere apuano Forte blocca un tiro di Bortoletti poi si fa male Stijepovic e deve entrare Spinozzi.

 Al quarto d’ora pericolo ina rea arancione con Dametto che evita guai a seguito di palla pericolosa da destra Ancora un infortunio.Gucci, arancione, deve uscire.Entra Morachioli.

Davvero gara che non lascia spazi morti. Anche Baldini è costretto al secondo cambio.Al 27’ dentro Caccavallo per l’infortunato Bentivegna

.Al 29’ di nuovo in avanti la Pistoiese con un tiro di Morachioli parato da Forte. 32’ girata di Falcone che finisce alta Ammonizione per l’allenatore Baldini 38’ Pisseri respinge una conclusione di Caccavallo 42’ una bella palla di Morachioli in area ma Spinozzi non riesce ad intervenire

 Ottimo intervento del portiere Pisseri al 43’ che riesce a stoppare una pericolosa conclusione di Cardoselli. Al riposo è in vantaggio la Pistoiese per 1-0. Gara vibrante e giocata a viso aperto.Molti infortuni.Arancioni che hanno perso Stijepovic e Gucci mentre di certo Baldini nella ripresa cercherà il tutto per tutto inserendo i “vecchietti” a sua disposizione.


 Ovvio e di necessità. Baldini manda in campo Maccarone e Tavano per Infantino e Caccavallo.

 Anche Pancaro è al terzo cambio con l’ingresso di Bordin per Vitiello.

 Apuani in forcing sin da subito. 8’ Tavano al tiro con Pisseri che manda in angolo

All’11’ la Carrarese pareggia.Su calcio di rigore concesso per un fallo di Bortoletti su Tavano Il tiro di Tavano va a segno.




Cerca di riportarsi in avanti la Pistoiese con un tiro di Bortoletti parato da Forte dopo azione manovrata. Giallo per Spinozzi al 21’ 28’ parata di Pisseri su calcio di punizione battuto da Tavano al limite a seguito di fallo commesso su Maccarone

Un minuto dopo la Carrarese passa in vantaggio. Pastrocchio difensivo arancione con Pisseri che rinvia male,arriva Foresta che ruba la sfera ai difensori,serve Maccarone che non ha difficoltà a metter dentro a porta vuota.



Pancaro attua gli ultimi cambi per avere forze fresche.Escono Morachioli e Valiani per Cerretelli e Viti. 36’ colpo di testa di Morachioli con parata di Forte Nonostante i tentativi di recupero il risultato non cambia più.

 Buona prova della Pistoiese che aveva anche assaporato l’idea portar via punti dal dei Marmi ma poi la tradizione negativa ha prevalso oltre agli episodi degli infortuni e dell’errore difensivo decisivo.

D’altra parte ditemi voi quale altra squadra di Serie C si può permettere di avere in rosa due giocatori come Tavano e Maccarone ( due quarantenni ) che in carriera hanno segnato la bellezza di 485 gol dei quali ben 142 in Serie A ? ( per Tavano 251 gol di cui 46 in A e per Maccarone 234 gol di cui 96 in A )

 Ecco la differenza.Ma resta UN GRANDE RAMMARICO PER LE OCCASIONI SPRECATE NEL VEEMENTE INIZIO E PER UNA LEGGEREZZA DIFENSIVA PAGATA CARA
 




ALLORA LO SBRACO E’ RIPRESO!


 L’Italia ha assegnato il “ PLACE OF SAFETY”, ma PARLANDO COME SI MANGIA il posto di sicurezza,il porto sicuro alla Ocean Viking: LAMPEDUSA!




L’abbiamo sempre detto e sempre lo diremo.Le ONG le vediamo come il male assoluto in tema di immigrazione clandestina.Sono “CROCIATI” di una faziosità cieca che alimentano con la loro presenza in acqua GLI AFFARI DI CHI SPECULA sulle migrazioni NON DA FAME O CARESTIA O GUERRA ma di chi attirato da quello che vede in Tv ,spera di trovare da noi:IL BENGODI.


 Con il cambio di governo era chiaro che le cose in tema di clandestini cambiassero subito.

Non c’è stato neppure bisogno della solita FALSA TIRITERA dell’emergenza a bordo, di quelli che esasperati si tirano in acqua,di scorte di cibo esaurite, di vento impetuoso,mare agitato,ed altre PANZANE delle quali ci hanno scassato le palle per la credulità di chi ha le mani in pasta.



 NO! Ora con i senza se e senza ma di Zingaretti siamo a posto.Entrate pure tutti ,anzi ci sarà da inventarsi qualche ONG in più.


 La Commissione europea sta studiando un meccanismo attraverso il cui utilizzo un 10% dei clandestini resterebbe da NOI IN ITALIA, un 25% a testa per Francia e Germania ed il restante agli altri.

 Altri chi? Verrà stabilito al vertice dei Ministri dell’Interno previsto per il 23 prossimo a Malta.

 Ci sarà da crederci?

Ma anche se così fosse l’Italia dovrà sobbarcarsi il via vai di navi delle ONG che a frotte si raduneranno in zona libica. Prendiamola così: sarà un bell’argomento di polemica per Salvini e per chi non vuole che riprenda l’ondata di sbarchi incontrollati e la contemporanea ricerca di “istruttori” per quei poveri cristi di 1,85 x 90 kg che andranno a far danni nelle nostre periferie.
 



Attacchiamoci a quella frase  emessa dalla bocca della “bella” Boschi” nessun toscano nel governo? Spero non attacco a Renzi “

Speriamo che il cinico e vendicativo rottamatore in autunno sulle ali della rinnovata “Leopolda” faccia ancora una delle sue mosse mettendo in difficoltà il Governo mostro che ora con la nomina delle ultime poltrone disponibili si avvia alla piena operatività

 42 poltone assegnate di cui 21 ai 5 Stelle ,18 al PD,2 a LEU ( ??!!) 1 al MAIE ( ????!!!! )

Tra i TROMBATI ECCELLENTI:Maurizio Martina , Deborah Serracchiani,Emanuele Fiano,Elisabetta Trenta,Antonello Giacomelli


                                           

 Intanto già possiamo notare che in tema di immigrazione dai dati diffusi dal Viminale già si evince che: dal primo all’11 settembre SONO SBARCATI IN 717 cioè a dire quasi IL DOPPIO dello stesso periodo dello scorso anno.

 Guarda caso si tratta del primo aumento degli sbarchi di clandestini dopo parecchio tempo.

 Coincidenza con la caduta di Salvini?

E siamo solo all’inizio.

Conte dall’europa ha avuto solo vaghe promesse.Nulla di scritto.



 Nel giorno delle nomine si registra un’importante incontro tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini.

Pare che si sia convenuto di dare nuova forza all’idea di una allenza a tre nel centrodestra proprio in vista delle imminenti consultazioni in diverse regioni evitando che una eventuale vittoria del Pd ( cosa che non avviene da tempo…) possa dare una spinta decisiva a che questo Governo-mostro possa arrivare a fine legislatura facendo altri danni come una legge elettorale proporzionale e magari mettere Prodi a succedere a Mattarella.

Fatto è che alla manifestazione romana del 19 ottobre contro il Governo oltre che alla Lega ed a FDI parteciperà anche FI. Salvini pare abbia quindi capito che almeno la metà dei parlamentari di FI non gli sono certo favorevoli e potrebbero tra breve cercare un altro inciucio con quel cinico di Renzi….

 L’anima centrista anche seguendo i consigli di Gianni Letta è forte.

Meglio forse cercare un blocco unito che sopportare un’altra pugnalata alle spalle.In fin dei conti meglio qualche “sparata” in meno rispetto alle facce di Renzi e dei suoi.
 






Gnam.gnam…la grande abbuffata è in atto.
 Commensali pronti a sedersi al tavolo della mangiata pubblica però ce ne sono troppi e il vivandiere è preoccupato…


deve rinviare,per ora,la mangiata perché ci si sta azzuffando prima di sedersi

. Questa la situazione attuale circa le nomine di viceministri e sottosegretari del neonato mostruoso Governo Conte due.

 SONO 320 I CANDIDATI ALLA MANGIATA MA I POSTI SONO SOLTANTO 42 si fa per dire.

Famelici i 5 Stelle con 200 candidature non da meno i perdenti in tutte le ultime elezioni,quelli del PD, ma fatti risorgere con manovra turpe di Palazzo.120 candidati per loro.



 Chiaramente il Premier Conte ha fretta di chiudere la pratica.Ora la cambusa è piena ma se si aspetta molto c’è il rischio che inacidisca.

 Posti di potere all’editoria ad esempio, alle telecomunicazioni,all’economia. Ci sono personaggi dai pensieri-valori assolutamente contrastanti ad esempio, per la stessa poltrona.

Ed è difficile trovare l’accordo tra PD e 5Stelle. Come armonizzare infatti un Giacomelli con un Vito Crimi oppure con un Carelli ?

 E la campagna elettorale di Salvini per le elezioni regionali in Umbria è già partita.



Per ora la generosa ed interessata offerta di Franceschini ( sempre in mezzo..) ai 5 Stelle per un ACCORDO anche per le elezioni regionali è stata respinta al mittente da Di Maio.( PER ORA n.d.r )

Davvero buffo questo fatto: il PD PERDE SEMPRE LE VOTAZIONI MA GOVERNA…

 Finisce che hanno ragione quelli che non vanno alle urne.

 



Hoh, attenzione eh….io ho detto che voglio abbassare il deficit di bilancio, il debito pubblico, ai colleghi europei
,ha detto il Premier Conte, ma attraverso lo sviluppo….

 Bellissimo proposito!Un po’ contraddittorio ma bellissimo

    

 Eccolo subito il Conte bis che va a riferire in Europa gli esiti positivi delle indicazioni avute a suo tempo in tema di INCIUCIO concordato con ambienti Vaticani ,con i soliti poteri forti e con la “mente” libera di Renzi…


 Perfetto,tutto torna.

 Dopo lo scippo parlamentare ,dunque, ed in attesa della distribuzione delle poltrone secondarie con i viceministri e i sottosegretariati ( e vedremo “facce” incredibili ) si proseguono i contatti di piena amicizia con i vertici UE, i maggiorenti del nuovo parlamento europeo,quello che è riuscito a stoppare l’avanzata dei sovranisti facendo quadrato ed eliminandoli da ogni possibile poltrona di comando.




 Intanto la NAVE TAXI principe la Ocean Viking continua nella sua opera di ramazza generale prendendo a bordo clandestini un po’ da tutte le parti. ( per ora sono solo 84..)

 Questi di MSF sono attrezzati alla bisogna e saranno di certo la punta di diamante delle forze navali amiche dell’invasione programmata,guidata,ben accetta e remunerata.

 Ovvio che il PD con Orfini e Zingaretti ora al Governo spingano con forza per l’attracco dei vichinghi a Lampedusa.

 E dove,altrimenti?

 Ora il cattivone di Salvini non c’è più ed occorre tornare a fare il pieno.

                                                        

 D’altra parte quel report della Fondazione Fare-Futuro “ Primo rapporto sull’islamizzazione d’europa” prevede nel 2100 un Italia esattamente divisa a metà, 1 italiano a fronte di 1 musulmano. DRAMMATICO!

Mettiamola in scherzo… è davvero troppo lontano “questo sogno” tanto caro alla sinistra dell’accoglienza diffusa…

 NOOO, FACCIAMO CHE ACCADA PRIMA… ACCOGLIAMO,ACCOGLIAMO…e facciamo subito LO JUS SOLI !

 Il Premier Conte con l”amica” de Leyen ha parlato anche della questione migranti ottenendo della FUFFA bella e buona. Vaghe promesse di distribuzione in futuro accompagnate anche da delle multe non meglio precisate in tema di disubbidienza alla fuffa promessa
 






Allora IL MOSTRO ha emesso il primo urlo.

Il Governo Conte II con i 169 si del Senato è operativo.

E’ pronto ad eseguire i voleri dell’Europa.

Di certo è un triste spettacolo,un brutto giorno per chi crede veramente non nella forza delle poltrone ma del volere della maggioranza delle persone.

Quindi,ancora un Governo NON VOTATO DAI CITTADINI. Questo abbiamo stasera.

 Governo nato solo per paura delle elezioni e dopo un accordo vergognoso moralmente ed eticamente tra due partiti che si erano offesi ferocemente per anni.

 Incredibile ma vero e con la benedizione guidata dell’Europa

 La nomina di Gentiloni a Commissario europeo per gli affari economici è stata la ciliegina sulla torta. Gentiloni,dico…ma lo avete visto? L’atteggiamento,i modi, le parole…Sarà un perfetto tappetino per Dombrovskis..



 I morti che camminavano,quindi, si sono destati con questa oscena operazione ed ora vanno alle Olimpiadi.

E la chiamano democrazia parlamentare…
Gli elettori sapranno trarne le conseguenze,speriamo venga data loro prima o poi la possibilità di votare.

E non solo per le elezioni regionali.

 Nel dibattito al Senato ne abbiamo sentite di tutti i colori .

Di certo va in scena un OBBROBRIO ASSOLUTO. Senza alcun rispetto per i cittadini.

 Renzi è un assassino politico e non uno statista disse Di Maio recentemente…Ed ora ci ha fatto l’accordo.

 Casaleggio senior ( scomparso ) disse che se i 5 Stelle avessero fatto un accordo con il PD lui avrebbe lasciato il Movimento….Ecco,il figlio ha fatto l’opposto.

 Se c’è una crisi in parlamento è nel parlamento che la crisi dovrà essere risolta…è questo il mantra di chi ha messo in piedi l’inciucio…
.. Vale a dire: tu Salvini sia pure al 40% non AVEVI IL DIRITTO di chiedere elezioni anticipate.Mattarella ha il dovere di verificare se in parlamento poteva nascere una nuova maggioranza e cosi ha fatto. Salvini, di certo, ha peccato di ingenuità.

 Diciamo subito che quello di Salvini non è stato uno dei migliori suoi interventi. D’altra parte dovevano girargli…. Ha ripetuto concetti già espressi



 SALVINI: non la invidio Presidente Conte-Monti….cosi ha esordito Matteo Salvini.

 7 agosto 2019 Renzi disse: Giuseppe Conte è semplicemente imbarazzante e ora ci governa.

Verità,giustizia,coscienza quella è una poltrona figlia di interesse personale e di tradimento e gliela lascio

Siete minoranza nel paese ed anche all’interno nei vostri partiti

L’unica paura è quella di lasciare la poltrona e noi rispondiamo col sorriso e non potrete scappare all’infinito ci sono 30 milioni di italiani che a breve andranno a votare in varie regioni e per noi mai col PD rimane mai col PD

Faremo una sana e robusta opposizione e vi terremo qui per giorni se vorrete far passare certi provvedimenti

La legge elettorale come primo compito di questo governo ,incredibile.

Aveva detto che sarebbe tornato alla professione ed invece eccolo li incollato alla poltrona.


 Davvero un brutto clima. E non basteranno i modi gentili e i voti dei Senatori a vita a tenere in piedi questo MOSTRO di Governo.

Un bel banco di prova elettorale saranno le elezioni in Umbria nel prossimo ottobre.
 


Dopo la mossa cinica e bara di Renzi e dei suoi che sono saltati alla gola del “cattivone”Salvini con una manovra OSCENA DI PALAZZO con il beneplacito finale dei poteri forti e del Quirinale condita dall’assenso dell’Europa matrigna improvvisamente mutatasi in benigna,ecco che ora si deve assistere al TEATRINO della manovra di fiducia con tanto di dibattito parlamentare.

Ed ecco lo spargimento DI FUFFA A 360 gradi con parole e frasi buone per tutte le stagioni.

 Ma chi ci crede a questi discorsi programmatici?



Basti per tutto quel: BASTA ARROGANZA SAREMO MITI pronunciato da Conte.


 E ci risiamo ad andare contro Salvini seppur mai menzionato

. Era ovvio che l’Italietta cattocomunista e pretesca covasse malumori ed odio feroce contro chi ,il Salvini, aveva messo in atto una tattica di governo del tutto avulsa dagli schemi ipocriti del passato.Quel consenso della gente a Salvini doveva essere stoppato in qualche modo. Ed è stato fatto un vero colpo di stato coraggiosamente e falsamente ammantato di democrazia.Mentono e lo sanno bene.

 Ora per appiattire,sopire le menti, faranno qualche concessione popolare partendo magari dagli asili nido gratis per poi andare a parare là dove vogliono.Non per nulla nel lungo discorso di Conte alla Camera la parola MIGRANTI è arrivata ben tardi

                                           

 E’ li il vero banco di battaglia che LEU ,la Chiesa ed i mondialisti prima o poi presenteranno all’incasso.PORTI APERTI A TUTTI E RIPRESA IN GRANDE STILE DEGLI AFFARI PER LE COOPERATIVE.


 Ma fatto con stile,con calma,senza ODIO cosi come ci ricorda il Conte due.

 La battaglia sarà dura.Hanno incardinato un bell’inciucio


radicali.it

! E come correttamente ed anche onestamente ha ricordato ieri Maurizio Turco  Segretario del Partito Radicale a Radio Radicale, il tutto E’ FRUTTO DI UNA MENTE DIABOLICA!

 "QUESTI SONO MAESTRI NELLE RIFORME ELETTORALI DOVE IL FILO ROSSO NON SI PERDE MAI. PORTARE AD UNA SECESSIONE SOFT COMINCIANDO A PREPARARE IL TERRENO PER LA COSA CHE FARANNO ENTRO IL 2019 TAGLIO PARLAMENTARI POI CI VORRANNO 8 MESI PER IL REFERENDUM DAY E SI ARRIVA AL 2/2021 ED ARRIVIAMO AGOSTO 2021 SEMESTRE BIANCO E SI VOTERA SOLO NEL 2023 CI SONO PASSAGGI ISTITUZIONALI CHE IMPEDIRANNO IL RICORSO ALLE URNE CHI HA IDEATO TUTTO QUESTO PER POTER BLINDARE TUTTO QUESTO SCHEMA IL GOVERNO NON SI REGGE SU UN ACCORDO POLITICO MA SI REGGE SU PALETTI PER NON POTER SCIOGLIERE LE CAMERE E RESTITUIRE IL DIRITTO ALLA CONOSCENZA ED AL VOTO " ha detto Turco.

." ED INTANTO LA LEGA che era arrivata al 37% in pochi giorni con la NARRAZIONE TELEVISIVA CHE E’ CAMBIATA COMPLETAMENTE. RIAPPAIONO VECCHI VOLTI ED ECCO CHE LA LEGA HA PERSO IL 7% IN POCHI GIORNI."
ha poi proseguito...

Non male come scenario,vero?Il fatto è che ha ragione.

 Ovvio che solo un BLOCCO UNITO DEL CENTRO DESTRA potrà sconfiggere QUESTO INFAME DISEGNO.
 






Vediamo un pochino di controllare il cammino della Pistoiese dal suo ritorno tra i Pro riguardo agli inizi di stagione.Le prime 3 gare

.2014/2015 4 punti 2015/2016 1 punto 2016/2017 2 punti 2017/2018 7 punti 2018/2019 1 punto E quest’anno dopo la seconda giornata siamo a 3


.C’è però un fatto. Tra lo scorso torneo e questo la Pistoiese viene da 5 sconfitte consecutive casalinghe. Ora basta,per favore

.L’avversario il Gozzano non sembra irresistibile,gli arancioni sono rinfrancati dalla vittoria di Crema contro la Pergolettese e devono sfatare il tabù delle gare casalinghe dove i 3 punti mancano dal 9 marzo ormai lontano.

 E’ vero che per un motivo ( infortuni ) o per l’altro ( convocazioni ) la Pistoiese dovrà fare a meno di cinque elementi e che la rosa è profondamente mutata con 20 nuovi arrivi su 25 cosa questa che richiederà tempo affinchè si senta la mano dell’allenatore Pancaro,ma l’attesa dei tre punti casalinghi deve cessare anche perché il calendario proporrà poi la trasferta a Carrara e la gara col Como di certo non semplici.

 Un solo precedente al Melani. Lo scorso ottobre la gara terminò sul 2-2

 Ricordiamo che la AC GOZZANO rappresenta il Comune di Gozzano circa 6 mila abitanti in provincia di Novara.

Campionato di Serie C 2019/2020 Girone A

Terza giornata Stadio Marcello Melani di Pistoia  

 Domenica 8 settembre 2019 ore 17,30

PISTOIESE   GOZZANO   1-1

 Rolle ( G ) al 18’ del 1° tempo su rigore Gucci ( PT ) al 17’ del 2° tempo

PISTOIESE
:Pisseri Camilleri Terigi Capellini ( Stijepovic al 1’ del 2° tempo ) Valiani ( Mazzarani al 35’ del 2° tempo ) Bortoletti Viti Vitiello ( Spinozzi al 29’ del 2° tempo ) Llamas ( Cerretelli al 16’ del 2° tempo ) Gucci Falcone ( Dametto al 35’ del 2° tempo )

 All.tore : Pancaro

GOZZANO: Crespi Tumminelli ( Digiovanni al 32’ del 2° tempo ) Ugge Barnofky Tordini Palazzolo Guitto Concas ( Spina al 32’ del 2° tempo ) Rolle ( Fasolo al 19’ del 2° tempo ) Tomaselli ( Rizzo al 32’ del 2° tempo ) Pozzebon ( Buvka al 32’ del 2° tempo )

 All.tore:Sassarini

 Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria

 Arancioni con qualche difficoltà di organico.Assenti sia per infortuni vari che per chiamate delle varie nazionali,Bordin,Cappelluzzo,Ferrarini,Morachioli

 Di fronte ai soliti poco più di 800 presenti di cui 5 nel settore ospiti si attende fino al 4’ per vedere un tiro su calcio di punizione di Pozzebon con intervento in due tempi di Pisseri.

 C’è in campo un Gozzano comunque agguerrito e sicuro. 13’ l’arbitro non intravede scorrettezze ospiti in una caduta in area di Gucci Ma 5’ dopo concede un calcio di rigore al Gozzano a seguito di un fallo di Valiani su Concas. La battuta di Rolle non dà scampo a Pisseri e ospiti in vantaggio.

 Al 22’ l’arbitro Catanoso annulla per fuorigioco il gol di Llamas su lancio di Gucci. 6’ dopo ospiti che restano in 10 uomini. C’è un lancio di Valiani da lunga distanza e palla per Gucci che viene steso da Barnofsky. Rosso diretto e calcio di punizione battuto al limite da Falcone su cui il portiere Crespi fa un mezzo miracolo deviando in angolo

. Gli arancioni spingono alla ricerca del pari sfruttando l’uomo in più ed al 42’ sono pericolosi su inizitiva di Valiani che permette a Bortoletti dal limite di impegnare il diciottenne portiere dei piemontesi. Al riposo ospiti ancora in vantaggio col minimo scarto.

 Pancaro al 1’ manda in campo Stijepovic per Capellini.Ora in campo ci sono 3 attaccanti.Stijepovic,Gucci e Falcone.

 Tiro di Gucci al 3’ ma Crespi è attento. Ma al 17’ è Gucci ,sempre lui, alla terza marcatura che riporta la Pistoiese sul pari lesto ad anticipare tutti su una palla servitagli da Cerretelli.



 28’ nella Pistoiese entra Spinozzi per Vitiello.

 Al 30’ si ristabilisce la parità numerica in campo quando per somma di ammonizioni Camilleri autore di un fallo in zona centrale viene espulso.
 Sassarini allenatore dei piemontesi effettua 3 cambi Di Giovanni, Spina e Rizzo entrano al posto di Tumminelli, Concas e Tomaselli. Forze fresche per giocarsela fino in fondo,evidentemente.

 Al 36 ‘ occasionissima per Fasolo che mette fuori da ottima posizione e al 45’ Spina viene atterrato in area arancione. Secondo rigore per il Gozzano.Ma Spina è fermato una volta ed anche sulla ribattuta da un attento Pisseri che così evita la sesta sconfitta consecutiva casalinga per una Pistoiese ancora alla ricerca del migliore amalgama.

 Non c’è quindi via d’uscita pare. Per il momento gli arancioni non riescono a sfatare il tabù del Melani ed è arrivato solo un pareggio seppur dopo aver agito in superiorità numerica per un tempo.

Ma c’è anche stato il rischio di perderla la gara visto l’errore su rigore di Fasolo a 10’ dal termine ed il rigore respinto.

 In calendario ora un’ostica trasferta a Carrara domenica 15 settembre alle 15,00.

Sarà assente Camilleri espulso oggi per doppia ammonizione.
 
Ci sono 763 persone collegate

< ottobre 2019 >
L
M
M
G
V
S
D
 
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
     
             

Cerca per parola chiave
 

Titolo
A.C. Fiorentina (1)
EUROPEI FRANCIA 2016 (1)
EUROPEO FRANCIA 2016 (1)
Qalificazioni Europei di Francia 2016 (1)
US PISTOIESE 1921 (1)
Aberrazioni (1)
AC MILAN CHE ERRORE (1)
acquisti (1)
AGRICOLTURA E FLOROVIVAISMO (1)
AMBIENTE (25)
AMBIENTE MARE (1)
ambiente,mare,ecologia (4)
Ancora la Gazzetta su Balotelli (1)
ANNIVERSARI (2)
ARTE E CULTURA (1)
ARTE E SPETTACOLO (8)
ARTE, CULTURA, CINEMA, MUSICA (8)
arte,cinema,spettacolo (2)
Assurda manifestazione calcistica (1)
ATORN (4)
AUGURI (3)
avvenimenti (6)
BANCHE (1)
BUNDESLIGA (3)
BUON NATALE (1)
calcio (200)
Calcio Commenti (4)
calcio curiosità (1)
Calcio internazionale (2)
CALCIO MILAN (1)
calcio pisa (1)
CALCIO - USSI (1)
calcio balotelli (1)
calcio bayern (1)
Calcio Bundesliga (1)
calcio campionato (117)
Calcio Campionato Serie A (2)
calcio champions (18)
Calcio Champions commenti (1)
Calcio Champions League (41)
Calcio Commenti (163)
Calcio commento (5)
Calcio Coppa America (5)
Calcio Coppa America ed Europei (1)
Calcio Coppa d'Asia e Coppa Italia (1)
calcio coppa italia (18)
Calcio Coppa Italia e Coppa del Re (1)
CALCIO CORROTTO (1)
CALCIO COVERCIANO (1)
Calcio Crisi (1)
Calcio critiche (2)
Calcio critico (27)
CALCIO CURIOSITA' (1)
calcio curioso (1)
CALCIO D'ESTATE (1)
CALCIO DILETTANTI E TORNEI (2)
CALCIO DILETTANTIE TORNEI (2)
Calcio e Politica (1)
Calcio e record (1)
Calcio estero (3)
Calcio Europa League (19)
Calcio Europa League 2017-2018 (1)
calcio europei (17)
Calcio Europei 2016 (1)
Calcio Europei Francia 2016 (3)
Calcio Europeo (2)
Calcio FIGC (2)
Calcio Fiorentina (5)
Calcio Francia 2016 (1)
CALCIO GIOVANILE (10)
CALCIO IN TV (1)
Calcio Inter (1)
calcio internazionale (139)
Calcio Internazionale amichevoli (1)
Calcio internazionale costume (1)
Calcio Italia (13)
Calcio Italiano (2)
calcio juventus (3)
calcio lega pro (75)
Calcio Lega Pro Girone A (1)
Calcio Lega Pro Girone B (8)
Calcio malato e violento (1)
Calcio marcio (5)
Calcio mercato (3)
Calcio Mercato Estivo (1)
calcio milan (36)
Calcio Milan IL RIECCOLO (1)
calcio milan ed internazionale (1)
calcio mondiale (3)
Calcio Mondiale 2014 (1)
CALCIO MONDIALI (14)
Calcio Mondiali 2014 (37)
Calcio Mondiali Russia 2018 (1)
Calcio nazionale (18)
CALCIO NEWS (1)
calcio pisa (100)
calcio pistoia (1)
calcio pistoiese (143)
Calcio Premier League (1)
Calcio Premiere League (1)
Calcio Qualificazioni a Francia 2016 (1)
Calcio qualificazioni mondiali (3)
Calcio Scandali (2)
Calcio scandalo (1)
calcio scommesse (2)
CALCIO SENTENZE (1)
CALCIO SERIE A (75)
Calcio Serie A 2015-2016 (1)
Calcio Serie A 2017-2018 (1)
Calcio Serie A Commenti (1)
Calcio Serie A ed altro (1)
calcio serie c (65)
Calcio Serie C 2017-2018 (8)
Calcio Serie C Girone A (2)
Calcio Serie C Lega Pro (3)
Calcio Statistiche (5)
CALCIO STORICO (1)
calcio supercoppa (1)
calcio tedesco (2)
Calcio Teppismo (1)
calcio trofeo tim (1)
Calcio Uefa (1)
Calcio US Pistoiese (1)
CALCIOPISA (1)
CALCIOPOLI (6)
calciopoli corte dei conti (1)
calcioscommese (1)
calcioscommesse (25)
CALCIOSCOMMESSE - IL BLOG DEL DIRETTORE (2)
calcioscommesse fase due (3)
calcioscommesse fase uno (1)
CALCIO-USSI (1)
Campagna pro balotelli della Gazzetta (1)
campionato (38)
campionato 2012-2013 (1)
campionato 2013-2014 (1)
Campionato Calcio (1)
Campionato Calcio Serie A (2)
campionato commento (2)
campionato Europeo Under 21 (1)
Campionato Serie A (25)
Campionato Serie A 2015-2016 (1)
Campionato Serie A 2016-2017 (9)
Caso Tavecchio (1)
champions (57)
CHAMPIONS LEAGUE (1)
Champions 2015-2016 (1)
Champions 2016-2017 (1)
Champions 2016-2017 ed altro (1)
Champions commenti (1)
Champions ed Europa League (1)
champions league (99)
Champions League 2015/2016 (1)
Champions League 2014/2015 (1)
Champions League 2014-2015 (1)
Champions League 2015/2016 (5)
Champions League 2015-2016 (6)
Champions League 2016-2017 (33)
Champions League commenti (1)
Champions League ed Europa League (2)
Champions Legaue (1)
Champiosn League (1)
cibm (1)
CICLISMO (4)
Commenti (4)
Commenti Calcio (1)
Commenti politici (2)
commento al campionato (1)
Commento Calcio (1)
Commento Campionato (1)
Commento politico (1)
Comune Viareggio (1)
Confederation Cup (2)
confederations cup (13)
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (1)
Coppa Africa 2015 (1)
Coppa America (7)
Coppa America 2016 (3)
Coppa America Centenario (1)
Coppa America del Centenario (1)
Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa d'Africa (2)
Coppa d'Asia (4)
Coppa d'Asia e d'Africa (2)
Coppa Italia (22)
Coppa Italia 2014/2015 (1)
Coppa Italia 2015/2016 (1)
COPPA ITALIA 2015-2016 (1)
Coppa Italia 2016-2017 (4)
Coppa Italia Coppa Asia Coppa Africa (1)
Coppa Italia d'Asia e d'Africa (2)
coppa libertadores (1)
Coppe europee (1)
CREDITO ALLE IMPRESE (3)
Crisi Parma Fc (1)
Critica politica (481)
Critica politica e sportiva (2)
CRONACA (6)
CULTURA E INTRATTENIMENTO (1)
CULTURA -EVENTI (1)
CULTURA, ARTE, EVENTI (8)
Dal Mondo (11)
DIRITTI E DOVERI (1)
DISASTRI NEL MONDO (5)
DONNE NEL MONDO (6)
economia (4)
EDITORIA (1)
EDITORIA E GIORNALISMO (1)
EDUCAZIONE , GIOVANI (1)
Elezioni 2008 (3)
Elezioni Nicaragua (1)
ENTI PUBBLICI (2)
esperienze,vissuto,storie (3)
ESTERI (1)
Euro 2016 Francia (1)
europa league (48)
Europa League 2014/2015 (2)
EUROPA LEAGUE 2015/2016 (2)
EUROPA LEAGUE 2015-2016 (5)
Europa League 2016-2017 (9)
Europa Legaue (2)
Europei 2016 Francia (1)
EUROPEI CALCIO (12)
Europei Calcio 2016 spareggi (1)
EUROPEI CALCIO FRANCIA 2016 (1)
EUROPEI DI CALCIO (4)
Europei di Francia 2016 (4)
Europei Francia 2016 (37)
EUROPEI FRANCIA 2016 ED ALTRO (1)
Europeo Francia 2016 (3)
EVENTI E CULTURA (1)
EVENTI E FIERE (1)
FESTIVAL DELLA SALUTE (4)
FESTIVAL PUCCINIANO (1)
Fiorentina (1)
FLOROVAISMO (1)
FLOROVIVAISMO (22)
FLOROVIVAISMO NEL MONDO (19)
FOTO DEL GIORNO (3)
FRANCIA 2016 Qualificazioni (1)
FRANCIA 2016 Curiosità (1)
FRANCIA 2016 QUALIFICAZIONI (6)
FRANCIA EUROPEI 2016 (2)
FSRU OLT GASIERA (1)
FSRU TOSCANA (1)
FUMETTI (1)
GEMELLAGGI (1)
GIORNALISMO (2)
Giornalismo paraculo (1)
GIORNALISTI (4)
GRAN CANAL DE NICARAGUA (2)
Grande Torino (1)
Guinness Cup (2)
IDEA ABERRANTE (1)
IL RIECCOLO (1)
INFORMAZIONI (2)
International Cup (1)
INTERNAZIONALE (4)
INTERNET (2)
INTERNET E WEB TV (3)
INTERNET editoria (2)
INTERNET TV (9)
INTERNET TV, WEB TV, EDITORIA SUL WEB (15)
INTERNET WEB TV (1)
Juventus e Borussia Dortmund (1)
Juventus statistiche (1)
LA GASIERA (1)
LAVORO (1)
lega pro (21)
Lega Pro Girone A (5)
Lega Pro Girone B (7)
Lega Pro Pistoiese (4)
lega pro prima divisione (1)
Lega Pro US Pistoiese (1)
LEGA PRO US PISTOIESE 1921 (1)
MEDIA (1)
MEDICINA E SALUTE (1)
MEMORIAL (1)
messaggio pubblicitario (1)
Migrazioni insostenibili (1)
Milan (1)
Milan crisi (1)
MILAN FALLIMENTO ! (1)
Milan notizie (1)
Milan si cambia! (1)
MONDIALE PER CLUB (2)
Mondiale per Clubs (2)
Mondiali Calcio 2014 (1)
Mondiali 2014 Brasile (1)
Mondiali Brasile 2014 (1)
mondiali calcio 2014 (11)
MONDIALI DI CALCIO (13)
MONDIALI DI CALCIO 2010 (2)
Mondiali di Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 (1)
Mondiali Russia 2018 qualificazioni (1)
nazionale (2)
nazionale calcio (5)
Nazionale commenti (1)
Nazionale Italiana (3)
Nazionale Italiana calcio (2)
Nazionale Italiana di Calcio (1)
NICARAGUA (1)
notizie dal mondo (2)
NOTIZIE USSI (1)
NUOVA POLITICA (1)
OLT FSRU TOSCANA (2)
pallone sgonfio (1)
PARCHI (1)
PARCHI ambiente (1)
parco m.s.r.m. (2)
Parco MSRM (2)
PARCO SAN ROSSORE (13)
PERSONAGGI (10)
personaggi,giornali,editoria (5)
PISA 1909 (1)
pisa calcio (29)
PISA EVENTI (1)
PISTOIA (2)
PISTOIESE (14)
pistoiese calcio (2)
Play-off per Francia 2016 (1)
politica (153)
Politica e costume (3)
Politica a costume (1)
Politica critica (12)
Politica e costume (11)
Politica e Sociale (4)
Politica e Sport (4)
Politica Internazionale (1)
politica porto (1)
Politica sport costume (1)
premi e trofei (1)
PROPOSTE DI LEGGE (1)
QUALIFICAZIONI A FRANCIA 2016 (4)
Qualificazioni a Russia 2016 (1)
qualificazioni a russia 2018 (1)
Qualificazioni ai mondiali 2018 (3)
Qualificazioni mondiali russi 2018 (1)
RICERCA (1)
RICERCA e SOLIDARIETA' (1)
RICERCA SCIENTIFICA (1)
Riflessioni sui tempi (1)
rigassificatore (1)
RUGBY (1)
SALUTE E MEDICINA (2)
SANITA' E SALUTE (2)
SCANDALO NAZIONALE (1)
SCIENZA E CULTURA (1)
SCIENZA E SALUTE (1)
scienza,medicina (2)
Serie A (1)
Serie C Lega Pro girone A (1)
SICUREZZA (2)
Sirteggi europei (1)
SOLIDARIETA' E SOCIALE (1)
SOLIDARIETA' SOCIALE (2)
Sorteggi Coppe Europee (1)
SORTEGGI UEFA (1)
Spareggi per Francia 2016 (1)
spazio libero (2)
SPETTACOLO (25)
SPORT (10)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - BASKET (1)
SPORT - CALCIO (4)
SPORT - CICLISMO (1)
SPORT E SOCIALE (1)
SPORT - NEWS LETTER USSI (1)
SPORT - PALLACANESTRO (1)
SPORT & SPORT (2)
sport calcio (2)
SPORT- CALCIO (3)
SPORT -CALCIO (1)
SPORT- CALCIO - COVERCIANO (1)
SPORT- CALCIO - USSI (3)
Sport critico (1)
sport e critica (1)
Sport e politica (1)
SPORT E SOLIDARIETA' (1)
SPORT -NEWS LETTER USSI (4)
SPORT PARALIMPICO (1)
Sport Serie C (1)
SPORT-CALCIO-USSI (1)
SPORT-CANOTTAGGIO (1)
STORIA (1)
STORIA E CULTURA (1)
Supercoppa Italiana (3)
TEATRO (2)
TEATRO E SPETTACOLO (8)
TEATRO SPETTACOLO (2)
Teatro, arte, spettacolo (3)
TORNEI DI CALCIO (1)
TOSCANA ECONOMIA (1)
TOSCANA IN RETE (4)
TOSCANA IN RETE - ECONOMIA (1)
UEFA CHAMPIONS LEAGUE (1)
us pistoiese 1921 (3)
us pistoiese calcio (1)
ussi (1)
USSI COMUNICATI STAMPA (1)
VANNUCCI PIANTE (1)
vendita (1)
VERSILIANA (19)
Viaggi,curiosità,reportage (1)
viareggio (1)
Viareggio allo sbando (1)
viareggio porto (1)
VIDEONEWS (1)
VIDEONEWS 30 ANNI (1)
videonewstv (6)
vivaismo (6)
VIVAISMO E CULTURA (2)
VIVAISMO E SPORT (1)
VOLLEY (2)
WEB E RICERCA SCIENTIFICA (2)
web tv (9)
web,video,youtube (3)
ZERO NEGATIVO (2)

Catalogati per mese:
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017
Agosto 2017
Settembre 2017
Ottobre 2017
Novembre 2017
Dicembre 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018
Marzo 2018
Aprile 2018
Maggio 2018
Giugno 2018
Luglio 2018
Agosto 2018
Settembre 2018
Ottobre 2018
Novembre 2018
Dicembre 2018
Gennaio 2019
Febbraio 2019
Marzo 2019
Aprile 2019
Maggio 2019
Giugno 2019
Luglio 2019
Agosto 2019
Settembre 2019

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti: