VideoNewsTV Home Page
 
  Video da 205 a 208 su 208  
 
  Grosseto-Pistoiese 1-1. Videocommento di Gianni Zei   Grosseto-Pistoiese 1-1. Videocommento di Gianni Zei
3'50
21-09-2014.5 gare 5 punti con 3 trasferte già superate.E’ un buon bottino oppure no per una US Pistoiese tornata tra i Professionisti dopo 5 lunghi anni e ricostruita da zero? Sembrerebbe un buon cammino,senz’altro.Solo analizzando bene tutte le partite si vede che con tutta onestà i punti dovevano essere 8 e non 5.Personalità da affinare ed un uomo di peso in avanti.Di questo c’è necessità.Per il resto occorre dire bravo a Lucarelli che ha già dato schemi e gioco alla rosa formata in gran prevalenza da giovani.  
  Pistoiese-Pro Piacenza 1-0. Videoservizio di Gianni Zei.   Pistoiese-Pro Piacenza 1-0. Videoservizio di Gianni Zei.
4'20
13-09-2014 Pistoiese-Pro Piacenza 1-0 La Pistoiese ha vinto e convinto.Lucarelli in sala stampa ha detto che se non fossero arrivati i 3 punti nella gara contro il Pro Piacenza sarebbe stata una ingiustizia sportiva.Ed ha ragione. Ha usato un termine forte,che denota carattere.E’ la qualità che di più ha mostrato finora in queste tre gare di campionato la Pistoiese.I suoi 4 punti sono stretti e del tutto onesti.Ora due dure trasferte consecutive a Reggio Emilia e Grosseto.Le neo promosse mai sono aiutate dal calendario.  
  Reggiana-Pistoiese 1-0. Videoservizio di Gianni Zei   Reggiana-Pistoiese 1-0. Videoservizio di Gianni Zei
3'08
17-09-2014. Quattro gare quattro punti per la Pistoiese tornata tra i Professionisti e battuta ieri sera nel finale di gara a Reggio Emilia dai granata della Reggiana per 1-0. Anche ieri qualche buona occasione da rete non è stata sfruttata ed il pareggio che sembrava alla portata è sfumato.Inutile negarlo.Il problema di questa giovane e rivoluzionata Pistoiese non è il gioco che c'è ma è il gol che stenta ad arrivare.C'è da capire da qui a gennaio ad un eventuale mercato di riparazione se le attuali deficienze sotto porta di Colulibaly e compagni potranno essere superate o no.Non è problema da poco.  
  Cristiano Lucarelli  allenatore Pistoiese al microfono di Gianni Zei   Cristiano Lucarelli allenatore Pistoiese al microfono di Gianni Zei
4'14
8-09-2014 Occorre dare atto al fatto che la Pistoiese ha ben giocato le due gare finora disputate.Eppure è riuscita solo a conquistare un punto e per di più a tempo quasi scaduto.Pecche di gioventù od anche sfortuna? Ne abbiamo parlato con l’allenatore della US Pistoiese 1921 Cristiano Lucarelli.  
Copyright 2006-2019 by VideoNews TV • Visitatori: 16.914.439 (on-line: 1147)