\\ Home Page : Articolo : Stampa
VERSILIANA: GRAN FINALE PER "LA PECORIANA" FAMOSA TRASMISSIONE RADIOFONICA.
Di Admin (del 07/07/2011 @ 14:45:43, in TEATRO E SPETTACOLO, linkato 1686 volte)

Venerdì 8 luglio ore 17.30 – Caffè della Versiliana – Marina di Pietrasanta Gran finale per “La Pecoriana - Un giorno da Pecora alla Versiliana”

Venerdì 8 luglio, per il giorno conclusivo della 5 giorni della trasmissione cult di RAI RADIO 2 alla VERSILIANA, saranno ospiti di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro per la speciale edizione del Caffè di Marina di Pietrasanta DANIELA SANTANCHE’, GABRIELE ALBERTINI, LUCA GIURATO, IVA ZANICCHI e il Divino OTELMA..

Dall'ufficio stampa riceviamo e pubblichiamo:

 Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del Pdl Daniela Santanché, gli europarlamentari Gabriele Albertini (ex Sindaco di Milano nonché imitatore provetto) e Iva Zanicchi, Luca Giurato e il Divino Otelma: questi gli ospiti di venerdì 8 luglio de ‘La Pecoriana – Un Giorno da Pecora alla Versiliana’, il programma di Rai Radio2 condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, per la giornata conclusiva della speciale edizione del Caffè della Versiliana che a partire dalle 17.30, andrà “in scena” dalla Versiliana e in onda in diretta radiofonica ‘live’ dagli spazi del ‘Caffè’ sulle frequenze di RAI RADIO2. Daniela Santanché, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio per l’attuazione del Programma, sarà al centro delle attenzioni di Lauro e Sabelli, e insieme agli altri ospiti discuteranno, con il sarcasmo e l’ironia che contraddistingue il format della Pecoriana, i principali temi di attualità: dalla politica al gossip, dall’economia allo spettacolo. A chiudere la diretta-show del Caffè della Versiliana, ci sarà anche per questo ultimo appuntamento il Divino Otelma, pronto a fare pronostici agli ospiti a bordo della faraonica portantina, gentilmente messa a disposizione dalla contrada Leondoro del Palio dei Micci di Querceta. Sul palco, inoltre, ci saranno anche Francesca Fornario, che creerà dal vivo i suoi spot satirici, e Simone Salis che canterà le mitiche ‘siglette’ del programma. E’ possibile seguire in diretta video e audio la trasmissione cliccando sul sito:

http://ungiornodapecora.blog.rai.it/