\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: IN TANTA CONFUSIONE CHE REGNA CON PARERI DI ESPERTI NON UNIVOCI UN DATO RESTA FERMO: QUELLO DEI DECESSI CHE SONO SEMPRE MOLTISSIMI! SI TORNA A PARLARE DEL LETTA MAGGIORE A QUALCUNO SI ALZANO LE ANTENNE
Di Admin (del 16/04/2020 @ 21:07:31, in Critica politica, linkato 362 volte)



BOLLETTINO DI GUERRA DEL 16 APRILE:

 io so solo una cosa…io vado a guardare subito l’unico dato che conta.Quante persone hanno perso la vita in un solo giorno. E questo dato,purtroppo,è sempre altissimo.E da tanto,troppo tempo.Punto e basta. Tutto il resto sono quasi chiacchiere da BAR CHIUSO, peraltro.


 Ognuno poi la veda come vuole.Esperto A dice una cosa Esperto B ne dice un’altra. Hai fatto il tampone si o no? Kit di valutazione positività di tipo A di tipo B di tipo C di tipo Z, insomma difformi uno dall’altro

 Se si fa solo per parlare nei TALK SHOW SPAZZATURA, allora va bene, ma per prenderci per i fondelli no

 Quindi e tornando a bomba anche oggi ben 525 persone ci hanno lasciato. Per un totale da inizio crisi sanitaria di ben 22.170 decessi.


 E’ come se una città come Lumezzane,Massarosa o Porto Torres fosse sparita dalla faccia della terra!

Altre 3.786 persone si sono aggiunte alla lista dei positivi arrivata a 168.941 che hanno contratto il virus.

 In leggero calo i pazienti ricoverati con sintomi. Sono 26.893 dei quali 2.936 sono in terapia intensiva ( con un calo di 143 persone ) mentre 76.778 si trovano in isolamento volontario.

 I medici morti causa coronavirus sono ben 127 dall’inizio epidemia.Cui aggiungere 31 infermieri e 9 farmacisti.


Tralasciamo per carità di patria quanto avvenuto nella CASE DI RIPOSO ,se ne occuperà la Magistratura.
Di certo un MASSACRO con migliaia di decessi.Al Pio Albergo Trivulzio a Milano ad esempio tra marzo e questi giorni di aprile ci sono stati 130 decessi!Il Governo ha mandato una squadra di ispettori.



 AHI AHI AHI…. RIECCOLO! PERICOLO PER QUALCUNO


Madonna mia si torna a parlare del LETTA MAGGIORE! Alziamo le mani! Siamo in pericolo!

Quando si torna a parlare del “re delle trattative a voce bassa…” sia pure prendendo per spunto il suo compleanno vuol dire che c’è qualcuno che sta per perdere la poltrona. Che sia il Premier Conte?


 Il consigliori DA SEMPRE di Berlusconi pare ( secondo il Fatto Quotidiano)  si sia sentito più volte al telefono con un altro da prendersi con le molle: DARIO FRANCESCHINI.
 
E per cosa? Per iniziare a far fuori Conte sostituendolo con un bel governo Draghi oppure con Colao.

 In sintesi: se Conte non accetta il MES, lo farebbero fuori con una alleanza BERLUSCONI-PD ed una sorta di Governo si salute pubblica per la ripresa auspicata. Salvini e la Meloni credo siano allibiti.

Ma quello che rappresenta il LETTA MAGGIORE è quanto più di integrato nell’anima della politica che conta con appoggi ovunque e qualcuno dovrebbe giù iniziare a “toccarsi”.




 COME DARGLI TORTO ?


 Salvini scrive: "Italiani chiusi in casa e immigrati liberi di arrivare in Sicilia, e magari da lì in Sardegna, nonostante la finta chiusura dei porti: è tornato il business dell'immigrazione a 30 euro al giorno a testa, anche a costo di mettere in pericolo la salute delle persone


Ci si riferisce al caso dei 146 clandestini a bordo della ALAN KURDI ora al largo di Palermo che domani verranno trasferiti per una quarantena a bordo di una nave della Compagnia Italiana di Navigazione con l’assistenza alloggiativa e sanitaria da parte della Croce Rossa.

E RIPAGA PANTALONE!


Queste ONG tedesche e spagnole vogliono sbarcare solo in Italia

.E’ la solota storia.Altro che porti chiusi-

ALLA LARGA!