\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:ANCORA UN RECORD NEGATIVO! ALTRI 793 DECESSI! URGONO MISURE DRASTICHE COME CHIEDONO 234 SINDACI DELLA BERGAMASCA
Di Admin (del 21/03/2020 @ 19:32:47, in Critica politica, linkato 323 volte)




DAL FRONTE DI GUERRA:

 ancora trend drammaticamente in rialzo per ciò che riguarda vittime +793 in un giorno e positività al coronavirus aumentata di 4.821 unità per un totale di contagiati pari a 42.681
 Quindi ci sono stati circa 5000 contagi in 24 ore.I guariti sono saliti a 6.072



Da parte dei Sindaci di Bergamo e provincia c’è l’urgente richiesta al Governo di CHIUDERE TUTTO!

 Sono 234 amministratori che si rivolgono sia al Premier Conte che al Governatore Fontana.



 Da parte sua anche Matteo Salvini si è rivolto al Presidente della Repubblica Mattarella richiedendo la chiusura totale di tutte le attività non vitali.Poi la richiesta di dotare di mascherine tutto il personale sanitario e le forze dell’ordine inoltre UNA PACE FISCALE per un anno intero.

    

 ERA ORA:
ce ne ha messo di tempo il Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli a firmare assieme al Ministro della Salute Roberto Speranza il DECRETO DI SOSPENSIONE DEI SERVIZI DI CROCIERA PER LE NAVI PASSEGGERI ITALIANE ed a BLOCCARE l’arrivo delle navi da crociera con bandiera straniera. Basta con questi giganti del mare vere BOMBE DI CONTAGI



 IL PEGGIO DEL GIORNO:
la dichiarazione del Presidente del CIO Thomas Bach ad una radio tedesca.Bach è il numero uno dello sport mondiale.Ha detto: "L'annullamento di Tokyo 2020 distruggerebbe il sogno olimpico di 11.000 atleti di 206 comitati olimpici nazionali e della squadra di rifugiati del Cio. Sarebbe la soluzione meno giusta".

 E allora? Chi se ne frega dell’Olimpiade! E’un carrozzone spesso inquinato da SCANDALI E MALAFFARE! E se ne faranno una ragione GLI ATLETI se si saranno allenati per mesi e poi forse per nulla. Ne avrà tratto giovamento la loro salute! Ma per certi conti in banca eh…..

 TUTTI GLI ERRORI RECENTI: ora ci sono quelli che non capendo ancora nulla di come si sia potuta verificare in Italia una simile diffusione del coronavirus vanno andando indietro nel tempo per cercare ERRORI NEI COMPORTAMENTI.
 E di certo quel far disputare le due gare di Champions tra ATALANTA E VALENCIA non è stata di certo bella idea. Gara giocata a Milano con concentrazione allo stadio di quadi 60 mila pesone!

E’ impossibile da provare dicono GLI ESPERTI che a me paiono epserti solo nel non sapere nulla,ma di certo potrebbe essere stato un formidabile acceleratore del contagio.

 In piccolissimo un po’ come quanto accadde a Viareggio ( come ho già scritto…) ad ordinanza Conte già in atto, quando in un bar della passeggiata a mare alle ore 17 circa del pomeriggio gli scontrini emessi superarono quota 1300 il che vuol dire che almeno 2000 persone passarono da quel locale dalle 7 del mattino in poi!



 LA VERGOGNA: si legge che I CROCIATI delle ONG Open Arms e SOS MEDITERRANEE scalpiterebbero perché vogliono al più presto tornare con le loro navi-taxi ad imbarcare clandestini nei mari libici

.E’ veramente schifoso che forze giovani e fresche vengano impiegate per favorire l’immigrazione clandestina,i possibili inquinamenti di carattere mafioso,ulteriori diffusioni di malattie infettive ed il tutto perché c’è il furore sacro della mondializzazione a tutti i costi.Ora abbiamo altro da pensare che ascoltare questi adepti di SOROS!