\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere: LA MANOVRA CHE INDEBITERA’ ANCORA DI PIU’ GLI ITALIANI SI APPRESTA ALLA FIDUCIA POI SARA’ TREGUA FINO A GENNAIO CON IL PREMIER CONTE CHE VORRA’ UN “TAGLIANDO DI GOVERNO”
Di Admin (del 17/12/2019 @ 20:11:22, in Critica politica, linkato 312 volte)






Sembra sia passata la buriana per il Governo Conte 2 con la legge finanziaria in dirittura d’arrivo.Ma non è così.

Solo tregua armata.Il redde rationem ci sarà in gennaio prima con la richiesta verifica di maggioranza che Conte pretende e poi con gli esiti delle elezioni regionali.

 Intanto ci stanno riempiendo di manovrine fatte per qualche specifico settore con sgravi e inasprimenti vari mentre l’ossatura dei veri impegni di spesa e di entrata è stata rimandata a metà 2020. E che manovra è?


Quando si legge,dati INPS, che solo a NAPOLI c’è un numero di percettori di reddito e di pensione di cittadinanza pari a quello di due regioni intere ( Veneto e Lombardia )
si capisce perfettamente che tipo di politica stiano attuando i 5 Stelle... 120 mila solo a NAPOLI! Un quinto del totale italiano!


bin-italia.org

 Non è possibile andare avanti con un partito-movimento che ha la maggioranza relativa nei rami del Parlamento ma non ha,nella attuale società ,solo se si andasse al voto,un peso pari alla metà!
In che situazione siamo!




E tutto perché SALVINI ha il pregio ( a mio modo di vedere ) il difetto per molti altri,di parlare chiaro e di non essere un paraculo. Si è creata una situazione tale che tutte le forze “perbeniste” quelle che vivono di stipendi facili o di rendite facili,quelli che amano i toni soffusi e le pugnalate alle spalle magari condite da qualche rosario di troppo,si sono coalizzate per tenere Salvini fuori dai giochi che contano

. Lasciamo perdere l’Europa,di cui non ci importa nulla, ( personalmente sarei per rimettere i passaporti anche per andare in Francia..) ma è in Italia che occorre combattere quel nemico seminascosto tra le pieghe di un cattocomunismo a sfondo mondialista che vede “il rozzo” Salvini come il fumo negli occhi.

Ma su che cosa volete che speri Conte se non nell’aiuto di quelli di Forza Italia e ci sono eccome se ci sono, che piuttosto che perdere lo scranno sono prontissimi a puntellare ben bene il Presidente del Consiglio?



Sono una ventina tra senatori e deputati pronti a rimediare a eventuali scissioni tra i 5 Stelle. Salvini si deve guardare dai vari Brunetta,Romani e compagnia cantante.

Insomma non basterà per rovesciare questo Governo che non rappresenta la maggioranza del sentire comune,vincere le elezioni regionali.

 L’inquilino del Colle non farà nulla,non ci pensa nemmeno lontano un miglio a sciogliere le camere anticipatamente.

 Ci vorrà un’occasione chiara e lampante di impossibilità di governo.

E non verrà di certo dai 5 Stelle o dal PD.

 Andrà anche cercata,questo è vero. Non si dice forse “aiutati che Dio t’aiuta?”