\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:SARDINE:A QUANDO L’ABBRACCIO COL PD?MA CI PENSATE CHE COPPIA SAREBBERO SANTORI E LA RACKETE?A MADRID FALLISCE LA COP 25 E GRETA FA IL MUSINO…
Di Admin (del 15/12/2019 @ 18:52:35, in Critica politica, linkato 398 volte)


bsnews

Scrive La Repubblica: E’ donna,E’ nera.E’ italiana.E’laureata.E IN PIU’E’UNA SARDINA
viene da scompisciarsi dalle risate! E’ un mix perfetto si prosegue…
Lei è RAMA MALIK! Bene, ne prendiamo atto! Ma continuiamo a ridere non per Lei ma per i “fessacchiotti” di colleghi ( ?!!) che scrivono queste cazzate belle e buone!

Siamo quindi in attesa che LE SARDINE si SCHIERINO COL PD,ovvio.Le potenti legioni SARDINIANE in soccorso rosso per coloro che hanno perso il contatto con la realtà, con il sentire popolare.

 Avevo come spesso mi accade, visto giusto, ieri nello scrivere questo: “la farsa, finirà tra breve magari al tempo delle sfilate del Carnevale di Viareggio dove,statene certi, qualche carro a loro dedicato ci sarà di sicuro “

Infatti la penna punta di diamante di La Repubblica, Francesco Merlo, nel suo lungo editoriale sui fatti romani di ieri concludeva il pezzo già di per sé mieloso-buonista-avanguardista da parrocchia, con una annotazione finale da miracolo in terra: anche Anna ( nome inventato n. d . r ) che si era persa, è stata ritrovata!. ( come appunto avviene spesso al Carnevale di Viareggio n.d.r.)

 Che forza,che bei giorni ci attendono grazie alle SARDINE.

 Credo anche che più cresceranno i capelli al leader Santori più crescerà la forza di questo automovimento ( pilotato n.d.r.) anzi, credo che sia proprio quello il motivo per il quale il giovane non si lavi i capelli e voglia somigliare sempre più alla eroina della sinistra Carola Rackete.

 Che formidabile coppia sarebbero i 2 ! Ci pensate?    


Ci pensate anche al”musino di Greta?” E’ rimasta delusa la giovane eroina dai NULLI risultati che si sono avuti DURANTE LA PANTAGUELICA RIUNIONE COP 25 DI MADRID.( 196 Paesi più la UE)

Lei NON DEMORDE, però. E promette battaglia per il 2020    




 Personalmente sposo appieno le parole dette dallo scrittore LIMONOV:” Greta è solo una scimmietta ammaestrata. Un fenomeno della stampa scandalistica. Ogni tanto capita che l’umanità partorisca delle solenni stupidaggini. E lei è una di queste.