\\ Home Page : Articolo : Stampa
Clicca per leggere:MA CHE MI COMBINANO A TIME? DANNO IL PREMIO DI PERSONA DELL’ANNO A GRETA THUNBERG? SUVVIA…E LA CAROLA RACKETE DOVE LA METTIAMO ?
Di Admin (del 12/12/2019 @ 21:00:24, in Critica politica, linkato 365 volte)


formulapassion.it


Che giorni importanti stiamo vivendo!I n un clima pacioccone con le Feste incombenti e magari bene imbottiti da tredicesime e prebende varie,ecco che l’animo si distende,i cieli si fanno tersi,e si può assistere con gaudio alle più inverosimili delle notizie. 
 Ma come,ma che mi combina la rivista TIME?

Dà il il premio di PERSONA dell’anno a Greta la rappresentante mondiale dei “gretini” Suvvia!


 L’ha combinata grossa!



 Il premio francamente credevo fosse di diritto internazionale assegnato alla CAPITANA CAROLA RACKETE lo ricordate? Quella che IMPUNEMENTE per poco non affondava una motovedetta della Guardia di Finanza! Quella sì che era azione degna di premio dal momento che anche la nostra Magistratura non l’ha considerata atto sconsiderato. INCREDIBILE!

Quindi ci deve essere stata una bella lotta in seno a chi doveva decidere

.Poi a quanto pare ha prevalso la giovane Greta quella che va in catamarano, in barca a vela,poi in treno ( magari diesel ) quella che MUSO DURO ci ricorda che le stiamo togliendo il futuro!

 E’ chiaro che le mie parole sanno di assoluta presa in giro e vorrei vedere fosse diverso.

 Questa Greta è costruzione assolutamente farlocca capitata proprio in un momento dove ci si riempie la bocca di ogni cosa purchè sia di colore verde. E’ una moda,è il momento.E giù a cavalcarlo.

 Capirai: i ghiacciai si stanno sciogliendo! Capirai.Il ghiacciaio della Marmolada sta per scomparire. Sai che perdita!

Ormai sono in servizio permanente ed effettivo tutte le migliori penne nostrane , i migliori editorialisti che si affannano a parlare di PIAZZE STUPENDE ( ieri la manifestazione pro Segre con i Sindaci e l’ennesima piazzata delle “sardine”) di rinascita di ideali sopiti,di volontà di riscatto da parte dei migliori del popolo insomma tutti quelli che HANNO IN ODIO SALVINI ED I POPULISTI.

Tra la finanziaria che ci riempie di ulteriori tasse e la mano del PD la si vede bene con l’odio verso il settore auto ( accise e quant’altro ) il cronoprogramma di Conte con il tagliando di governo previsto per gennaio, il M5Stelle che perde i pezzi, a rassenare gli animi ci voleva proprio la copertina di TIME ad indicarci come la volontà ferrea di una giovinetta ci possa indicare la strada del sol dell’avvenire.Non ci sono riusciti 100 anni di ideali comunisti è poco probabile ci riesca l’antipaticissima svedesina.